English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

15 risposte

Mmmm... penso che incominciare con una bella missioncina contro i barconi che giungono qui da noi, sarebbe un bel passo avanti... non con le armi! Semplicemente magari iniziando ad ospitarli per max 48 ore... poi, i clandestini in giro per il paese con decreto di espulsione portati sul confine (anche verso le coste del loro paese d'origine), se tornano di nuovo in Italia, ci vorrebbero provvedimenti più seri...

Ah dimenticavo... perchè non impartire un pò di lezioni di italiano a chi vuole risiedere sul nostro paese? Con questo mi rivolgo soprattutto alle mille e mille modelle, veline, ragazze che girano in televisione e quando aprono bocca, la gente si mette le mani nei capelli... Mi viene in mente la tipa che fa non si sa bene cosa a Distraction... prima di andare in TV, un corso di italiano le farebbe proprio bene...

Non sono razzista, ma ultimamente credo che l'Italia sia presa un pochino per il ... Comunque, ho trovato ancora stranieri che apprezzano quello che gli è stato offerto da noi italiani...

2007-01-27 09:24:38 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

Immigrati solo in numero limitato e tutti cn un lavoro . al primo crimine di un immigrato, pena di morte

2007-01-31 05:02:10 · answer #2 · answered by ironalbi 3 · 1 0

confini chiusi,ormai siamo pieni!

2007-01-30 00:52:17 · answer #3 · answered by aliénor 6 · 1 0

espetrio d tt gli stranieri.uccidono l italia partendo dall economia

2007-01-28 06:54:32 · answer #4 · answered by drake 2 · 2 1

La fantomatica "integrazione" e' una vera allucinazione collettiva indotta dai vari governi cosiddetti "democratici".
Gia' abbiamo visto il suo vero volto e fallimento in Francia, in Italia e' solo questione di tempo.
Io credo nella certezza del diritto e non nella integrazione ma nel rispetto delle varie differenze e diversita' culturali e mantenimento delle antiche tradizioni. Purtroppo bisogna riconoscere che hai culture tanto differenti dalla nostra che sarebbe opportuno effettivamente porre un limite stretto prima che sia troppo tardi in particolare rispetto ai paesi musulmani. Questo non significa chiudere le frontiere o andare alla guerra santa...solo essere realisti. D'altra parte si dovrebbero incentivare e facilitare i paesi "latini" e cattolici (Sud America etc...) dove si' possiamo parlare di convivenza e comprensione.

Purtroppo i politici di oggi e di ieri hanno altro per la testa (...e per le tasche...) . Per chi non si ricorda alcune "perle":
Am...to...C...pi...La difesa della Lira = svalutata in due giorni del 20% !!!!
Nom....sma..P...di....Studio sullla riproduzione dei somari in Somalia .....milioni cada pagina....della cooper italiana!!!!!
M.....lli...legge sull'immigrazione !!!!!!
Sc.lf...ro 100 miioni al mese (lire) dai fondi del Min? Li ho usati per fini istituzionali... e punto !!!!!!!!
Parmalat...etc...etc...
In politica italiana le leggi della fisica non si applicano:

in natura politica italiana:
niente di nuovo si crea e tutto si trasforma pero resta sempre uguale !!!!!!!!!!

2007-01-27 11:44:15 · answer #5 · answered by Corvodimare 1 · 2 1

Caro mustafà. Oggi al tg hanno fatto vedere di quella povera donna marocchina picchiata, minacciata e mortificata dal marito, pure lui marocchino, che aveva cominciato a picchiare la sua compagna perchè il suo imam di verona (credo) gli aveva inculcato che le donne si possono picchiare e maltrattare perchè sono senza anima.
Mi piacerebbe sapere da te che lotti per l’integrazione dei musulmani nella nostra società e auspichi di costituire un partito islamico in italia, se questo modo di pensare e di indottrinare da parte dell’imam è da ritenere un caso isolato oppure tutti gli imam ed i musulmani in italia credono che le donne (anche quelle italiane) siano da paragonare alle bestie.
Ricordo che qualche giorno fa si è sentita pure la notizia di un’altro giovane islamico che sembra si sia licenziato perchè non sopportava di essere comandato da una donna che era la titolare della ditta dove avrebbe dovuto lavorare.

2007-01-27 10:04:08 · answer #6 · answered by rewind 2 · 3 2

Il numero chiuso, immigrazione esclusivamente di solo personale qualificato, scelta delle regioni nelle quali c'è effettivo bisogno di personale estero, sponsor (il datore di lavoro è garante personalmente del lavoratore entrato in Italia,) necessaria conoscenza della lingua italiana.

2007-01-27 09:31:36 · answer #7 · answered by kollwitz71 6 · 3 2

Liberarci di tutti gli attuali extracomunitari e fare rientrare LEGALMENTE , dopo un attento scrutinio, solo quelli che sappiano e vogliano rispettare le nostre leggi, apprezzare la nostra cultura, ed avere la buona volontà di
integrarsi nella nostra società. Negare ai galeotti , le prostitute e gli zingari ladroni di ritornare in Italia e vivere alle spalle di chi paga le tasse.

2007-01-29 10:17:48 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 1

massimo 30000 immigrati annuali divisi nelle vari città schedati, con lavoro fisso e in regola.. con abitazione.. la prima cazzata che fanno a casa a piedi e a nuoto.. no?

2007-01-29 07:07:42 · answer #9 · answered by Kill Bill 5 · 0 0

per quanto questo è un tema delicatissimo.
l'attuale governo non ha intezione di mettere mano a quella legge razzista della bossi-fini e aggiungo anche la turco-napolitano, noi stiamo chiedendo a gran voce al nostro partito di intervenire, ferrando cì ha promesso che sta lavorando ad una proposta di legge, che ancora io non conosco.
fosse per me tutti dovrebbero avere l'opportunità e la possibilità di lavorare dove gli pare rossi bianchi neri gialli, senza distinzione.
mi fà rabbia ancor di più perchè se devono decidere di delocalizzare le nostre fabbriche in uzbechistan, perchè la manodopera è bassa, non ci pensano due volte.
questo è il sistema signiori!
operai di tutto il mondo unitevi!
spaccate il **** alle confindustrie mondiali

2007-01-27 22:06:15 · answer #10 · answered by kibas 2 · 1 1

Negli stati europei possono restare solamente immigrati provenienti dall'Europa come lavoratori ospiti, senza poter prendere la cittadinanza.
Gli extrauropei invece non devono assolutamente poter stare in Europa.

2007-01-27 16:56:08 · answer #11 · answered by Anonymous · 2 2

fedest.com, questions and answers