salve, volevo avere il vostro aiuto ed ecco scrivo qui...
stavo tornando dalla mia macchina posteggiata al parcheggio coperto nel centro commerciale.
c'era 1 signora di 60-70 anni che stava per parcheggiare la sua macchina fianco la mia, guardavo come entrava e dal suo modo di fare la curva capivo che andasse contro la mia macchina posteriore, quindi io le ho avvissato di stare attenta con i gesti, lei assentiva con un cenno del capo e ha soffermato, poi ha fatto marcia indietro un pò, ma non era sufficiente, e con il seguito tentativo di entrata è andata contro la mia macchina.
qui ha il limite di 1000 caratteri e non posso scendere più al dettaglio, ma ho fatto le foto di danno con il mio telefonino (però non sono nitide tanto), ho registrato la sua targa, il numero della polizza e il nome dell'assicurazione. era 1 persona disonesta e odiosa, e non voglio che pensa di averla passata liscia. qualcuno mi puo aiutare x la denuncia, x abbasare la classe della sua polizza?
grazie...
2007-01-28
04:40:54
·
5 risposte
·
inviata da
dystopista
2
in
Auto e trasporti
➔ Assicurazione e immatricolazione
* dettaglio 1: dopo che lei ha sceso dalla mia macchina, le ho fatto vedere come è ridotta la mia macchina, è un piccolo danno al parafango posteriore, poco ammaccata ma visibile. invece la sua macchina ha subito solo un pò dei graffi. non vi dico tutto in dettaglio come si è comportata in questo momento, ma era una tipa che non vuole ammettere il proprio errore ed era molto disonesta, e invece di chiedermi scusa ha comportato come se fosse lei la vittima, strillava con qualche linguaccia che io non capisco ( scusatemi ma dal mio modo di scrivere avere capito che non sono italiano... sono un giapponese ). per fortuna non se n'è andata con la sua macchina ma è entrata al centro commerciale a fare la spesa, quindi io ho bloccato la sua macchina posteggiando la mia dietro la sua e aspettavo il suo ritorno con guardia di sicurezza del centro commerciale.
2007-01-28
04:43:37 ·
update #1
* dettaglio 2:
siccome era una persona disonesta, e nemmeno con l'aiuto di guardia di sicurezza non potevamo fare "constatazione amichevole di qualcosa"..., mmm scusa ma adesso non mi ricordo come si chiamava questo modulo per la dhichiarazione dell'incidente all'agenzia di assicurazione, ma dopo 2 ore dello scambio delle parole assurde lei mi ha dato i suoi dati personali. sono esistenti sia il numero di telefono sia l'indirizzo, ma non sappiamo se sono veramente i suoi. ho anche registrato la sua targa, il numero della sua polizza e il nome di assicurazione, ho fatto le foto con il mio telefonino della parte dov'è stata danneggiata, sia della mia sia della sua, però non sono nitide, cmq il danno è visibile.
2007-01-28
04:44:36 ·
update #2
* dettaglio 3:
voglio che non pensa di averla passata liscia, dal suo modo di comportamento odioso ho capito che è una vecchia povera che è cresciuta in modo molto contorta, immagino che commetta altrettanti incidenti simili a dovunque e potrebbe anche investire un bambino che si gioca al parcheggio...non ha un senso di distanza quando guida. ha torto lei e voglio che lei mi paga giustamente. qualcuno mi puo aiutare come fare la denuncia e la sua assicurazione abbassa la classe della sua polizza? grazie...
2007-01-28
04:45:35 ·
update #3