English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Badate bene... non è una critica, anzi, forse chi ha la possibilità fa bene a farsi raccomandare. Non saprei, comunque ormai si è capito che chi non conosce trova difficilmente qualcosa oppure trova lavori da sfruttamento, contratti anomali mentre chi ha un genitore o un parente che lo può introdurre becca subito il lavoro giusto, un contratto a tempo indeterminato... Che ne pensate? Sarei curiosa di sapere al vostra opinione. La mia situazione è di non raccomandata, passo da un lavoro precario ad un altro e vengo criticata quando non lavoro (nei periodi di ricerca) da persone che sono in certi posti perchè conoscono... Cioè il paradosso è che io non critico chi ha il posto fisso perchè conosce e chi ha il posto fisso giudica me perchè non riesco a trovare sempre lavoro con le mie forze. Io credo che sia anche questione di fortuna a volte. A pari merito entra chi conosce e l'altro fa la fame. Lavorare è un privilegio. Tutto ciò è giusto?

2007-01-29 03:08:16 · 6 risposte · inviata da Cerbiatta 3 in Affari e finanza Lavoro e carriera

Sì ragazzi, sono un po' d'accordo con tutti. Non c'è niente di male ad essere segnalati basta sempre essere umili. Poi sta alla persona farsi valere e dimostrare che è capace. Dimenticavo, l'unica volta che mi hanno raccomandata per uno stage il gruppo di lavoro guardava a me come la raccomandata di turno e mi hanno trattata così male che sono dovuta scappare dopo pochi giorni!

2007-01-29 03:34:30 · update #1

6 risposte

io MAI
ho sempre fatto tutto senza ricevere favori ..... e me ne vanto
d'altra parte, se siamo in una società di mer.... lo dobbiamo anche a questo fenomeno, che siccome questo è il figlio di...... allora bisogna farlo entrare e metterlo li.......
schifo totale, poi si rivela un emerito imbecille, che non è capace di fare 2+2
però è laureato o diplomato.....
Ciao e scusa lo sfogo, ma la sincerità, mi contraddistingue
Ciao ancora

2007-01-29 03:13:43 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Quando ho iniziato il mio lavoro, è stato sufficente partecipare ad un conorso per titoli ed esami, successivamente, per migliorare, o meglio per poter lavorare in altri luoghi diversi dalla destinazione iniziale, ho cercato ed ottenuto raccomandazioni.

2007-01-29 11:23:54 · answer #2 · answered by sbirro 3 · 0 0

Io potrei ritenermi una raccomandata visto che lavoro dove lavora mio marito,mi ha detto che cercavano una persona e se a me andava bene avrabbe parlato con il manager e cosi' e' stato.pero' devo dire che non me ne vanto anzi a volte mi rendo conto che se non fosse stato per mio marito non mi avrebbero mai presa,quindi ritengo di essere fortunata.Ma sicuramente ammiro chi riesce a trovare un buon lavoro con le proprie facolta'.....saranno persone molto piu' soddisfatte di me.....comunque sia.....Buona fortuna!!!!!!

2007-01-29 11:22:12 · answer #3 · answered by bia 3 · 0 0

personalmente conosco qualcuno che ha avuto il famoso "calcio in cul-o" ma fortunatamente hanno sempre avuto il buon senso di non farsi grandi. hanno sempre ammesso di essere stati "molto fortunati". e nessuno di questi mi ha mai criticata per le mie difficoltà.

faresti bene a prenderli a male parole questi signorotti ben pensanti. è facile parlare nella loro posizione. :(((

invece, a tutti quelli "fortunati" ma che non se la tirano, beh, son contenta per loro :)

2007-01-29 11:21:52 · answer #4 · answered by unabis 5 · 0 0

vale anche per conoscenza?

2007-01-29 11:15:48 · answer #5 · answered by spazza104 6 · 0 0

io....e se qualcuno vuole dire qualcosa lo dica pure...sono felice così il lavoro mi piace sono circondata da gente gentile e simpatica e lavoro veramente con piacere di lavorare...quando ho ricevuto questo lavoro ho pensato...alla fine anche Dio nella Bibbia dice ad Abramo, come a Noe e a Mosè vai e digli che è il Signore che ti manda....anche lui raccomanda!!!

2007-01-29 11:14:57 · answer #6 · answered by giob 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers