hai solo 14 anni...il mio primo bacio l'ho dato a 16, perchè volevo fosse importante e volevo darlo a qualcuno che mi piacesse sul serio...beh è stato una gran schifezza e ho maledetto il giorno in cui ho baciato quel ragazzo...penso che puoi aspettare un pò, hai detto che sei single ma sianceramente alla tua età è meglio divertirsi che essere impegnate con qualcuno
2007-02-02 02:47:25
·
answer #1
·
answered by nancysbtp 3
·
2⤊
3⤋
MI facevo gli stessi problemi, le amiche continuavano a cambiare ragazzo come cambiavano i vestiti, baci, bacetti, strusciatine e così. IO niente, sono una ragazza carina, divertente, tanto per farti capire che non ho niente di speciale o strano, occhi strabici, alta 3 metri e 50 o così. Bionda, occhi azzurri, ma di ragazzi neanche l'ombra. Boh, forse piacevo anche a qualcuno, probabile, ma nessuno si é mai fatto avanti e neanch'io se é per questo non avevo mai detto a dei ragazzi che mi piacevano.
Poi ho incontrato un ragazzo, e il mio comportamento con lui non é cambiato per nulla, cioé non facevo la cretina come tante amiche che gli stavano dietro solo per farmi vedere. Un'amica mi ha dato il numero di telefono del bel tipo e qualche volta gli facevo degli squilli,fino a che un giorno, in strada ha chiesto a una mia amica se conosceva quel numero sconosciuto e beh, é saltato fuori che si trattava proprio del mio numero di cellulare. Avresti dovuto vedere la faccia che ha fatto quando ha scoperto a chi apparteneva quella serie di cifre...due ore dopo ho ricevuto il suo primo messaggio (da calcolare anche che abitiamo a 200 km di distanza e lui parla tedesco, che io invece sto studiando da soli due anni). Comunque abbiamo messaggiato un pò ma io ero timidissima (infatti era il primo ragazzo che si interessava seriamente a me e inoltre c'era un altra tipa più grande e più spigliata che gli faceva il filo) come lo ero sempre stata anche con altri possibili ragazzi.
Ma con questo a funzionato, cosa c'é stato di diverso? Che probabilmente questo si é innamorato non solo del mio faccino e della mia apparenza esteriore ma amava tutto e ha accettato la mia timidezza (rispettandola) e mi ha concesso tutto il tempo che ho avuto bisogno.
Vedi, prima o poi arriverà anche da te il ragazzo giusto, lo so che non é facile avere pazienza, ma ora sono molto più felice con lui, con il quale ho una relazione fissa, che molte delle mie amiche che cambiano ragazzi ogni week-end. Ok loro avranno più esperienza variata, ma io ho trovato quello di cui avevo bisogno.
Non devi neppure farti il problema di dirti che crescendo perdi anni di esperienza e chen se a 15 anni non hai ancora baciato veramente qualcuno il primo ti prenderà in giro. Se un ragazzo si innamora ti accetterà intera, come sei, con pregi e difetti, ricordalo. Altrimenti non sarà la persona adatta a te!!!
A baciare non si impara, oguno ha un modo diverso per farlo e si é soddisfatti di un bacio dopo aver scoperto ciò che il partner ama. All'inizio forse non sarà magnifico ma man mano migliorerà perché vi conoscerete.
Buona fortuna dunque e ricordati, l'importante é che tu sia sicura si te, meglio aspettare e trovare la persona giusta che precipitarsi su quella sbagliata e pentirsene amaramente!
2007-02-02 02:51:25
·
answer #2
·
answered by Laraskier 3
·
19⤊
1⤋
Stai tranquilla, hai solo 14 anni, prima o poi arriverà il tuo momento!!! Pensa che io il mio primo bacio l'ho dato a 19 anni..... ;)
2007-02-02 04:12:50
·
answer #3
·
answered by Capriconcina 3
·
8⤊
0⤋
CALMA!!!
Io l'ho dato a 18 anni e sono felice di non averlo dato al primo che passava. La bocca non ti scade, tranquilla!
2007-02-02 04:56:08
·
answer #4
·
answered by L'utente col puntino 6
·
7⤊
2⤋
io ti rispondo anche se sono maschio, come primo bacio dovresti contare anche i baci a stampo infondo anche quelli sono baci, a meno che tu non intenda il 1° bacio profondo che si da solo ad una persona che ti sta veramente a cuore, beh non saprei, cmq per me il primo bacio l'hai già dato e stai tranquilla non ti preoccupare di non aver dato il 1° bacio profondo ha ancora tutta la vita davanti, non pensarci ora e goditi i tuoi 14 anni che durano poco, infondo e come la gioventù dura poco anche quella. spero con tutto il cuore di esserti stato di conforto con questo messaggio e... mi raccomando "fammi sapere"! ciao by STE
2007-02-02 02:35:23
·
answer #5
·
answered by stefano c 2
·
4⤊
0⤋
il mio primo bacio l'ho ricevuto a 12 anni e mezzo, ma più che un sogno è stato un incubo!!!
il mio primo vero bacio c'è stato a 17 anni: è stato indimenticabile...
è meglio aspettare il momento giusto, anche x il primo bacio, perchè è di questo manterremo in eterno il ricordo, non l'età che avevamo quando è accaduto!!
2007-02-02 02:32:50
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
Non avere fretta! Potrebbe anche non piacerti la prima volta! Ciao...K
2007-02-02 02:29:07
·
answer #7
·
answered by il Prode Romano VG 3
·
4⤊
0⤋
neanke io ho dato il primo bacio ed ho 14 anni come te e siceramente certe volte mi vergogno ma alla fine è meglio aspettare di darlo a una persona k ti piace a me un tipo me l'aveva kiesto ma io gli ho detto di no xkè mi piaceva un'altro forse ho fatto male xkè avrei dimenticato l'altro ma ormai è troppo tardi!! cmq anke io sono single da 2 anni figurati!!
2007-02-05 06:45:29
·
answer #8
·
answered by saretta93 4
·
3⤊
0⤋
stai tranquilla,io ho quasi 14 anni e da circa 2 anni nn ho un ragazzo...poi finalmente è arrivato questo ragazzo fantastico e ci siamo dati il nostro primo bacio. ho dovuto aspettare molto ma ne è valsa la pena. anche io avevo le tue preoccupazioni,ma stai tranquilla,prima o poi bacerai anche tu...ma l'hai gia fatto,anche i baci a stampo contano se sn fatti perchè ci si vuole bene. fidati,nn farlo solo per provare,altrimenti nn c'è gusto.
2007-02-03 05:28:30
·
answer #9
·
answered by NotMe 3
·
3⤊
0⤋
anche io 14 anni e ancora nn ho dato il mio primo bacio e nn ho alcuna fretta xkè vorrei darlo alla persona giusta.
2007-02-03 04:40:34
·
answer #10
·
answered by Mary 5
·
3⤊
0⤋
nn 6 l'unika!
2007-02-02 05:57:56
·
answer #11
·
answered by libellula 3
·
3⤊
0⤋