English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
2

sto passando un bruttissimo periodo...sn in crisi perk nn ho il ragazzo e perk mi vedo senza amiche perk cn quelle attuali nn mi trovo molto bene...io nn sok fare ma piango di continuo...datemi dei consigli , un aiuto

2007-01-24 20:02:41 · 26 risposte · inviata da Anonymous in Gravidanza e genitori Adolescenza

ho 14 anni

2007-01-24 20:12:57 · update #1

forse è ank perk io mi sottovaluto e vedo tutti gli altri cm migliori di me mentre io mi vedo brutta ecn un brutto carattere

2007-01-24 20:14:51 · update #2

è vero nn parlo molto di me cn le mie amiche ma per il semplice fatto k ho paura delle loro critiche e dei loro giudizi e spesso mi trvo a disagio cn loro k preferisco nn parlare mentre magari parlo cn amiche che vedo di meno ma cn cui mi trovo meglio

2007-01-24 23:02:42 · update #3

26 risposte

Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio.
Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace.
Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.

2007-01-24 20:10:37 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Vai in chiesa a farti una preghierina

2007-01-25 04:08:11 · answer #2 · answered by italiano 6 · 1 0

un consiglio:cerca di comportarti bene con tutti usando un carattere dolce cordiale e sopratutto sii socievole...naturalmente se le tue amiche sono sincere..... e non sono delle iene...xche se cosi fosse ...non farti mettere i piedi in faccia da nessuno e mandale a fare in **** con molta facilita'...!tanto prima o poi arrivera' il tuo periodo migliore...forza e coraggio...

2007-01-28 21:49:49 · answer #3 · answered by codino19 1 · 0 0

Tutti passano momenti difficili ma bisogna aggrapparsi a qualcosa per tornare a galleggiare nel mare che è la vita...
Capisco che possa essere difficile da capire ma non avere il ragazzo è cosi terribile? Io nn credo anche stare da soli ha i suoi lati positivi e nn mi sembra il caso di buttarsi giù sl per questo... Anche io ho avuto difficoltà con le mie amiche e per molto tempo... Ognuno deve trovare per se la sua soluzione perchè ogni storia è differente... Io ho cercato di capirne il motivo e quando l'ho trovato le cose sn andate un pò meglio... Con alcune ho aggiustato le cose alcune le ho lasciate perdere... Non c'era altre soluzioni... Ci sn miglioni di persone che vorrebbero essere tue amiche bisogna solo guardarsi un pò meglio attorno...

2007-01-28 13:20:13 · answer #4 · answered by SARA 2 · 0 0

sono nella tua stessa situazione.. o meglio, in parte lo sono ancora, in parte no.. ora ho un ragazzo sono stra innamorata però l' amicizia va malissimo.... io spero di uscire da questo periodo..

2007-01-25 16:04:17 · answer #5 · answered by martarum 3 · 0 0

mi trovo esattamente nella tua posizione!!! single e senza amike!!! ma mi consolo scrivendo e dando consigli a tutti gli amici di answer, a quanto vedo fai anke tu così! nn preoccuparti, tra 1 po' troverai 1 ragazzo adatto a te! ( è quello ke spero ank' io!)

2007-01-25 13:31:45 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

pikkola fatti coraggio!!!!!!!!!

2007-01-25 08:06:33 · answer #7 · answered by libellula 3 · 0 0

Ciao Cara,quello che stai passando, si chiama adolescenza e da li ci passiamo tutti, non è per niente facile, a volte ti viene come una crisi di identità, non disperare. Già il fatto che ritieni di avere un brutto carattere, vuol dire che ti fai degli esami di coscenza e questo è positivo, è un ottima medicina per migliorarsi e trovar la retta via. Lo so che non è facile ascoltare gli altri e le loro critche, ma sono queste che ti aiutano a capire i tuoi errori ed evitarli, non devi prenderli come un offesa personale, ma come un indizio per trovare la persona che vuoi diventare.
Poi sta a te rifletterci su e cercare di capire se hanno ragione.
Io spesso alla tua età mi chiudevo in camero, mi buttavo sul letto e guardavo il soffitto per un paio d'ore e riflettevo, sulle mie azioni, sulle conseguenze che avrebbero potuto causare, sulle cose ce mi dicevano le mie amiche, ed è ero, quando avevo una critica, spesso me la prendevo, ma con il passar del tempo e riflettendoci, vedevo che magari non avevano poi tutti i torti.
Se vuoi migliorare qualcosa di te che non ti piace, metticela tutta,ascolta gli altri, parla con loro, vedi cosa puoi fare e vedrai che con il tempo tutto andrà meglio.
In quanto al ragazzo, mio fratello che è più piccolo di me di 5 anni, ricordo ce si è fatto la stessa paranoia per mooolto tempo eheh.. gli dicevo che quando sarebbe arrivato il momento e avrebbe cambiato un po il suo carattere, sarebbe arrivata... posso dirti che così è stato, ora sono 2 o più anni che ce l'ha,quindi lo dico anche a te, non ti scoraggiare, che ogni cosa ha il suo momeno, per tutto.
In bocca al lupo e forza e coraggio ne uscirai vincitrice!
Un abbraccio

2007-01-25 07:49:50 · answer #8 · answered by ? 3 · 0 0

non ti preoccupare, questo periodo capita a tutti! e ti assicuro che finirà.
Mentre tu piangi e di disperi, stai sicura che qualche ragazzo ti sta tenendo d'occhio, e magari ti apprezza anche per il fatto che sfuggi ai luoghi comuni, sei diversa dagli altri.
Hai mai pensato che essere diversi possa anche significare essere migliori? Tu ti fai troppa autocritica. esci, fai conoscenze e non cercare di piacere agli altri. Vivi i tuoi anni con spensieratezza. Devi essere quella che sei. Immagino che le ragazze che tu reputi migliori di te siano quelle ben vestite, truccate di tutto punto! Sicuramente ci sanno fare!, attirano molti ragazzi, ma sai che c'è? Anche queste ragazze soffrono tanto, perchè attirano anche persone sbagliate.
Meglio pochi, ma buoni.

Nessuno è mai stato in grado di leggere il futuro, ma vedrai che la tua anima gemella c'è e ti sta cercando. Pensa bene a quello che ti sto dicendo e ricordatelo quando un ragazzo ti fermerà per strada dicendoti che sei la più bella del mondo.
baci.

2007-01-25 07:18:30 · answer #9 · answered by scheggia 2 · 0 0

ciao!!!
non preoccuparti!!è tt ok!!è una cosa normalissima..sentirsi tristi, soprattuttoquando si è adolescenti..io ho qualche anno più di te e non ho il ragazzo, ma sono convinta che prima o poi troverò quello giusto..quindi pensa a divertirti..il ragazzo arriverà a tempo debito! Non devi stare male neppure per le amiche,anche se nn ne hai molte ricorda:meglio poche ma buone!!! Ciao

2007-01-25 06:05:06 · answer #10 · answered by ..... 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers