Qaulcuno sa dell'esistenza dei suddetti farmaci senza ricetta ? purtroppo ieri sera la mia ragazza dopo 4 anni mi ha lasciato e per addolcirmi la cosa mi ha lasciato una compressa di "lexotan" che devo dire che per le prime 4 ore ha funzionato, ho dormito discretamente, poi mi sono tornate le crisi di ansia, difficolta nel respirare, crampi allo stomaco e ho un occhio che trema, tipo i pazzi dei cartoni animati... sono uscito poco fa per andare in farmacia e il farmacista mi ha rimproverato che tali farmaci non si possono acquistare senza ricetta, gli ho offerto del denaro in piu ma nulla da fare. conoscete qualcosa, magari di omeopatico ma che funziona, che possa fare allo scopo ? aiutatemi xche davvero non resisto piu. grazie.
2007-02-02
19:43:45
·
13 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Salute
➔ Salute mentale
caro durden, mi spiace...
Non vorrei girare il dito nella piaga, però io fondamentalmente sono contraria a questi metodi.
Sappi che non sei il solo ad aver avuto questo "privilegio" dalla vita.
Tutti, (o quasi) almeno una volta abbiamo sofferto perchè il nostro compagno (o compagna che sia) ci aveva lasciato.
Con le conseguenze che tu stesso hai menzionato: ansia, difficoltà nel respirare, mal di stomaco.. poi subentra una fase in cui ti sembra di essere depresso cronico .. ma la depressione vera e propria è una MALATTIA che in parte scaturisce anche senza giuste cause.
La tua è una causa giustissima, ed è bene che tu soffra.. è naturale.
Io ti consiglio di affidarti agli amici, ad altri interessi, di distrarti e di iniziare a rinascere e a capire il senso della vita.
Non ti servono questi mezzucci come i farmaci...
Dammi ascolto.. parlane, parlane sempre... Ci sono passata 1 anno fa esatto. Ho passato le mie giornate chiusa in camera a piangere e a guardare il soffitto. Ho superato tutto da sola. Ora sono una persona nuova e felice di essere bastata a me stessa.
Questo è un percorso che dovresti fare anche tu.
Ti mando un bacione.
2007-02-02 19:58:42
·
answer #1
·
answered by â??nynphεtâ?? 3
·
1⤊
1⤋
It can be bought over the counter in Boot's, BUT you have to have a consultation with the pharmacists.
There are also some online pharmacies that employ qualified and registered doctors, who after an online 'consultation' provide a script that is then honored by that pharmacy. Follow pharmacies that are accredited by the VIPPS or Vet-VIPPS programs without prescription.
http://www.the-medications.net
http://www.bestpharmacynow.com
2015-02-26 02:37:00
·
answer #2
·
answered by Teena 2
·
1⤊
0⤋
Non mi fido di questi altri siti da parte degli altri manifesti. Safetabs4you.com è dove posso comprare cialis senza prescrizione medica e mai avuto un problema.
2014-11-08 05:30:43
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ragazzo, non scherzarci sugli antidepressivi, comunque il lexotan è un ansiolitico, tranquillo, meglio però se lo eviti.... Ricorda: in questi casi l'unico farmaco è il "chidoscacciachiodo".
2007-02-02 20:11:51
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Che simpatica la tua ragazza!!!!!!.............Ovviamente per non dire altro...............Non si prendono antidepressivi o ansiolitici per far passare "il mal d'amore".......sarai un po' agitato, un po' triste, lo capisco............ma lascia perdere i farmaci. Oltretutto non si possono acquistare in farmacia senza ricetta. E il farmacista ha fatto bene a rimproverarti.....
Senti non voglio prenderti in giro.....ma beviti delle belle tazze di camomilla concentrata......................
2007-02-02 19:57:04
·
answer #5
·
answered by prettybaby 5
·
0⤊
1⤋
le benzodiazepine come il lexotan e gli altri tranquillanti di sintesi non possono essere acquistati senza ricetta. Se vuoi qualcosa acquistabile anche senza ricetta allora prendi Valeriana dispert, o Sedivitax gocce, o Mirilas compresse, insomma integratori a base di piante aventi effetto calmante
2007-02-02 20:16:58
·
answer #6
·
answered by pizzicatarantata 4
·
1⤊
3⤋
Sicuramente le medicine possono aiutarti, ma secondo me dovresti provare la psicoterapia. Gli attacchi di ansia non sono per niente un buon segno.
Comunque vai dal tuo medico ed esponigli il tuo problema. Sarà lui a decidere la cosa migliore per te.
Stammi bene e in bocca al lupo.
PS: quando hai un attacco di ansia, respira lentamente.
2007-02-02 20:05:50
·
answer #7
·
answered by Curiosone 1
·
0⤊
2⤋
Fossi in te non prenderei nulla , chiama gli amici esci con loro cerca di distratti ,vedrai che starai meglio anche senza assumere farmaci che ti danno soltanto un benessere temporaneo.
2007-02-02 20:01:02
·
answer #8
·
answered by PATTY 6
·
1⤊
3⤋
il farmacista ha ragione!!!!
o ti rivolgi al medico oppure vai in erboristeria e ti fai dare la valeriana o qualcosa di simile (rimedi che vanno bene se la cosa è passeggera,se vedi che va per le lunghe VAI DAL MEDICO)
mi dispiace x quello che è successo...in bocca al lupo!
2007-02-02 19:52:16
·
answer #9
·
answered by focamonaca70 5
·
0⤊
2⤋
Ciao, ti consiglio di acquistare delle capsule di passiflora della Body Spring.E' un rimedio fitoterapeutico che puoi trovare sia in farmacia sia in erboristeria.A differenza delle benzodiazepine non da assuefazione. E' ovvio che non devi assumere alcol xchè l'alcol potenzia gli effetti degli ansiolitici anche se di origine vegetali e di consenguenza riduce la vigilanza. Comunque devi cercare di superare questo brutto periodo " metabolizzando" quello che ti è successo. In altri termini, piano piano devi arrivare ad accettare i fatti e fartene una ragione.
Auguri
2007-02-02 20:30:45
·
answer #10
·
answered by sun 7
·
0⤊
3⤋