Non sono proprio nella tua stessa situazione, ma ti capisco benissimo. Quanto allo sfogo non hai proprio nulla di che scusarti: meglio esternare le proprie emozioni che ingoiare rospi a tutto spiano, ti pare? A tenersi tutto dentro c'è il rischio di esplodere nelle situazioni più impensate e magari di prendersela con persone che non c'entrano nulla.
Cerca di capire come mai ti senti così frustrata e perché nulla va come vorresti. Non è facile, lo so, ma se ci riesci sarà un primo passo verso l'uscita del tunnel...non sarà una cosa automatica, certo, ma sai come dice il detto? "Un poco tutti i giorni e tutti i giorni un poco". Questo è il segreto: non avere fretta, perché, sempre secondo un altro detto, "Veloce e bene non vanno insieme". Vedrai quanta strada farai senza rendertene conto! Passato un po' di tempo, un giorno ti volterai indietro e la giornata di oggi sarà soltanto un brutto ricordo.
2007-01-26 05:28:36
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Dai non ti abbattere, è solo un età di m.erda poi passa!
2007-01-26 14:06:11
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
che palle!! non è una domanda, nè una risposta! (-:
scherzo piccire', era solo perchè volevo black mamba, aka beatrix kiddo!
dai che le strapalle ce le abbiamo tutti quanti... e visto che hai fatto la domanda, pensa che c'è un sacco di gente che è messa peggio! perlomeno sai essere simpatica anche in depre, e già quello è un buon inizio per tirarsi su..
2007-01-26 13:57:23
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Tutto passa se lo vuoi e se te lo meriti. Io ho avuto una sacco di periodi del genere, bisogna solo avere la forza di superarli. La vita non può andare sempre bene, non sarebbe vita.
2007-01-26 13:27:39
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Dai piccola, non ti preoccupare.....lo so che è dura, ma vedrai che ce la fai, mettiti d'impegno e l'interrogazione andrà bene!
Le persone.....hai ragione, è difficile trovare quelle di cui fidarsi, che tengono davvero a te, ma vedrai che Dio te le farà incontrare.....e tu non lasciartele sfuggire, sii sempre pronta ad accogliere le nuove persone che la vita ti presenterà, alcune di loro potrebbero essere importanti per te...e, ........fermati un momento.......guarda in alto.....c'è Gesù che ti sta amando, ti vuole fare coraggio e ti dice " Non arrenderti, io sono con te e ti sostengo, anche in questo momentaccio!....perchè? Perchè ti amo infinitamente!".
Anche per me non è un momento facile....siamo in due quindi (...e sicuramente anche più di due), ma ogni volta che mi sento così parlo con Lui, mi affido a Lui, mi lascio andare e mi sfogo completamente, nel'assoluta certezza che non solo Lui mi ascolta, ma anche mi comprende nel più profondo sentimento, come nessuno, neanche io stessa so fare, e soffre insieme a me, mi ama ancor più, e mi è ancor più vicino, ......e la stessa cosa la vuole fare con te! Parlagli, stai un po' con Lui, e vedrai che passa, vedrai che ne uscirai con una forza nuova....come succede a me. Lui c'è! ...e c'è per te!
Un bacio!
2007-01-27 20:41:58
·
answer #5
·
answered by irene c 2
·
1⤊
0⤋
ciao tesoro..mi spiace sentirti giu..ricordati ke nn può piovere x sempre.è una frase retorica ma ha sempre un fondamento di verità..impegnati un pizzico in + e vedrai ke risultati si vedranno sono certa ke 6 una bravissima studentessa "se lo vuoi"..bacio
2007-01-26 14:26:13
·
answer #6
·
answered by Ery 4
·
1⤊
0⤋
bacio e basta!!!
2007-01-26 13:54:26
·
answer #7
·
answered by scyaine 5
·
1⤊
0⤋
Io sono nella tua stessa situazione, sto forzatamente rivalutando tutto della mia vita, ma provo sempre a vedere i LATI POSITIVI, e cerco di capire dove sbaglio io:
mi sono fissata su qualcosa, ad esempio, che se la mia vita non va come avevo sognato sarà terribile?_
sono poco elastica?_
a volte sono le nostre "impostazioni" che ci fanno star male: io ad esempio sono troppo perfezionista, e questo, a conti fatti, fa più male dei problemi pratici, perchè mi falsa la prospettiva, capisci?
Anche il modo in cui vediamo gli altri: tu non ne hai Bisogno, ci passi solo del tempo, scambi emozioni, ma in effetti, nessuno può contare veramente su qualcun altro, no?
Oggi sono un po' esagerata! però credimi: il mondo non cambia, tu però puoi aiutarti cercando di cambiare il modo in cui lo vivi...
in bocca al lupo_spero starai meglio presto ;)
2007-01-26 13:27:41
·
answer #8
·
answered by peppermint patty 3
·
1⤊
0⤋
mi dispiace tesoro...ma ti posso dire che cambierei volentieri i tuoi problemi con i miei....dai che la scuola non è poi così male! per il resto, non ti preoccupare, pochi ma buoni! è questo che conta! un bacio bambolina!!!
2007-01-26 13:22:06
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
non ti preoccupare...è solo un periodo....alla fine passa e tutto si aggiusta ...l'unica cosa da fare e rimboccarsi le maniche e affrontare le proprie responsabilità...innanzitutto storia....dai che ce la fai!
un abbraccio!
2007-01-26 13:19:42
·
answer #10
·
answered by luna_quadrata 3
·
1⤊
0⤋