English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ma è mai possibile ,che nel 2007, sento ancora dire che ci sono donne che per un normalissimo parto muoiano .
Questi medici hanno solo questo da fare,come si può essere così menefreghisti?
La maggior parte delle votle è la troppa anestesia.

2007-01-28 02:03:46 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Gravidanza e genitori Gravidanza

6 risposte

Penso sia una cosa disumana......partorire è il momento di svolta per una donna....è il momento in cui si diventa mamma,,,la sensazione più bella di una vita di una donna......E ancora oggi per banali errori priviamo una madre di vedere, allevare e crescere la propria creatura e neghiamo al figlio tt l'amore che solo una mamma sa dare......Ma ai medici nn capiscono...per loro è un'altro decesso della giornata....le lacrime del figlio orfano nn giungeranno mai alle loro orecchie e loro continueranno a vivere la loro vita cn la coscienza a posto....

2007-01-28 02:20:39 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

Sai non è sempre così (anche se spesso mi trovo a pensarla come te),però a volte ci sono complicanze serie e credo che un medico minimamente umano non esca con menefreghismo da una sala operatoria...e che purtroppo la medicina non sempre fa miracoli...

2007-01-28 03:03:51 · answer #2 · answered by Italienerin 4 · 2 0

Purtroppo il parto è sempre un'incognita. E' l'evento più bello nella vita di una donna però è altrettanto serio, le complicanze sono varie e possono essere dovute a problemi che si possono verificare lì lì appena devi partorire come il semplice ribaltamento del bimbo che si pone con i piedi ( la cosiddetta posizione podalica) che trasforma la situazione in una situazione di emergenza e quindi si passa dalla sala parto alla chirurgia per subire un parto cesareo che alla fine può essere infausto. Tanti altri problemi possono essere causati da una gravidanza mal gestita dal ginecologo che segue la propria paziente; altri problemi possono essere causati dalla stessa paziente che può anche strafregarsene di quello che dice il ginecologo (qualcuno dirà a sto punto che queste sono cazzate, ma io vivo a Palermo e ci sono donne di un certo ceto che non sanno gestire una gravidanza e poi se succede qualcosa durante il parto si dà la colpa solo al medico..)
L' anestesia può far danno come può far danno a qualsiasi persona che vi si sottopone anche se prima vengono effettuati tutti gli esami appunto per vedere se l'anestesia può essere fatta o no.
Come in tutte le categorie ci sono i bravi e gli umani, gli incompetenti e le bestie, però posso dirvi che nn c'è niente di più bello che far partorire e niente di più denigrante e mortificante per un medico che veder morire un proprio paziente.
Io ho assistito a dei parti perchè ho frequentato medicina ed è un'esperienza bellissima e ho potuto constatare quanta pazienza umiltà e amore ci vogliono per aiutare a mettere al mondo una vita.
P.S. A chi si lamenta della foto di crow dico che forse non ha presente che a lui piace quel personaggio quindi se lui sbaglia, sbaglia pure chi mette avatar e simili che ne so di Che Guevara o di Elvis Presley. Non è mancanza di rispetto, anzi è un modo per dire: tu vivi sempre. Ti bastava dire che a te quell'avatar non piace, anzichè fare questa sorta di morale.
Certo che pur di mostrarvi, ne sparate di cavolate.
Ciao crow

2007-01-28 06:08:56 · answer #3 · answered by Anna R! 2 · 1 0

hehe la malasanità è quella ke è purtroppo :-(

2007-01-28 02:09:18 · answer #4 · answered by ^dadE^ 4 · 0 0

Se non sei un medico, dubito che tu possa parlare, intanto.
Secondo (ma non c'entra nulla con la domanda) il tuo Avatar é la foto di un pover'uomo che ha perso la vita, per rispetto alla famiglia magari evita di usarla in questo giochetto che é Answers. Era una persona. Un pó di rispetto.

2007-01-28 04:22:31 · answer #5 · answered by L'utente col puntino 6 · 0 2

chi se ne frega sono maschio nn rischio io

2007-01-28 04:25:14 · answer #6 · answered by Luca 3 · 0 3

fedest.com, questions and answers