Non escludo la possibilità che sia potuta restare incinta,ma se non fosse così,la sua preoccupazione,la tensione,la paura...,contribuiscono solo a farle ritardare il ciclo...!cioè,se lei non stà calma ,questo può influire sul suo ritardo!!!
Spero che non sia rimasta incinta,sai ho vissuto la sua stessa situazione,fortunatamente è andato tutto liscio!
In bocca a lupo!!!
2007-01-31 01:09:49
·
answer #1
·
answered by Fanciulla_1989 2
·
1⤊
0⤋
tesori miei tutti mettetevi in testa una cosa.... quando avete rapporti occasionali preoccupatevi dell'A.I.D.S.!!!!!!
non è un problema restare incinta, quello si supera.
l'A.I.D.S. no!!!!
state attenti....
usate il preservativo...
2007-01-31 14:54:05
·
answer #2
·
answered by u.b.m. 3
·
2⤊
0⤋
Ragazze mie smettela di rischare inutilmente e prendete la pillola... credetemi in quei momenti i nostri cari ragazzi giurerebbero di sposarci l'idomani pur di concludere...fatevi furbe....
Di alla "tua amica" di fare il test così si tranquillizza...in un modo o neell'altro...
2007-01-31 12:14:53
·
answer #3
·
answered by seregiudici 2
·
1⤊
0⤋
Si è vero può trattarsi di una questione di testa ma non dimentichiamoci che una ragazza per rimanere incinta non ha bisogno che il suo uomo raggiunga l' orgasmo, perchè durante la penetrazione può avere delle perdite senza accorgersi...
L'unica cosa è che la tua amica trovi il coraggio di andare in farmacia, comprare un test e farlo almeno saprà la risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2007-01-31 11:47:29
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
5 giorni di ritardo per chi nn prende la pillola nn è tanto, e succede spesso.
Intanto vale dire che venire fuori, nn significa niente...il liquido seminale che fuoriesce prima di "venire" puo essere un rischio (piccolo, ma esistente).
Nn costa niente fare un controllo stilo "Fai da te"...di a lei di andare in farmacia e prendere uno di quei test (forse due modelli diversi)....
Tranquillizala e falla pensare positivo...anch'io sn stato in qst situazione, nn bisogna disperarsi mai...e se poi viene: dobbiamo cmq prendere con lo spirito giusto!
Buona fortuna alla tua amica!
2007-01-31 09:13:10
·
answer #5
·
answered by Logan Lee 2
·
1⤊
0⤋
Dille che quando si è è agitate il ciclo è normale che ritardi...
(è vero...)
2007-01-31 09:10:19
·
answer #6
·
answered by Sa sà 3
·
1⤊
0⤋
la tua amica dovrebbe semplicemente andare in farmacia a prendere il test di gravidanza, così si toglie ogni dubbio e se devono arrivare arrivano!
2007-01-31 09:10:16
·
answer #7
·
answered by VENUS 3
·
1⤊
0⤋
Secondo me dovrebbe fare il test, ke le costa??? E se è in cinta tu aiutala e falle tenere il bambino, in caso ke voglia abortire... manda un in bocca al lupo alla tua amica da parte mia, e dille ke la prossima volta deve stare +attenta e non si deve far influenzare dal ragazzo!!!! P.S. le cose possono sempre accadere, quando meno te lo aspetti!!!
2007-02-04 09:00:06
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Io direi di tagliare la testa al toro e di effettuare un test di gravidanza, qui sotto elenco le metodiche.
Il test di gravidanza serve per verificare con buona probabilità se una donna è incinta o meno.
I test immediati, quelli cioè acquistabili in farmacia o all'ipermercato, sono basati sull'individuazione della presenza della gonadotropina corionica nelle urine. La gonadotropina corionica, anche detta HCG è una glicoproteina prodotta dalla placenta e composta da due parti, una detta alfa e una detta beta che è quella rilevata nei test di gravidanza.
I test sono costituiti da uno stick di materiale plastico che al suo interno ha una striscia reattiva alla gonadotropina corionica. Per rilevare la presenza della gonadotropina è sufficiente esporre per pochi secondi lo stick al flusso di urina (di solito è consigliato farlo di mattina) e dopo pochi minuti, in caso positivo, sulla parte visibile della striscia reattiva appaiono delle righe o altri simboli.
I test immediati sono in grado di rilevare la presenza dell'HCG a partire da 8 giorni dopo l'ovulazione, solitamente vengono venduti in confezioni da due in modo da poter confermare l'esito dopo qualche giorno. Non sono infrequenti i casi di falsi negativi, talvolta la concentrazioni di gonadotropina nelle prime settimane di gravidanza non è sufficiente per far reagire la striscia. I falsi positivi invece sono legati alla presenza di gonadotropina derivante da stati patologici.
In casi di esiti dubbi o qualora non sia certa la datazione della gravidanza viene di solito consigliato l'esame che rileva la concentrazione di BHGC nel sangue.
2007-02-02 13:39:39
·
answer #9
·
answered by cicloman76 4
·
0⤊
0⤋
Il metodo più sicuro è il test, cmq in genere serve che l'uomo eiaculi dentro, poiché il famoso "schizzo" è quello pericoloso, cmq visto che sei sua amica e non volete far sapere a nessuno e non volete comprare il test in farmacia portala a fare un piccolo prelievo di sangue, e chiedi il test a loro, è sicuro al 1000% meglio di un test fatto in casa e in più sono vincolati dal segreto professionale
2007-02-01 11:44:01
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋