Ma che dici...!!! Se una cosa viene da destra è sbagliata per definizione. E' giusto solo e soltanto quello che viene da sinistra.
Solo loro sono depositari della vera verità....Loro si che sanno come vanno fatte le cose....basta vedere che cos'è l'ex Europa dell'Est.
Il loro buonismo a senso unico fa schifo. C'è mai stato un sinistro che abbia speso una parola per le vittime di quelli che hanno beneficiato dell'indulto ????
La sinistra è stata capace di far eleggere in un collegio sicuro il noto Moranino Partigiano comunista pluriassassino comune
condannato a vari ergastoli che sputava contro l'Italia da Radio Praga....
2007-02-03 03:42:44
·
answer #1
·
answered by giorgio s 4
·
1⤊
1⤋
CANNELLA
L'INDULTO è un condono votato anche dalla Destra,
Vorrei sapere, però, su quali punti la Destra era d'accordo e su quali no.Non lo sapremo mai,perchè alla Sinistra fa comodo dire chè il voto è stato bipartisan.Magari gli hanno dato un contentino e...gli scemi della Destra, l'hanno votato!
Questo il mio parere sull'indulto.
Per quanto riguarda la manifestazione violenta di Catania, è tutta" ROBA LORO"!
Se lo Stato non rispetta la POLIZIA, questi delinquenti, che hanno nell'animo solo l'odio,sanno di poterla far franca attaccandola, come hanno fatto.
Pensano di avere un conto in sospeso,per la faccenda Giuliani, e non la smetteranno
finchè qualche Giudice, con le palle, non li condannerà a pene severe che dovranno scontare.
Ma che sta diventando questo Paese?
Voi della Sinistra che dite? Avete sempre e comunque ragione, vero?
x hidaricikara:
Anche tu, quando non sai come rispondere, ti attacchi sempre a quel "********" detto in campagna elettorale da Berlusconi.Lui ha semplicemente detto che gli italiani non sono così ******** da votare per chi metterà loro solo tasse. E invece, buona parte si è comportata cosi', o no?
Anche la favoletta che vi passate di bocca in bocca, quella che avrebbe incitato a non pagare le tasse...dovete sempre stravolgere i discorsi. Ha detto che comprende( non giustifica) quelli che evadono perchè le tasse sono troppo alte.E allora?
Certo ,se sono i media i primi a stravolgere i discorsi, capisco vi faccia comodo accodarvi alle loro parole. Vi risparmiate la fatica di ragionare con il vostro cervello!
Le leggi ad personam (parole inventate dala sinistra, perchè fa molto fine),
non le ha fatte solo Berlusconi;le ha fatte, le sta facendo e ne farà ancora questo Governo!
Basta, penso di aver detto abbastanza!
2007-02-04 10:28:13
·
answer #2
·
answered by Lilly-Cannella 6
·
0⤊
0⤋
Dire che il CONDONO fiscale istigava all'evasione è profondamente sbagliato, in quanto quello cocesso dal governo di centrodestra era riferito agli "abusi" verificatisi precedentemente all'entrata in vigore della legge stessa e non applicabile a quelli a venire che invece erano rigorosamente esclusi dalla sanatoria.....Mentre l'INDULTO produce gli effetti anche sui processi ancora da celebrare....Come si può notare c'è una abissale differenza sostanziale....ps: del CONDONO del Governo Berlusconi, ricordo che ne hanno usufruito, tra gli altri, Vincenzo Visco, Prodi e tanti altri politici di Centrosinistra.....ovvero quelli che criticavano ferocemente e ipocritamente le legge del Centrodestra!
2007-02-03 12:04:27
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Concordo con parte del tuo discorso...
In base al ragionamento "il condono fiscale istiga all'evasione", anche l'indulto istiga alla deliquenza... e sul diffuso malessere sociale (aumento della criminalità, senso di insofferenza e contrapposizione non violenta alle forze dell'ordine)
Ma tieni conto che l'indulto non è stato approvato dalla maggioranza, ma dai i 2/3 del Parlamento italiano: la maggioranza ha beneficiato per far approvare l'indulto dei voti del UDC e di Forza Italia... I 2 partiti che già nella precedente legislatura hanno provato a farlo approvare...
E purtroppo è stato usato l'indulto come strumento per risolvere il problema del sovraffollamento dei carceri... al posto di altre soluzioni: processi più snelli e veloci, nuovi carceri messi in funzione, certezza della pena ecc.
Poi anche nel centro-destra ci sono ammiccamenti discutibili... incarichi dati a persone con storie personali un po' ombrose.. e anche il precedente governo ha provveduto ad effettuare tagli alle forze dell'ordine...
Bye
2007-02-03 11:57:52
·
answer #4
·
answered by Liz F 6
·
0⤊
0⤋
L'indulto e' sicuramente un grosso neo di questo governo e di parte dell'opposizione che lo ha appoggiato (tanto per rimettere la palla al centro...)
Il fatto di collegare l'episodio di catania alla sinistra e' invece sicuramente fazioso..poiche' i fenomeni di violenza nella nostra societa' sono sempre in aumento..e sono un risvolto di perdita di valori che non puo' essere collegato a questo governo o a quell'altro. La certezza della pena e' qualcosa che molti richiedono da tempo, ma che aimeh non trova applicazione nelle leggi di nessun governo.
Potrei sempre per riportarti alla realta(o per riportare la palla al centro) farti un altro ragionamento.
Un leader politico come berlusconi, che si permette di offendere in televisione meta' degli italiani dandogli dei c.oglioni..non e' certo un buon esempio di civilta'e di rispetto per il cittadino.
Un leader come silvio berlusconi che evita processi facendosi leggi ad personam..e' un incentivo a "trasgredire..tanto poi "non succede niente".
Un leader che incita l'evasione fiscale, non e' certo un' bell'esempio di onesta'..Un leader che tiene un boss mafioso in casa per due anni..non e' un bell'esempio...non lo e' di sicuro!!!
Questi esempi che ti ho riportato ..allontanano certo il cittadino da quella che dovrebbe essere la fiducia per lo stato, le sue istituzioni, le sue regole democratiche e civili..
Concludo dicendo, che solo guardando obiettivamente i fatti, puoi trarre considerazioni altrettanto obiettive...altrimenti per te ci saranno solo gli applausi di chi non vede aldila' del proprio naso.
2007-02-03 11:56:18
·
answer #5
·
answered by hidaricikara 6
·
0⤊
0⤋
Bravo, centro....la critica al condono continua pure dopo che sono entrati circa 40 miliardi di euro in più nelle casse dello stato; per l'indulto a mio parere andava utilizzata la meritocrazia e non il numero di anni condonati; chi dimostrava non la buona condotta, ma il ravvedimento ed il recupero sociale avrebbe potuto utilizzare l'indulto in "prova" se volete, ma come è stato fatto....onestamente a me me pare na strun......ta. alla fine sembra che si sia approvato l'indulto solo per liberare le carceri, ma come le statistiche indicano chiaramente siamo punto e a capo....carceri nuovamente piene.....ma le strutture esistenti, nuove, pulite, attrezzate e mai utilizzate come ha fatto vedere striscia non andavano bene ?
2007-02-03 11:34:40
·
answer #6
·
answered by colonnello60 3
·
0⤊
0⤋
Certo solo che se le leggi le fa la dx sono ad personam,e succede il casino. se le fa la sx sono per tutta la banda di ******* che rappresenta e nessuno puo dire niente...... e di ******* ne hanno tanti..... e ora censuratemi di nuovo.
2007-02-03 11:25:21
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ora vediamo cosa fanno con la violenza negli stadi. Continueranno a dire che sono episodi isolati?
2007-02-03 11:23:54
·
answer #8
·
answered by aljulvr 2
·
0⤊
0⤋
questo significa che chiunque ci governi noi subiremo sempre
2007-02-03 11:23:01
·
answer #9
·
answered by salva.danger 3
·
0⤊
0⤋