English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Vi chiedo un consiglio...non so più a chi rivolgermi...

Lavoro presso un'azienda 8 ore al giorno sempre davanti il computer e non ce la faccio più. Lavoro con internet quindi non posso fare altrimenti, il mio lavoro si svolge on line! Non ce la faccio più, ho gli occhi stanchi e ho sempre sonno, mi sento "incastrata" in questa azienda! Mando curriculum, telefono ad aziende ma nessuno si fa sentire...forse il mio profilo non vale? Sono laureata e ho un master, possibile che in Ancona e provincia io faccia così schifo alle aziende?

Non chiedo tanto...solo un lavoro idoneo alla mia personalità...anche part time sarebbe l'idelale, così ho più tempo per me stessa e forse sarò meno stanca...

Cosa devo fare??? Mi sembra che una maledizione mi leghi a questa azienda di robot dove sono tutti fissati col pc e con internet!

Basta sto diventando scema...aiuto...datemi almeno un consiglio, un'idea...non so più che fare

2007-01-30 02:02:37 · 6 risposte · inviata da Yaya 2 in Affari e finanza Lavoro e carriera

6 risposte

Per ora rimani al tuo posto, magari fai qualche pausa togliendoti dal PC per qualche minuto. Quando puoi invia CV a raffica, per e-mail, per fax, portalo di persona alle aziende che ti interessano e NON SCORAGGIARTI, se ti deprimi come ti chiamano per un colloquio vai lì come un carciofo! Tieniti sempre carina, profumata, pettinata e sorridente e IN BOCCA AL LUPO!!!

2007-01-30 03:18:08 · answer #1 · answered by moumongr 2 · 1 0

Innanzi tutto,stai tranquilla,manda quattro curricula ad aziende che ti possono interessare,per lettera ed eventualmente ad un paio di ricerca del personale ed attendi.Se lo puoi,mettiti in libertà e respira!Vedrai che qualcosa arriva,ma niente panico.Nel frattempo ti ritemperi e pensi con maggior calma.

2007-01-30 10:14:21 · answer #2 · answered by Gian Marco 3 · 1 0

come aiutarti? hai provato con le aziende che lavorano al porto? spesso richiedono stagionali e poi assumono a tempo indeterminato. naturalmente basta che prendi le pagine gialle e fai una ricerca capillare. Qualora poi ti andasse di spostarti potresti provare (se non lo hai già fatto) su Ravenna. stesso discorso ...ci sono diversi nuovi insediamenti di aziende che lavorano tra porto corsini e marina di ravenna.Auguri ..ma cmq non abbatterti.....mai

2007-01-30 10:12:04 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Cavolo mi spiace tanto..conosco la situazionre..ti fa sentire veramente male..vedrai che noteranno il tuo curriculum..per ora stringi i denti e apetta risp ma non stancarti di mandare i curriculum!!in piu chiedi ad amici parenti e familiari!!puoi farcela vedrai!!in bocca al lupo

2007-01-30 10:10:25 · answer #4 · answered by stella 2 · 1 0

TIENITI STRETTA IL POSTO CHE HAI (ALMENO FINO A QUANDO QUALCUN'ALTRO SI INTERESSI AL TUO CURRICULUM) NEL FRATTEMPO METTI SULLA TUA SCRIVANIA QUALCOSA DI VERDE PER FAR RIPOSARE GLI OCCHI OGNI TANTO.
IN BOCCA AL LUPO

2007-01-30 10:09:23 · answer #5 · answered by baba 2 · 1 0

ti capisco io da 3 anni sto facendo un lavoro che mi costringe a "tour de force" (es.settimane in cui magari faccio anche 10-11 ore a giorno) dai quali esco massacrata e quindi non ho più neanche la forza di cercare! secondo me non è questione di non valere (le tue referenze mi sembrano più che buone!!!) ma è difficile per tutti trovar lavoro,noto che cercano e danno la preferenza a chi possono assumere part-time,o con contratti formazione o apprendistato. comunque non perdiamo la speranza,a furia di provare qualcuno dovrà pur aprirci la porta! in bocca al lupo!!!!

2007-01-30 10:08:39 · answer #6 · answered by tiffany1980 6 · 1 0

fedest.com, questions and answers