English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho 30 anni e sono di Milano.
Sono molto interessata a questo tipo di intervento che mi ha consigliato anche l'oculista. Mi son recata in un centro in un ospedale, dove mi hanno fatto gli esami preliminari e mi hanno spiegato l'intervento. L'utilizzo del microcheratomo (una lama che taglia!) però mi spaventa troppo, ma ho letto che esiste anche un laser americano per creare la lamina corneale, che si chiama laser a femtosecondi (o intralase).
Ho sentito dire che ci son centri nel nord-italia che utilizzano questo tipo di laser insieme alla lasik: mi sapete indicare dove posso trovarlo? qualcuno ha usato questa specifica tecnica e si è trovato bene?
grazie a tutti!

2007-01-25 09:22:36 · 2 risposte · inviata da Anonymous in Salute Malattie e disfunzioni Malattie - Altro

2 risposte

Ciao, devi rivolgerti Al Professor Luigi Marino o al Dr Gianluca Rubiolini a Milano.
Il centro migliore è Il centro Icon in Via Luigi Rizzo 8 a Milano, mentre a Roma è al Policlinico Gemelli presso la clinica oculistica del Professor E. Balestrazzi.
Spero di esserti stato utile e in bocca al lupo.

2007-01-25 09:51:32 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

io ho fatto il lasik e ti assicuro che non senti nè vedi la lama che taglia.si sente solo puzza di pollo bruciato.certo,sapere come viene fatto fa senso,ma chi se ne frega!dopo 3gg riesci a vedere la luce,poco,ma ci riesci.e dopo una sola settimana hai 10/10 !

2007-01-25 17:34:03 · answer #2 · answered by Chrisantema T_T 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers