English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Li c'e' molta carenza di personale.

2007-02-01 06:27:50 · 11 risposte · inviata da fuocoeghiaccio 3 in Politica e governo Immigrazione

11 risposte

loro vengono qui per conquistare , aspirano ad un mondo interamente musulmano . per questo dovremmo cacciarli fuori a calci.

2007-02-02 05:52:49 · answer #1 · answered by ironalbi 3 · 2 4

Tolto qualcuno che lavora onestamente, e quelli dovrebbero rimanere, gli altri sono venuti a rubare, spacciare, e vendere senza nessun permesso, quello lo sanno fare anche gli italiani senza aver bisogno di rinforzi dall'estero

2007-02-02 07:16:40 · answer #2 · answered by camilla viola 7 · 4 2

ci vanno e come, pero c e da precisare certi aspetti.
i paesi del golfo sono piu vicini all`asia che al nord africa, per quello che la maggior parte dei musulmani che ci lavorano sono asiatici, indiani, filipini, indonesiani.
queste categorie rapresentano un offerto molto conveniente rispetto alla mano d`opera nordafricana, hanno anche un livello formativo alto ( specie gli indiani e filipini ) i loro stipendi anche se bassi li permettono di mandare soldi a casa e a risparmiare.
poi ci sono gli immigrati che provengono dalla palestina, somalia, egitto, syria e ora anche iraq, loro svolgono lavori piu specifici nei campi del commercio, educazione, sanita ecc.
dal marocco, algeria e tunisia, ci vanno solo i piccoli imprenditori, artigiani se pagati bene, perche non li conviene se no visto il costo della vita nei paesi di origine 5 volte piu alto rispetto a quello degli altri paesi.
in piu, visto il passato coloniale europeo nel nord africa, l`immigrazione forzata verso la francia e il belgio durante e dopo la seconda guerra ha fatto in modo che i candidati all`immigrazione s`indirizzino verso i paesi dove hanno parenti e conoscenze.
poi calcola che un lavoratore di pulizie in arabia saudita non potra mai guadgnare piu di 140 euro, mentre in europa si parte da 800, dove gode di maggiori garanzie sindacali e di servizi, prospettive per il futuro dei figli ecc.

IRONALBI: guardi troppa TV, credi da vero che le ondate degli immigrati musulmani mira a conquistare l`europa? certo che se tutti gli europei sono come te non sara cosi difficile.

* L`esempio migliore e Gli Emirati Arabi Uniti, con meno di un milione di cittadini, tre milioni di immigrati un quarto di loro musulmani gli altri cristiani, indu e buddisti. con tanto di chiese e tempi a ciascuna confessione, vedi croci e Statuine dapertutto, sulle macchine e negli uffici non statali, alberi di natale sui balconi, nessuno ci fa caso, tutti si preocupano solo di lavorare e guadagnare.

2007-02-02 11:27:13 · answer #3 · answered by MUSTAFA 1 · 1 1

nei (pochi) paesi musulmani ricchi guarda che ci vanno molti musulmani. e anche molti cristiani (dovrebbero cacciarli forse?).
comunque la rischiesta di manodopera non è così alta come credi tu perché sono paesi ricchi grazie al petrolio, e non alle industrie.

2007-02-02 00:20:54 · answer #4 · answered by maroc 7 · 2 2

non voglio essere sarcastica, ma seria: i paesi musulmani cosiddetti "ricchi" (con un PIL e un reddito pro capite paragonabile ai paesi UE, per intenderci) non mi risultano esistere, a meno che non vogliamo considerare gli Stati Uniti una nazione con una determinante presenza musulmana.

I paesi musulmani che tu reputi ricchi, mi sembra, sono in realtà ben poco popolati, con una ristretta minoranza padroni di capitali che farebbero impallidire ogni occidentale e una popolazione di poco sopra il livello della povertà.

se emigrano qui è perchè i lavori che qui fanno (e che la maggior parte degli italiani non si sognerebbe mai di fare, e non a torto) sono comunque più retribuiti di quello che percepirebbero a casa loro.

2007-02-01 22:02:06 · answer #5 · answered by chiara v 2 · 0 0

Perchè la se non lavorano e nn si comportano bene li prendono a pedate dove nn batte il sole...invece qui fanno quel c.a.z.z.o che vogliono e nessuno gli può fare niente!!!

2007-02-01 21:27:46 · answer #6 · answered by Marco T 2 · 2 2

X BRU: ma da te chi te l' ha dato il permesso di venire in Italia dall' albania?
Il tuo compagno Bertinotti?

2007-02-01 21:24:51 · answer #7 · answered by pxppsilgrande 2 · 3 3

Complimenti perchè alla fin fine la tua domanda è anche sensata : la risposta è che quei paesi li buttano fuori a calci e con biglietto aereo per l'Italia.

2007-02-02 04:23:16 · answer #8 · answered by Frank 5 · 2 3

PERCHÉ? NON GLI DANNO SOLDI SENZA CHE LAVORINO. NON SI POSSONO COMPORTARE COME SI COMPORTANO LORO NON ANNO TUTTI I DIRITTI COME ANNO IN ALTRI PAESI EUROPEI. E POI COME POSSONO DIRE RAZISTI SONO TUTTI MUSULMANI.

2007-02-02 00:32:16 · answer #9 · answered by 007 JAMES 4 · 1 2

infatti questa cosa ti fa capire che in realta la immigrazone vienne controllata dai circoli dei potenti, dai politici e dai imprenditori xke la mano d'opera costa di meno KAPITOOOOOOOOOOO KOSTA DI MENO E LORO SI ARRICHISCONO OGNI MINUTO, ORA E GIORNO CHE PASSA E I POVERI ITALIANI CREDONO CHE GLI EXTRA NON SONO SOTTO CONTROLLO DEGLI STATI EUROPEI ..APRITI CIELO L'IGNORANZA UCCIDE E 1 IGNORANTE E' UN ASSASINO

X pxppsilgr...:
1- SE DICI A 1 ALBANESE CHE E' COMUNISTA LO OFFENDI E HAI FATTO L'ERRORE PIU' GRANDE DELLA STORIA POICHE' GLI ALBANESI NON SANO CHE FARE DELLA POLITICA E DEL COMUINISMO ANZI GLI VIENE DA VOMITARE
2-SONO IN ITALIA X STUDIARE (MI STO PRENDENDO LA 2° LAUREA) E NON SONO UNA CAPRA INCOLTA COME SPESO CERTI ITALIANI ( il peggio del italia xke i migliori se ne sono andati da tempo all'estero) DEL CETO SOCIALE BASSO E CAPRONI PENSANO ...HO VIAGGIATO MOLTISSIMO E HO VISUTO IN GERMANIA, SVIZZERA, INGHILTERRA, USA, AUSTRALIA, JAPONE MA IL RAZZISMO LO CONOSCIUTO IN ITALIA E QUESTO E' ASSURDO QUANDO PENSI CHE GLI ITALIANI SONO SEMPRE STATI E SONO RIMASTI ANCHE OGGI 1 POPOLO DI EMIGRANTI ...
PERCIO' IL TUO COMMENTO TIENETELO X TE XKE PERSONALMENTE NON SO CHE FARMENE ....

2007-02-01 20:54:21 · answer #10 · answered by Anna 6 · 3 4

fedest.com, questions and answers