posto che il collegamento tra moschee e terroristi è tutto da provare, quante vittime ha fatto il terrorismo islamico in italia? zero.
quante vittime hanno fatto -impunemente- gli americani? almeno 20.
non dico di uscire dalla nato, ma di solito chi è contrario alle moschee sostiene le basi americane. non è incoerente?
inoltre per quelli che dicono che a vicenza costruivano un dormitorio: chi ve lo ha detto? gli americani vi hanno fatto vedere il progetto? non lo fanno vedere nemmeno al governo italiano.
su google earth le immagini dal satellite delle caserme italiane sono a disposizione di tutti, le basi americane sono oscurate. e ci dovrebbero proteggere?
per quanto ne sappiamo nell'ampliamento di vicenza ci potrebbero fare di tutto, stoccaggio materiale radioattivo, violazione del diritto internazionale... anche costruire una moschea!
2007-02-02
05:40:10
·
40 risposte
·
inviata da
maroc
7
in
Politica e governo
➔ Immigrazione
per "pensiernuovo", che però credo abbia già dimostrato di non leggere oltre la seconda riga, e per quanti non lo sapessero, da una base americana forse non partono le bombe contro gli italiani ma i caccia si, e a questo mi riferisco con le venti vittime: http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_del_Cermis
2007-02-02
06:07:14 ·
update #1
vorrei capire dove e quando ho scritto che non ci sono moschee e che ne andrebbero costruite altre... la domanda riguardava le basi americane, capisco che è difficile leggere oltre la terza parola, ma prima di vomitare il vostro odio scrivendo un trattato (capisco anche che è terapeutico sfogarsi) magari fate un piccolo sforzo e leggete la domanda.
2007-02-04
22:16:35 ·
update #2
Tutti a dire che i mussulmani devono stare a casa loro e farsi le moschee nei loro paesi...
Però per pretendere che loro se ne stiano a casa loro, bisogna dare il buon esempio...e starcene anche noi a casa nostra..quindi prima di pretendere che loro se ne vadano, pretendiamo anche che i nostri soldati si ritirino dall'iraq e dall'Afganistan...che si ritirino le nostre compagnie petrolifere che sono già pronte ad impadronirsi (anzi, l'hanno già fatto) dei LORO impianti petroliferi.
Cosa vuoi che pensi un iracheno degli occidentali che hanno invaso il loro paese con la scusa di portare la democrazia ma unicamente interessati al petrolio?
Fate tanto i cattolici..ma Gesù ha insegnato l'odio e l'intolleranza??
2007-02-05 10:42:23
·
answer #1
·
answered by zampa76 5
·
2⤊
1⤋
posto che il collegamento tra moschee e terroristi è stato verificato più volte in più paesi, soprattutto in occidente, ricordati che da una base americana non partiranno mai bombe per uccidere italiani, ma da una moschea sì.
Mi chiedi di scegliere tra chi mi difende e chi mi vuole morto, in quanto occidentale figlio del demonio?
Vuoi una moschea, vai a vivere in arabia.
magari vuoi farmi credere che l'abbiano fatto apposta...?!
e che siano le bombe dei terroristi a scoppiare senza volerlo..
2007-02-02 05:46:43
·
answer #2
·
answered by pensieronuovo 1
·
19⤊
7⤋
io mi fido di più degli americani che degli islamici, e quando la finite di dire che non è provato che nelle moschee indottrinano contro l'occidente, non vi bastano neppure le dichiarazioni dei vari imam? ma cosa volete una bomba sotto il sedere?NOn c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!
2007-02-02 07:02:36
·
answer #3
·
answered by camilla viola 7
·
13⤊
4⤋
Capisco arrampicarsi sugli specchi, ma c'è un limite a tutto.
Primo limite: le moschee in Italia ci sono. Che palla sarà mai questa?
Secondo limite: nelle moschee progettano attentati contro di noi, nelle basi americane no.
Terzo limite: le moschee alla fine sono un costo per noi italiani, le basi americane una sorgente di reddito.
Quarto limite: se a te gli americani non hanno fatto vedere il progetto, non significa che non lo abbiano fatto vedere al governo italiano, percepisci la sottile differenza?
2007-02-02 08:45:50
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
10⤊
2⤋
Sono CANNELLA. Answers mi ha resa completamente anonima,perciò mi presento così!
Stai dando i numeri?
In Italia ci sono oltre 600 luoghi di culto islamici. Fra questi le moschee sono in buon numero, ora non ricordo quante ma ci sono e ne stanno costruendo ancora.
E poi cosa vuoi che cediamo loro le nostre chiese, scuole e case?
Ma va tu al loro paese se ti piacciono tanto!
La sai l'ultima? L'ho letta, poco fa sul Giornale. Le telecamere segrete di Sky rivelano le intenzioni dei predicatori nelle moschee:" Approfitteremo della libertà che ci danno" "Il nostro dovere è farci governare dalle regole della sharia anche in questo Paese" (il nostro) "Nelle regioni dove la
sinistra è forte, come in Emilia e il Liguria, noi stiamo meglio"
e ancora "Siamo sotto attacco dalla Lega, ma gli italiani con noi sono molto comprensivi"
Sì! I pirla come te!
2007-02-02 07:34:53
·
answer #5
·
answered by Lilly-Cannella 6
·
10⤊
3⤋
Se non sbaglio ci troviamo in italia, non in arabia?In oltre se noi chiedessimo in arabia di costruire chiese loro non acconsentirebbero, quindi perchè noi dovremmo costruire moschee?
2007-02-02 06:15:14
·
answer #6
·
answered by Andrea657 2
·
12⤊
5⤋
Preferirei nessuno dei due, ma comunque dovendo scegliere preferisco avere di fianco una base americana che una moschea...
2007-02-02 23:01:28
·
answer #7
·
answered by DDT1 3
·
8⤊
2⤋
Che dire...preferisco una base ad una moschea..perchè non accetterò mai una religione dove la fede supera il valore di una vita umana...
2007-02-02 09:09:19
·
answer #8
·
answered by yzer75 2
·
9⤊
3⤋
mi sembra ormai che il numero di moschee sia superiore a quello delle basi americane, e che il numero di mussulmani sia ampiamente superiore a quello dei soldati americani.
Sinceramente preferisco gli americani.... a me sti mussulmani hanno un po rotto...se ne stessero a casa loro visto che NOI qui in casa nostra con le nostre chiese i nostri crocifissi gli diamo fastidio. Vai tu in medio oriente a costruire una chiesa cattolica, quanto pensi che duri?? sia la chiesa che la tua vita???
2007-02-02 07:18:56
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
9⤊
3⤋
Perchè le moschee servono per l'indottrinamento politico di appartenenti ad una ideologia politica totalitaria che nega la libertà dell'individuo facendosi passare per religione che religione non è col preciso scopo di organizzare l'umanità intera come Maometto voleva organizzarla per le sue genti e a questo scopo ha preso concetti ebraici e cristiani per farsi obbedire, vedi il concetto di dio che non è certo quello degli Ebrei e dei Cristiani ma un dio che elimina completamente il libro arbitrio e deresponsabilizza gli uomini permettendo ai suoi adepti di fare qualsiasi cosa in nome suo anche le più atroci bestialità.
Perchè i musulmani ( tranne pochi eletti e illuminati che hanno fatto veramente una ijhad interiore ma che i loro stessi fratelli condannano come eretici ) si sentono il popolo eletto da dio e si considerano l'armata che combatte per lui e non conoscono la parola "rispetto" se non riferita agli appartenenti il loro stesso gruppo.
Perchè il dio dell'islam è una "persona" con una tale personalità arbitraria e mutevole ed entra talmente nel terreno e naturale da far sì che certi ima,specie sciiti, si sentano essi stessi "dei" e vengono seguiti come tali con tutti i vantaggi economici che derivano da questo e che passeranno ai loro figli, perchè nell'islam c'è un assorbimento della teologia nella legge umana e nella politica da farne la stessa cosa e da voler imporre a noi questi concetti e questo modo di vivere e in altre parole perchè, esternando una "religione" che non ha niente di profondo tranne che la paura degli imam che hanno come scopo quello di impedire alla gente di pensare e ragionare col proprio cervello esternano solo comportamenti teatrali che possono impressionare solo i più ingenui di noi che li prendono come profonda fede e, senza conoscere cosa sia veramente l'islam, ne restano affascinati e li difendono.
Io non sto dicendo che esistono anche islamici di buona fede e pii, dico solo che appartengono ad un gruppo che ha tutto il diritto di vivere come vuole nei paesi d'origine ma che, nel venire a contatto con genti di altre concettualità, devono aspettarsi che queste genti studino e siano preparate prima di tutto nel loro credo e nei loro valori per poter capire il mondo islamico che, verso il non islamico, non è certo nè comprensivo, nè tollerante anzi tutt'altro visto che nella scuola egiziana si insegna che l'islam è superiore a tutti gli altri e c'è l'obbligo verso i non islamici di convertirli per il loro bene.
Una ideologia simile, nel senso della superiorità che si sentono addosso ricorda la superiorità che si sentivano addosso i nazisti che, comunque, erano meno furbi degli islamici perchè questi , in modo peggiore, si sentono in diritto di farlo rincretinendo i loro adepti col concetto di dio per cui poveretti non hanno il coraggio di ribellarsi un po' come succedeva quando si diceva agli egizi che il faraone era dio o l'imperatore del Giappone discendeva direttamente da dio o che il re Sole era dio in terra.
Se l'arcangelo Gabriele ( come credono ) ha DETTATO a Maometto il Corano non c'è niente da pensare ma solo da eseguire.
Infatti si considerano SERVI e il loro dio è un PADRONE ASSOLUTO E DESPOTICO che ha scelto loro come SUO ESERCITO per ORGANIZZRE L'UMANITA' .
Gli imam hanno questo compito : organizzare l'esercito visto che hanno eliminato i X Comandamenti e non conoscono il concetto di " Amare " tanto meno il concetto di "amare il prossimo tuo come te stesso" che se mai applicano solo nell'ambito della propria comunità.
Se a te piace che si organizzino per stabilire il LORO ORDINE, questa società, che fino ad oggi si è basata su valori e principi molto diversi e tali da permettere loro di insediarvisi e a te di ragionare, permetti pure che si aprano ulteriori moschee oltre a quelle, più che sufficienti che ci sono e che rinvretiniscano il governo come stanno già facendo ma poi non osare chiedere "rispetto" perchè non conoscono questa parola.
Gli americani non sono sicuramente angeli discesi dal cielo per opera divina ma hanno altri concetti e se e dove combattono per sè e per il loro interesse come fa chiunque a questo mondo, sta tranquillo che combattono anche per una ideologia che vuole preservare la libertà di ogni individuo e la libera scelta di essere ateo o di professare la religione che desidera, di mantenere in funzione il cervello di chiunque in qualunque campo e a beneficio di tutto il genere umano anche degli islamici se lo vogliono, basta guardare la società che hanno costruito.
Mi sembra una grossa differenza.
Per questo gli islamici vanno d'accordo con le sinistre altrettanto totalitarie e schiavizzanti che si propongono di schiacciare non appena ( e speriamo non avvenga questo) avranno finito di usarle per schiacciare la popolazione giudaico cristiana e con essa i principi democratici che hanno permesso lo sviluppo della scienza e della tecnologia che nel mondo islamico non avrebbe mai potuto svilupparsi ma adesso a loro fa comodo usare a loro vantaggio.
Ricorda la guerra fra Talebani e Russi in Afganistan : dio contro la negazione di dio.
Lo scopo dell'Islam è di dominare il mondo e in nome di un dio ben peggiore di Hitler.
2007-02-03 08:31:10
·
answer #10
·
answered by salsa 1
·
7⤊
2⤋
Ma in Italia le moschee ci sono!
2007-02-02 05:49:38
·
answer #11
·
answered by Grilla Parlante 6
·
5⤊
0⤋