English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho 19 anni e da due mesi e mezzo sto con il mio ragazzo che ne ha 21. A volte capita che il sabato vorrebbe andare con gli amici (che conosco anche io) a ballare in discoteca!!! Sinceramente io non voglio perchè credo che le discoteche siano luoghi in cui si fuma, si beve e in cui ci sono le tr.oie!!! Io glielo detto dopo che lui si è accorto della mia espressione del viso non proprio felice... lui mi ha risposto che lui ci va solo per divertirsi e ballare e no per le tr.oie!!! Lui mi lascia libera di uscire con le mie amiche quando capita che non può uscire per motivi di lavoro, come anche io!!! Ma sinceramente preferisco che vada a ballare in ristoranti e sale che nelle discoteche!!! Voi che dite? Rispondetemi seriamente... grazie ciaooo

2007-02-02 04:22:40 · 31 risposte · inviata da Anonymous in Gravidanza e genitori Adolescenza

Io comunque gli ho detto che alla fine è lui che deve decidere se andare o meno... anche se ha capito e lo ha anche detto che a me non fa tanto piacere... lui è un tipo tranquillo e serio, non mi da modo di preoccuparmi in quel senso fin'ora...

2007-02-02 04:35:45 · update #1

31 risposte

Prova a fidarti una volta e poi chiedi informazioni agli amici,di cosa hanno fatto ecc senza risultare troppo invadenti. Tanto se succederà qualcosa,lo verrai a sapere!

2007-02-02 04:26:57 · answer #1 · answered by Sere...! 2 · 0 0

Guarda dall'alto dei miei 30 anni posso dirti che ti devi fidare, se lui è un tipo che potrebbe tradirti lo farebbe in qualsiasi posto, non è la discoteca l' unico luogo in cui ti potrebbe tradire. Lo so che sei preoccupata ma se lui è davvero innamorato di te non succederà mai. un abbraccio

2007-02-02 04:30:03 · answer #2 · answered by maverikpeppe 5 · 2 0

io ho quasi 17 anni, e il mio raga 22. io odio le discoteche, ma se il mio raga ci vorrebbe andare lo lascio senza problemi perchè ognuno di noi deve avere una propria vita.

2007-02-02 23:40:16 · answer #3 · answered by Michela M 3 · 1 0

Qual'è il problema, per te, se il tuo ragazzo va in discoteca? Personalmente non amo le discoteche, ma se a lui piacciono, non vedo il motivo per cui tu gli debba far pesare il fatto che lui ci vada. Se siete una coppia affiatata, se c'è amore (= fiducia e tante altre cose) in senso bilaterale, non dovrebbe essere un problema. Se sei già lì, a 19 anni, a dirgli quel che deve o non deve fare, sicuramente non getti le basi per un rapporto duraturo. Mi sono sposato a 25 anni e mia moglie ne aveva 22.
Non so tu che mire hai per il futuro, ma ti consiglio di mettere da parte la gelosia, elemento minante di ogni rapporto, e riversare nel rapporto più fiducia.
Dovresti accettare anche il fatto che lui ci vada senza di te, dal momento che non siete sposati (poi, a quel punto, tutto cambia); poi, torno a dire, cerca di stare tranquilla perchè se il tuo ragazzo ti ama veramente, a tr--e non ci va.
Potrei continuare ancora, ma per il momento credo di averti detto l'essenziale: FIDUCIA...FIDUCIA...FIDUCIA...RECIPROCA.
:)

2007-02-02 05:00:09 · answer #4 · answered by godraistlin 2 · 1 0

ma ti prego...ha 21 anni lui!!!! nn può andare nelle sale o nei ristoranti a ballare CHE TRISTEZZA!!! poi so sicura che saresti gelosa pure della settantenne che gli balla accanto.... hai 19 anni ragazzì vivi di più anche tu!!!!

2007-02-02 04:47:24 · answer #5 · answered by Stella 2 · 1 0

mi sembra che tu non abbia una gran fiducia in lui...
è vero però che state insieme da poco...
però guarda che non è che in discoteca ti saltano addosso,e poi se lui non è interessato basta dire di no! in una relazione ci vuole anche un pò di fiducia nell'altro,senò è finita!
io ti consiglio di lasciarlo andare se ne ha il desiderio,ovviamente una volta ogni tanto,che non se ne approfitti! anche perchè ti dico una cosa:se vogliono farti le corna il modo lo trovano
ugualmente,non aspettano di andare in discoteca! questo non te lo dico per spaventarti,ma perchè secondo me dovresti avere un pò più di fiducia in lui e lasciarlo andare ogni tanto,perchè se ti sente troppo "oppressiva" e con poca fiducia nei suoi confronti rischi che fra un pò si stuferà!

2007-02-02 04:33:25 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

Io ti dico questo: vivi e lascia vivere.
Inatnto nelle discoteche non si può più fumare (come in nessun locale publico), poi sì, si beve, ma non meno che nei ristoranti o nei locali. E per quanto riguarda le tro.ie come le chiami tu. pensi che se ti volesse tradire le troverebbe solo in discoteca? Se ti vuole fare le corna una disponibile la trova dovunque.
Se lo opprimi e gli vieti le cose lo spingi solo a farle, per ripicca. Ricordati, sei la sua ragazza, non sei sua madre, non puoi vietargli niente, e non mi sembra neanche giusto che tu gli neghi il piacere di fare una cosa con gli amici quando lui ti lascia la libertà di uscire con le amiche. E' un atteggiamento un po' infantile.
Lascialo vivere e divertirsi. Se ti ama non ti tradirà.

2007-02-02 04:30:01 · answer #7 · answered by viola 4 · 1 0

a prescindere dal fatto ke nei ristoranti nn si balla ma al massimo si mangia...comunque :D
credo ke tu debba avere fiducia del tuo lui che invece d nasconderti di andare in discoteca te lo dice anche..stai tranquilla!ecco il consiglio!
inoltre a ballare nn ci vanno solo le troi.e come le kiami te ma anche persone ke realmente stanno lì x divertirsi a prescindere dai ragazzi..e poi se t ama..neanke le vede!tranquilla!

2007-02-02 04:28:25 · answer #8 · answered by Ali/Pick me.Choose me.Love me 5 · 1 0

Non gli privare niente, se ti fidi! Le t...e non stanno solo in discoteca!

2007-02-03 06:53:50 · answer #9 · answered by fatamorgana190782 3 · 0 0

hai fatto bene a fargli capire che non eri proprio contenta di questa proposta.....
poi come hai detto tu sarà lui a decidere.
forse anche io come te avrei reagito allo stesso modo.....
nella coppia bisogna essere sinceri, magari la prima volta andate insieme così capisci meglio anche tu com'è il mondo della discoteca e poi ti regoli di conseguenza l'unica cosa è che non glielo puoi vietare esplicitamente perchè lui cmq ti da la tua libertà e potrebbe sentirsi privato....
anche se io credo che visto che ha capito che ti da fastidio non lo farebbe da solo...
cercate un compromesso digli di andare insieme in discoteca e quando si trova solo con gli amici va in qualsiasi altro posto tranne quello...
anche se droga alcoll e poco di buono si trovano ovunque

2007-02-03 02:25:41 · answer #10 · answered by whinniethepooh_88 4 · 0 0

tu fai bn a dirglielo xkè faic apire ke a lui ci tieni, xò lasciali + libertà, cs gli fai capire ke ti fidi anke.....kiss

2007-02-02 05:52:37 · answer #11 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers