English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Vorrei sapere se qualcuno ha una qualche idea per poter lav. da casa o qualcosa del genere...non sono più in grado di mantenermi e non ho diritto alla pensione per la mia patologia...chiedo disperatamente aiuto,ho bisogno di una fonte di guadagno,per potere riuscire a pagare affitto,bollette,visite mediche che incidono in modo marcato.Chiedo solo una soluzione.

2007-01-22 22:44:36 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Affari e finanza Lavoro e carriera

4 risposte

ho la stessa problema e sto provando di iniziare un'azienda tramite internet, che è quasi l'unica possibilità che ho...

2007-01-22 22:47:50 · answer #1 · answered by speedy_biondalez 7 · 0 0

Non so quale sua esattamente la tua patologia però ti dico una cosa.
Se davvero questo problema alla schiena ti crea dei problemi, parlane al tuo medico e chiedi a lui come fare richiesta di invalidità. E' sicuro che non ti daranno la pensione ma se raggiungi un buon punteggio di invalidità hai la possibilità di essere iscritto all'ufficio di collocamento per le categorie protette e hai diritto ad un lavoro adeguato al tuo problema.
Mio marito è stato operato due volte per ernia al disco. Ha il 50% di invalidità. Prima faceva il magazziniere, ora come categoria protetta lavora in una grossa società come receptionist: ottimo posto, buon stipendio, zero sforzi sulla schiena.
Puoi informarti anche all'INPS. L'importante che tu possa documentare il problema che hai alla schiena e poi ti faranno una visita quelli dell'INPS per valutare il tuo grado di invalidità.
1000 auguri.

2007-01-22 22:54:18 · answer #2 · answered by MONICA G 5 · 1 0

Se mi permetti... io ho tratto grandissimo giovamento dalle cure di alcuni bravi OSTEOPATI. E' vero che non risolvi i problemi ma sentirti decisamente meglio ti può dare quella spinta e quella creatività che possono aiutarti a trovare una soluzione per il tuo lavoro. Bastano poche sedute, già dalla prima vedi e senti dei benefici (anche a livello di umore!). La spesa non è eccessiva e vale la pena tentare. Provato e garantito! Auguroni

2007-01-22 23:07:41 · answer #3 · answered by chycca73 1 · 0 0

su internet ci sono molte tipologie di telelavoro ma non so quanto siano valide.

2007-01-22 22:48:34 · answer #4 · answered by Chicchi 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers