English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Io lo avrei dato alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Torino dello scorso febbraio, tramessa da Raidue. E' stato uno dei programmi più visti del 2006 ed è piaciuta davvero a tutti, sia in Italia che all'estero; in più, hanno partecipato tantissime star internazionali, come Sofia Loren, Pavarotti, Ricky Martin...

Con tutto questo non è stata selezionata dalla giuria dei Telegatti per partecipare al concorso e neppure è stato creato un premio speciale per questo evento davvero unico.

Come volontiario che ha 'lavorato' gratuitamente (vorrei precisarlo) a questo spettacolo, mi sento offeso per questa clamorosa esclusione.

PS il Telegatto come trasmissione dell'anno lo ha vinto 'Striscia la Notizia'.

2007-01-25 23:55:42 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Musica

4 risposte

sai, il problema è che siamo in italia.
in altri paesi un evento del genere verrebbe valorizzato nel modo giusto. qui i media si son svegliati la sera del 10 febbraio e dopo il 26 tutto è tornato come prima. in altri paesi avrebbero parlato dell'evento massicciamente sin dall'estate prima.
e poi ti ricordi quello schifo di rai come si è comportata? ti cito solo il taglio che hanno fatto alla cerimonia delle paralimpiadi per mandare in onda un cartone animato. vergognosi.
il paese è questo.

quindi non bisogna stupirsi se poi il premio della trasmissione dell'anno lo vincon sempre i soliti.

l'importante è aver vissuto quella fantastica emozione, in qualsiasi modo. e chissenefrega del telegatto...

2007-01-28 02:39:46 · answer #1 · answered by andre 2 · 0 0

Io l'avrei dato al programma di Rai 2 la storia siamo noi di Giovanni Minoli xkè racconta la vita morte e miracoli di ogni character che è vissuta, gli avvenimenti che fanno storia.

2016-12-16 17:43:11 · answer #2 · answered by ? 3 · 0 0

a Report: la vedi, rimani sbalordito e angosciato ma devi comunque vederla

2007-01-26 00:57:38 · answer #3 · answered by Hap Collins 6 · 0 0

Io sinceramente sono indeciso...l'apertura dei giochi è stata bellissima e,quando la bambina ha cantato l'inno nazionale siao io che mio padre ci siamo commossi ma credo,visto che serve al cittadino che viene sempre considrato,di darlo a striscia che ha tirato sù certe inchieste che hanno fatto vedere la situazione del paese.
Cmq l'apertura dei giochi mi rimarrà nelcuore.
Ciao
Teo

2007-01-26 00:37:18 · answer #4 · answered by Matteo S 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers