English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

i sintomi sono fitte al cuore, avverti dolore respirando e fino a quando non si inspira profondamente e si sente come se scoppiasse una bolla sul cuore non passa

2007-01-24 01:00:58 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Salute Malattie e disfunzioni Malattie del cuore

3 risposte

E' solo un dolore intercostale non propoccuparti, per metterti il "cuore" in pace vai dal tuo medico e fatti fare un'impegnativa per un RX al torace URGENTE!

2007-01-24 01:12:35 · answer #1 · answered by ♀¢нєℓѕιє ஐ 7 · 1 0

La maggior parte delle persone, sente un peso sul torace e un senzo di oppressione, ci può essere il dolore al torace, che può irradiarsi anche verso il braccio sinistro. Il dolore può variare con la respirazione o con la posizione assunta. Angina e infarto si manifestano allo stesso modo, solo che la prima è transitoria e naturalmente meno grave. Esistono altre patologie che possono simulare questi sintomi, sopratutto se rigurdano lo stomaco, come gastriti e ulcere. Credo che ti convenga visitare un medico, o magari puoi recarti al pronto soccorso, che con l'elettrocardiografo, risolvono agni dubbio.

2007-01-24 09:08:28 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Magari e solo una cosa polmonare.. Vai al prontosoccorso: ti faranno un RX torace e un elettrocardiogramma senza farti pagare nulla (in teoria)

Cmq a me e' capitato mi hanno detto che era solo un dolore intercostale (infatti respirando la cassa toracica si muove e fa male quella, ma sembra il cuore)... nn ti preoccupare piu' di tanto, di solito e' un infiammazione.. se vuoi essere piu' sicuro vai al PS

Cmq se si trattasse del cuore il dolore si espanderebbe al braccio sx e nn varierebbe col respiro. Altro sintomo e' il sudore freddo (anche negli attacchi di panico..)

Auguri

2007-01-24 09:06:51 · answer #3 · answered by _C3|\|Z0_ 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers