English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao sono nuova qui!
Ho visto che spesso vengono poste anche domande sulla salute e quindi volevo farne una io.
Praticamente da sempre ho il seno asimmetrico, cioè una è più piccola dell'altra, quasi di una taglia.
Questo mi provoca enorme disagio e anche con i ragazzi, infatti non sono mai riuscita ad avere una relazione con nessuno.
Da sempre uso reggiseni imbottiti per cercare di nasconderlo.
Cosa posso fare?
Esiste un rimedio?
Ho 20 anni.

Grazie.

2007-01-31 22:15:05 · 12 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute della donna

Grazie ragazzi!
Leggere le vostre opinioni mi ha fatto bene. Di questo mio disagio ne avevo parlato solo con qualche amica più stretta, ma nessuna era riuscita a tirarmi su.
So che una relazione non si basa su questo difetto, ma il problema che io mi faccio è che penso che quando dovrò spogliarmi davanti un ragazzo, avrei vergogna.
Quando ho scritto che non sono riuscita ad avere relazioni con nessuno, intendevo dire che ho sempre cercato di non andare troppo oltre, e ho sempre cercato di non affezionarmi troppo per non soffrire.

2007-02-01 00:17:57 · update #1

12 risposte

Ti rispondo da ragazzo.
E non è certo una risposta medica, qui non ce ne sono tenti di medici... alcuni stregoni, altri sciamani... ma medici non tanti...
E' una cosa piuttosto comune la tua situzione... Non te ne devi affatto vergognare... La ragazza più bella con cui sia mai stato lo aveva, una delle mie migliori amiche lo ha... non da fastidio alcuno, cerca di non farne un problema. E' una cosa su cui si può anche scherzare... ma non deve diventare mai motivo di imbarazzo.
Se proprio tu non riesci a vederti puoi ricorrere alla chirurgia plastica... ma non ce n'è alcun motivo, te lo assicuro.

2007-01-31 22:23:33 · answer #1 · answered by Malò 6 · 7 0

io ho lo stesso problema..... uno la seconda l'altro la terza....
per me non è un problema.... anzi è spesso spunto per fare una battuta...... quando mi chiedono la taglia del reggiseno..... dico... dipende....... il sinistro o il destro????
Sdrammatizza !!!!!

2007-01-31 22:48:47 · answer #2 · answered by Anonymous · 10 0

Prova a sentire un esperto in massaggi, uno con attestati medici, mi sembra che una taglia si possa recuperare anche con il massaggio giusto e comunque non farne un dramma fortunatamente non siamo perfetti al 100% pensa a chi ha dovuto fare la mastectomia, la vera bellezza stà dentro di noi.

2007-02-01 03:42:10 · answer #3 · answered by pablo 59 5 · 9 0

tutte ne hanno 1 piu' piccolo.meglio 1 piu' piccolo che di gomma....
nn fare niente,siete belle cosi'
ciao

2007-02-01 01:24:16 · answer #4 · answered by gransoloco 7 · 7 0

L'invenzione del reggiseno imbottito elimina il disagio per un problema di questo tipo. Non farti troppi problemi neppure per i momenti di intimità...un ragazzo (che non sia psicopatico, ma non credo a te interessi il genere!) non si innamora in base alla simmetria del seno...te lo garantisco! Accettati come sei, valorizza i tuoi pregi e sorridi...un viso sereno e gioioso aiuta sempre nel relazionarsi con gli altri...

2007-01-31 22:47:05 · answer #5 · answered by Anonymous · 7 0

ma guarda che una relazione non si regge sul seno simmetrico o no.. sono altro che guardano i ragazzi..
e ti posso assicurare che tutte le donne chi piu chi meno hanno un seno diverso dall'altro!!
ps. se non hai avuto mai una relazione.. vuol dire che il disagio e solo tuo.. mettiti alla provaaaaaa
kisssssssssss

2007-01-31 23:56:18 · answer #6 · answered by Anonymous · 5 0

non mi sembra un problema tanto grave da dover ricorrere alla chirurgia plastica... lo si dovrebbe fare solo in caso di evidenti malformazioni, ma nel tuo caso cosa c'è di cosi grave? solo una taglia non è la fine del mondo, ed il disagio che provi dipende più che altro da te... convinciti che sei bella cmq e poi qualche piccola imperfezione non è la fine del mondo, anzi sono proprio questi dettagli a rendere qualcuno speciale... e come diceva Ludwig Mies, Dio è nei dettagli! :-)

2007-01-31 22:26:50 · answer #7 · answered by Nadyir 5 · 5 0

Benvenuta! se questa cosa ti crea molto imbarazzo l'unica che mi viene in mente per risolverla è la chirurgia,vale a dire fare la plastica al seno più piccolo per renderlo uguale all'altro.
Credo che sia l'unico modo se la differenza fra un seno e l'altro è così evidente...
pensaci bene,e magari consulta uno specialista per un consulto,ti saprà sicuramente consigliare la cosa migliore!

P.S.per rispondere a qualcuno che obbietta alla chirurgia plastica:visto che hai 20 anni io credo che già in tanti ti abbiano detto di non fartene un problema,ti avranno sicuramente detto che sei bella lo stesso e che non te ne devi curare. Io sono daccordissimo su questo,penso che ognuno debba cercare di accettarsi per quello che è,con i suoi pregi e difetti.
Detto questo penso anche che se tu a 20 anni hai ancora un blocco così grande su questa cosa vuol dire che evidentemente non riesci a superarlo (partendo dal presupposto che abbia già provato a conviverci).in questo caso allora ben venga a una piccola operazione,se può servirti a ridarti quell'autostima e quella sicurezza che ti mancano.
Detto questo,ovviamente solo tu sai cos'è la cosa migliore!

2007-01-31 22:23:22 · answer #8 · answered by Anonymous · 4 1

Se cerchi una soluzione per aumentare il seno ti consiglio questo sistema http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?h590
Molte donne, al giorno d'oggi, adottano metodi naturali per avere seni più grandi senza mettere a rischio la propria salute. Anche se i risultati sono meno evidenti rispetto alle protesi, ci sono diverse cose che puoi fare per aumentare il tuo seno in maniera naturale

2017-02-08 01:18:16 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Adesso, tutti a fare gli spirituali, gl'indefferenti, i disenteressati...tutti che volano alto, con pensieri filosofici... l. a. realtà è che sapere di interloquire con un'utentessa che ha un gran bel paio di bocce, rende più eccitante l'concept stessa della comunicazione con l. a. proprietaria delle bocce suddette. Poi se vogliamo fare i mistici, gli asceti, facciamolo organic.

2016-12-17 06:57:55 · answer #10 · answered by clapperton 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers