English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

3 risposte

i nastri dipende come li conservi... luogo fresco...possibilmente quelle scatoline nuove impacchettale nella pellicola trasparente!!! così non si asciugheranno per qualhe anno e cerca su ebay, di solito si trovano ancora... poi scusa... essendo di tessuto, ad un certo punto con calma e pazienza ti metti con il flaconcino reinchiostratore oleoso per timbri (sempre che nastro sia solo di un colore altrimenti se doppia fascia nero rosso verrà una schifezza!) alla fine siccome sarà troppo inchiostro passi delicatamente un panno di juta cotone o canapa per assorbire eccesso e avrai un nastro ancora nuovo!!!
ciao ;-)

2007-02-01 18:46:45 · answer #1 · answered by laserstone 3 · 0 0

fin che hanno inchiostro e fino a che non si sfilaccia a forza di battere , puoi riarrotolare il nastro diverse volte cmq non piu di 6-7 volte

2007-02-02 01:45:04 · answer #2 · answered by segretariella_excel 2 · 0 0

Col tempo e l'inutilizzo tendono naturalmente ad asciugarsi, un annetto credo sia la loro durata, anche io ne conservo una e mi son procurato una bella scorta di nastri, credo che tra un pò sarà difficile trovarli, poi lì sul tavolino fa ancora bella mostra e ogni tanto mi piace riascoltare il suo "rumore", un tuffo nel passato ... ciao :-)

2007-02-01 16:50:55 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers