Prima di tutto: se svolgi i compiti che ti vengono affidati con serenità e con estrema competenza e precisione, allora non esiste nessun datore di lavoro che ci possa provare.Non lasciarti ingannare dalle occhiate sornione e dal fatto che sembra ci provi. Non ècosì. Anzi, attenta. Se accetti ne va del tuo lavoro. Io ti parlo da una esperienza personale. se la persona (come te) accettava le mie avances allora era piuttosto lapalissiano che avrebbe cambato presto datore di lavoro.
Capiscoche tutto sembra al contrario, ma non ti lasciare intimorire da che ti potrebbe consigliare di lasciare fare. No. Imponi il tuo punto di vista. Se vogliono la tua collaborazione niente che ti possa imbarazzare deve esserci fra te e il lavoro.
Auguri, di cuore.
2007-01-23 08:40:08
·
answer #1
·
answered by giiovi 5
·
0⤊
1⤋
Sinceramente non mi metterei a inventare cose come fidanzato etc anche perchè non sono certo un deterrente...Io proporrei di buttarla sul ridere e non prenderlo sul serio... nel senso che se lui vede che sei imbarazzata etc. ti vede più come "preda" e si sente ancora "un maschio dominante" che benchè vecchio può sempre rivelarsi "pericoloso" per le donne. Se invece tu al contrario quando lui ti fa le avance ridi e gli rispondi con qualche battuta tipo - ma sign X lei è proprio un latin lover... chissà contenta sua moglie...- oppure - diamine come vorrei invecchiare come lei... ma cosa mangia la mattina?- insomma queste sono un po' penose ma non conosco il tuo capo cmq cercherei di mostrarmi superiori e adotterei il tono di rimprovero però non duro che usano le mamme... (non so se hai presente) cioè fallo sentire come se fosse un bambino che ti racconta delle bugie... ti assicuro che questo lo smonterà... se poi passa il limite o ti tocca (ma da quanto capisco io vuole solo fare il farfallone per dimostrare a se stesso di non essere vecchoi) denuncialo subito senza esitare.
Ciao.
E.
2007-01-23 17:52:58
·
answer #2
·
answered by Enrico 4
·
1⤊
0⤋
A me e' capitato e so che e' imbarazzante e fastidioso.
Con tono fermoe deciso ho detto chiaramente che non sarei mai uscita con lui a cena e di non mettersi strane ideee in testa.
Deve aver capito.
2007-01-23 16:39:24
·
answer #3
·
answered by LUNABLU 3
·
1⤊
0⤋
Mi divertivo a stuzzicarla. Mi sono sempre comportato correttamente.
Non era assolutamente il caso di metterlo in pubblico
e non sono così anziano.
Domani ne parliamo ("arzillo?!").
2007-01-23 18:57:01
·
answer #4
·
answered by ? 7
·
0⤊
0⤋
Purtroppo al giorno d'oggi non c'è ancora parità..per cui vestiti accollata stile burka e rispondigli in modo meno da femmina intimidita ma da scaricatore di porto senza mandarlo eprò a quel paese
2007-01-23 18:11:25
·
answer #5
·
answered by Maya 2
·
1⤊
1⤋
Perchè non ti metti d'accordo con qualche amico e ti fai telefonare da lui quando ti importuna?
per av visarlo del momento potresti fare preventivamente il suo numero sul cell e tenerlo lì...al momento x, con la scusa di prenderti una caramella, frughi in borsa e premi invio e ti arriva la telefonata in uff... oh, ciao, si, amore,
ma ora sto facendo un lavoro importante, a stassera!
Se continua.. lascia cadere il discorso... respira profondamente con l'addome per un po'(ti calma) e poi parti in quarta, con la masima calma e tranquillità:
signor x,se non avessi un fidanzato e se lei avesse un'età più vicina alla mia, non sò, ma potrei anche accettare il suo invito a cena, ma siccome ho un ragazzo che amo alla follia e voglio sposare , il discorso, non se ne abbia a male, PER ME E' CHIUSO QUI E SONO CERTA CHE LO E' ANCHE PER LEI....
pausa... mi diceva per quella pratica, preferisce che la affronti così o cos'ì?Quando gli parli, soprattutto quando gli dici le parole in maiuscolo, sii calma e guardalo negli occhi, dritto, e non abbassare lo sguardo, per nessun motivo.
Preparati silenziosamente, guardandoti magari allo specchio,per una decina di giorni, mettiti d'impegno, vedrai che riuscirai, immagina in vari momenti della giornata, te, calma, che affronti a tu per tu, colui che ti sta mettendo in imbarazzo.
soprattutto non temere per il licenziamento, non può farlo e se lo fa o hai timore che questo possa accadere...consigliati prima con un avvocato su come è meglio comportarti, ma non dovrebbe essercene bisogno... i vecchi galli hanno timore di una gallina decisa e sicura.
ciao
.. a proposito.. un giorno ho intenzione di riaprire un ufficio.....
2007-01-23 16:59:36
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
uno cvhe ci prova in modo sobrio è piu porco di uno che ci prova spudoratamente, picchialo.
2007-01-23 16:33:31
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
no no dai ancora nonostante tutti i casi successi sei ancora cosi impreparata???? Prova a domandagli come sta sua moglie e invitalo tu a cena o a mangiare una pizza poi non ti presenti all'appuntamento perchè uno zingaro sotto al metro ha tentato di violentarti e ti ha strappato la giacca perche ti è riuscito a scippare la borsetta dopo la colluttazione.
2007-01-23 16:38:29
·
answer #8
·
answered by claudio 2
·
0⤊
2⤋
vestiti meno scollata,...
assumi atteggiamenti - sciolti
2007-01-23 16:38:19
·
answer #9
·
answered by Da5p 6
·
0⤊
2⤋
Un bel calcio nelle balle ed il gioco è fatto.Nn preoccuparti x il lavoro,sicuramente ne troverai un altro
2007-01-23 16:29:52
·
answer #10
·
answered by Legolas 6
·
0⤊
2⤋