English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Una mia Amica sposata -con coniuge sterile- vorrebe sapere se è possibile in intalia scegliere un donatore e dove ci si può mettere in contatto ,naturalmente in Italia. Completo la domanda specificando che ivari ginecologi cui ha fatto la richiesta le han detto che in Italia lacosa non è più fattibile.E' vero? mi pare strano.
Julia

2007-01-27 07:15:10 · 5 risposte · inviata da aliena.doc 6 in Gravidanza e genitori Gravidanza e genitori - Altro

5 risposte

L'italia ed il popolo italiano in genere sono il massimo della falsa morale. Non mi risulta che non sia piu' fattibile se regolarmente coniugati ma potrebbe anche essere... so che in Spagna e' possibile. Qua da noi funziona al contrario, poi ai vertici tutti fanno i loro interessi..sappi che per ogni bambino "adottabile" lo stato riconosce un tot di mantenimento all'istituto...hai capito perche' e' così difficile adottare un bambino italiano??? E poi x quelli che gettano nei cassonetti gli aspiranti genitori devono superare quasi un elettrocenfalogramma alla psiche!!! Pero' 3 casi su 5 di abusi a minori avvengono in famiglia e tutti stanno zitti e buoni....che schifo!!! Non ascoltare i finti moralisti od i predicatori del cavolo, guarda avanti e raggiungi il tuo scopo, a costo di trovare all'estero tramite un'inserzione un donatore di seme!!! Capirai che con il denaro, purtroppo, tanti moralismi e "per il bene dei bambini" vengono molto meno. Anche in Italia sai e ' così, parlo per fonte diretta, solo che ci sono piu' vincoli burocratici, ma se avessi tanto denaro potresti adottare per esempio un bimbo italiano anche nel giro di qualche mese...chissa' come mai eh? Fregatene dei finti benpensanti e fai un figlio se lo desideri. Un figlio cercato e voluto e' molto meglio di un figlio "piovuto dal cielo" in un matrimonio disfatto come tantissimi!!!

2007-01-28 09:37:20 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

credo che per parcondicion sarebbe più giusto adottare (ne potrebbe risentire lui) e poi si aiuterebbe un bambino bisognoso.

2007-01-27 15:33:50 · answer #2 · answered by salvatore d 1 · 0 0

Mi sembra sia vero. Se la tua amica e' propensa a partire all'estero io le consiglio il Prof Guerin all'ospedale CHU di Lione in Francia. E' una persona gentilissima, pero' la procedura e' un po' complessa.

2007-01-27 15:30:02 · answer #3 · answered by Nelly 2 · 0 0

C` era un gruppo de uomini in uno sportello a donare il seme, e c' era anche una vecchietta...., si avvicina il medico sorpreso a chiedere cosa faceva lei in quel posto, ma lei abeba lo stesso proposito solo che non poteva parlare.....aveva la bocca piena!!!!!!!!

2007-01-28 19:15:41 · answer #4 · answered by magnafigasss 2 · 0 1

Sì sì,parla in prima persona singolare!Sì da sempre colpa alla povera ed innocente amica...

2007-01-27 18:35:47 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 5

fedest.com, questions and answers