English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

L' Italia è al 57° posto per la LIBERTA' D' INFORMAZIONE!!!! lo sapevate??? Sto guardando sky cinema 1 dove è in onda " viva zapatero ".... e... mi , anzi VI chiedo....? perchè il leader della CDL fece censurare il programma "rayont" e tutti quei programmi satirici DI RIFLESSIONE, (che guarda caso deridevano il Vs caro Kavaliere figlio della loggia massonica!!!!) Santoro, Biagi, Luttazzi ecc.. contraddicendo l'articolo 21 della costituzione...? non nascondiamoci dietro ad un dito!!!.... per esempio in Francia, ogni sera, accendendo la Tv ( scatola dei sogni ), Jack çhirack, presidente del consiglio francese, viene preso di mira da tutti i programmi liberi di satira ... e dipinto come un populista, bugiardo ladro e mascalzone.... e NOI in italia ??? forse la paura del potere è troppo forte per accettare chi naviga contro corrente?
pensate che stando ZITTI sopportando prepotenze, le censure e quant'altro, si ottiene qualcosa di buono ??? grazie.

2007-01-24 00:59:52 · 12 risposte · inviata da ely_b 1 in Politica e governo Legge ed etica

12 risposte

non solo concordo ma aggiungo: il nano bypassato portatore di democrazia NON poteva diventare Presidente del Consiglio perchè c'è una norma ben espressa sul nostro ordinamento che impedisce a chi ha in mano un settore vasto dell'informazione di potersi candidare in politica e lui è diventato addirittura Presidente del Consiglio!
Noi italiani siamo un popolo di pecore!
Ricorda anche il casino cha hanno fatto in Francia quando volevano far passare la legge sul lavoro: Parigi e altre città a soqquadro e milioni di persone in strada a dimostrare e il risultato è stato che Chirac in prima persona ha ritirato la proposta. E noi? La legge sugli interinali e sui vari co.co.co che poi hanno cambiato nome ma che rimane un'autentica porcata è passata e non una persona ha detto: "Beh!"...siamo o non siamo un popolo di pecore?
Tra l'altro che aspetta il centro sinistra a cambiare questa kazzo di legge sul lavoro?

x miticomush: ma il giorno che hanno distribuito i cervelli eri assente, vero?

2007-01-24 01:15:22 · answer #1 · answered by Hap Collins 6 · 1 1

In Italia c'è un controllo delle masse, è più facile rubare se il popolo è ignorante. noi subiamo ogni tipo di abuso se reagisci sei un' anarchico. subiamo pressioni dal vaticano, paradiso (per pochi) in terra.in combutta da sempre con il governo per farci stare buoni ci propinano un sacco di cazzate e noi cretini ci crediamo.poveri noi era meglio nascere in zaire.

2007-01-24 01:20:10 · answer #2 · answered by smilla 3 · 2 0

Foza Sabina!!!!! Forza Luttazzi!!!! Forza Santoro!!!!! Forza Biagi!!!! Finalmente qualcun altro che conosce la vera e pura verità!!!! Ieri sera a Ballarò si parlava di telecomunicazioni e finalmente dopo tanti anni qualcuno (Furio Colombo, che la Guzzanti ha pure intervistato) rivela i tabù di regime. Vere e proprie storie di censure che Confaloneri ha tentato di bloccare assieme a quell'oca...COME CAVOLO SI KIAMA!!! Nelle immagini di Viva Zapatero c'è anche una presa in giro a Silviuccio da parte dei francesi: tutta una folla italiana che gli fa il saluto fascista. Addirittura dobbiamo importare la satira sull'Italia! Scommetto che ora tanti destroidi diranno che ce l'abbimao col loro amato Silvietto e che lo critichiamo sempre, E COME SI FA A NON CRITICARLO???

2007-01-24 01:31:58 · answer #3 · answered by Arianna 2 · 1 0

si ottiene qualcosa... quella di non vedere più certe faccie di *erda alla tv, quella pubblica, quella che io pago, per vedere quattro dementi depressi che fanno sfoggio della loro parzialità.
Quella non è libertà di pensiero nè d'informazione, quella è una vergogna. Speriamo che spariscano di nuovo presto.

2007-01-24 05:07:28 · answer #4 · answered by pensieronuovo 1 · 0 0

Siamo migliorati con Berlusconi eravamo arrivati al 74° posto.

2007-01-24 02:59:31 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

abbiamo reagito è andato al governo Prodi speriamo in bene

2007-01-24 02:39:38 · answer #6 · answered by maurlod 5 · 0 0

Infatti si vede dalla cultura storico-politica del popolo.
Molto ben plagiato dai media.
-_-

2007-01-24 01:50:58 · answer #7 · answered by Laura C '81 6 · 0 0

stai attento!indignazione,impegno,voglia di lottare sono cose da portare avanti quotidianamente e all'interno della propria condizione e non devono essere indotte dall'esterno ,se no diventano le battaglie di qualcun'altro.Mi nutro di satira,mi batto per la libertà di espressione ,amo chi riesce ad avere un pensiero critico facendoci sorridere e vorrei prendere a calci i censori,i reazionari e i benpensanti,ma le mie battaglie per questi obbiettivi le combatto con le mie forze e per i miei diritti piu' fondamentali.la Guzzanti,Santoro e C. hanno molte risorse per difendersi,preferisco impegnarmi per chi ne ha meno.

2007-01-24 01:15:59 · answer #8 · answered by mspexit 4 · 1 1

allora perchè scusa striscia la notizia la faceva tranquillamente la satira su di lui? forse perchè è la rai che non gliva giù?!!

2007-01-24 01:11:39 · answer #9 · answered by maria elena 2 · 2 2

Tu hai ragione ma non fermarti a giudicare com'era l'Italia ai tempi di Berlusconi: ti sembra che con Prodi le cose siano migliorate?

2007-01-24 01:11:15 · answer #10 · answered by claudia c 5 · 1 2

fedest.com, questions and answers