Mera idiozia Roberta......hai ragione gli errori non hanno sesso.
Purtroppo viviamo in una società dove certi stupidi pregiudizi sono ancora vivi.
Le persone parlano, giudicano senza rendersi conto di potere ferire le persone anche con un semplice modo di porsi, credendosi possessori del vero, domenticandosi dei loro errori commessi.
Andare avanti sempre a testa alta, senza lasciarsi influenzare dal pensiero altrui, anche se esso viene letto e giudicato come errore, perchè nessuno ha il diritto di giudicare e di vivere la vita altrui.
Ti auguro un felice giorno
2007-01-28 22:31:50
·
answer #1
·
answered by alma_carla2000 4
·
0⤊
0⤋
E' vero... però è anche vero che spesso siamo noi stesse a criticarci! Nel senso che anche noi pensiamo che una donna farebbe meglio a starsene al suo posto, senza dare scandalo! Insomma dovrebbe conservare intatta la sua innata classe e non dovrebbe avere mai cadute di stile! Se anche noi cominciassimo a considerarci come persone umane che sanno anche sbagliare, forse anche tutto il mondo comincerebbe a pensarla così!
2007-01-28 01:05:55
·
answer #2
·
answered by DainaMoRs 3
·
4⤊
0⤋
Ti rispondo:una giornalista a chiesto ad una attrice hard,se dirà la verità a suo figlio sul suo passato,ed io avrei voluto chiedere alla giornalista:tu dirai tutto a tuo figlio delle porcate che hai fatto con i maschi?
Se c'è un certo pregiudizio,è colpa anche delle donne
2007-01-28 01:01:43
·
answer #3
·
answered by gualberto 3
·
4⤊
0⤋
e' vero.... ma finche' gli uomini avevano tutto o quasi il potere, le donne hanno sempre sostenuto che con loro sarebbe andato tutto meglio. Ora che si scopre l'acqua calda, cioe' che le donne effettivamente sono come gli uomini, difetti inclusi, c'e' un'ondata di vittimismo. Finira'....
2007-01-28 01:07:04
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
ma perchè le donne sono sempre così piagnucolose e vittimiste?
a me non mi giudica prorpio nessuno e SOPRATTUTTO io non mi devo giustificare con nessuno.
e gli errori non vengono giudicati in base al sesso, ma in base a quanto sia dannosa la ca..z.zata che hai fatto.
2007-01-28 01:02:17
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
purtroppo a giudicare le donne spesso sono proprio le donne...
2007-01-28 01:21:13
·
answer #6
·
answered by babsie 2
·
2⤊
0⤋
Ma smettetela una volta tanto di fare le vittime, spesso siete di gran lunga più stronz.e degli uomini........anche noi siamo giudicati in modo erroneo da voi
2007-01-28 01:04:51
·
answer #7
·
answered by Phoenx 2
·
3⤊
1⤋
i "giudici" ?
2007-01-28 01:15:52
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Dipende da quale tipo di donna abbiamo davanti. Ne conosco una che scrive deliziose favolette.
2007-02-01 02:24:04
·
answer #9
·
answered by Andrea Carlo 5
·
0⤊
0⤋
Vedi?
Hai messo na' domanna 'mportante, ma come poi vede, li scienziati t'hanno risposto prontamente co' tutto quello che c'hanno dentro er cervello: er voto!
Si perché se sta domanna l'avesse mesa 'n maschietto, mica t'avrebbero dato de' la nevrotica, nissuno t'avrebbe scritto se voi na' camomilla.
Ma che t'hanno risposto a fa', dico io.
Ma tornamo alla domanna tua che, ar contrario de quello che li scienziati penseno, è bella e gaijarda.
Per scopri' er senso de sta domanna, me so' dovuto guarda' 'ndietro, cercanno de vede' come so' stati papà gufo e mamma gufa co' me e mi' sorella: e c'hai raggione.
Mentre io potevo anna' pe' gufette e rientra' all'ora che me pareva, mi sorella mica lo poteva fa': eppure mica era brutta.
Me la ricordo come fosse mo, era na bella gufetta, co le penne mejio ar punto giusto e te faceva girà veramente er collo come 'n tordo a mezzanotte na' sera de maggio.
Però, quello che ce veniva 'ncurcato 'n testa era sempre la stessa storia: tu che sei femminuccia ste cose 'n se ponno fa'.
A noi maschietti, 'nvece, ce veniva, e ce viene ancora, detto "Te la sei strapazzata pe' bene? Bravo a papà."
Tutto qui.
Se voi scopri' er perché de sto fatto, devi solo vede' sta differenza d'educazione che c'è stata 'mpartita.
Comprenno er perché de sta domanna tua, 'nfatti se hai visto, puro io ho risposto a tono su qua' domanna che t'ha fatto penza' questo; tuttavia, er senso sta li': è l'educazione che c'è stata 'mpartita.
Poi c'è er maschietto che je fa comodo rimane' così, perché se crede d'esse 'n granne omo senza sape' ch'è solo 'n gran fregnone e puro miserabile, ma c'è puro quer maschietto che comprenne che ste differenze 'n ce ponno esse dentro la vita sua perché vo' porta' er rispetto dovuto a colei che è o sarà la madre de li fiji sua.
Dipenne da' la famijia, ma dipenne puro da noi.
So stato lungo, lo so, ma a na' domanna così, 'n se po' risponne solo de testa: puro er core vo' la parte sua.
2007-01-29 06:09:54
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋