Un uomo lascia la sua macchina in un parcheggio con un cartello scritto: TANTO LA RADIO NON CE L'HO. al suo ritorno, non vede più la macchina, e trova sotto la sua scritta un'altra frase: NON TI PREOCCUPARE, TANTO LA RADIO CE LA METTIAMO NOI!!
Totti va a ''Chi vuol essere milionario'': Gerry Scotti chiede a Totti: - qual è la bomba + potente? Risponde totti: - la bomba atomica.
E Gerry chiede: l'accendiamo? e Totti: - ma che sei scemo?
"Mi sono fatto la casa nuova. L'ho voluta tutta tonda." "Come mai così strana?" "Perché mia suocera quando ha saputo che mi facevo la casa nuova mi ha chiesto se ci sarà un angolo anche per lei!"
Un sera Gino e Paolo, due carabinieri di ronda in un quartiere malfamato, trovano due gattini per terra e decidono, per pietà e compassione, di tenerli e di accudirsene uno a testa. Per distinguerli decidono che quello di Gino è quello con l'orecchio tagliato, e quell'altro è di Paolo. Dopo qualche giorno che se ne prendono cura, vedono che il gattino di Paolo ha anche lui un orecchio tagliato. Allora Gino decide di tagliare l'altro orecchio al suo gattino, per così poterlo riconoscere. Ma, disgraziatamente, dopo qualche giorno anche il gattino di Paolo perde l'orecchio. Gino decide quindi di fare un taglio sulla zampa del suo animale, ma il giorno dopo anche quello di Paolo si graffia alla zampetta... Allora, Paolo dice: "Gino, facciamo così... Io mi prendo quello bianco, e tu quello nero!".
Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni: - Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: "Aò! Che se magna stasera?". - Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo... - Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io! - Guarda, comprati un completino nero un po' "aggressivo" e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato! - Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo... tanto per quello che mi costa... Dopo una settimana, si rivedono al mercato: - Allora, Piera, come è andata? - Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato... gli ho aperto la porta e lui mi fa: "A Zorro... che se magna stasera?"
2007-01-23 05:37:31
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Nella solenne cerimonia d'apertura delle Olimpiadi, l'oratore si presenta all'immensa folla per il discorso ufficiale e inizia boccheggiando: "...O ...O ...O ...O ...O"
Il suo assistente lo interrompe tirandolo per la giacca e gli mormora: "Signore, non è necessario che lei legga il simbolo dei Giochi!"
"Pronto, dottore? Mio marito ha preso il Viagra e ora c'è un bel problema!"
"Mi dica: che cosa gli è successo?"
"E' successo che è morto!"
"Oh santo cielo ... e questo lei lo chiama problema???"
"No, non è questo! Il problema è che non si riesce a chiudere il coperchio della bara!"
Gli uomini sono...
... come i giocatori di baseball: una battuta e via di corsa;
... come i dipendenti statali: qualunque cosa gli si chieda di fare hanno sempre qualcos'altro di più importante da fare, cioè niente.
Proverbio di Imola
Se son rosse ... vinceranno.
2007-01-23 06:23:53
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Un pò di barzellette che ho raccolto per tirarti su il morale, ciao da Katie!
"Papà, cosa sono le icone?"
"Sono immagini sacre."
"E perché Windows ne ha tante?"
"Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!"
Una bambina chiede alla mamma:
"Dov'è la nonna?"
E la mamma:
"Non ricordi, è caduta dal balcone!"
"E ora dov'è?"
"In cielo"
"Caspita che rimbalzo!"
Berlusconi va da Montezemolo sulla pista di Fiorano per complimentarsi, e pretende di fare un giro su una F1. Al primo giro vola fuori pista ad alta velocità. Partono i soccorsi dai box ma nel campo vicino, del Berlusca nessuna traccia, nessun corpo da soccorrere vicino all'auto. Più in là un contadino con la vanga dice: "sembrava morto, quando mi sono avvicinato ha aperto gli occhi e ha detto che non si era fatto niente, solo un grande spavento ... ma conoscendo le ca**ate che racconta l'ho sepolto ugualmente!"
Una donna entra in farmacia e chiede dell'arsenico.
-Cosa vuole farne signora ? chiede il farmacista
-Mi serve per ammazzare quel porco di mio marito!
-Cosa ??? Sta scherzando, spero... Non posso venderle medicinali per
commettere un omicidio !
Cosi' la donna apre la sua borsa e tira fuori una foto di suo marito a letto
con la moglie del farmacista...
-Signora, perché non mi ha detto subito che aveva la ricetta...
2007-01-22 15:45:16
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
limone! ti ha fatto ridere?però non fa nemmeno ******!!!!
mentre totti sta fermo al semaforo si avvicina un bambino-dai tu euro a me io ceceno-e totti-ma che ce ceni,co n'euro non ce fai nemmeno colazione!!!!
2007-01-22 15:41:16
·
answer #4
·
answered by federica s 2
·
3⤊
0⤋
Sù con la vita amica.
Ci provo anche io a farti sorridere.
Un anziano signore, prima di morire, decide di togliersi un vecchio sfizio: fare un giro su un aereo acrobatico. Si reca pertanto nell'aeroporto piu' vicino ed offre ad un famoso e spericolato pilota una congrua somma di denaro. Dopo i preparativi avviene il decollo con una brusca salita verso il cielo. Il vecchietto per nulla sorpreso dice al pilota: "Questo me l'aspettavo". Il pilota sorpreso con una rapida discesa porta l'aereo in picchiata sorvolando l'aeroporto e il vecchietto ripete: "Anche questo me l'aspettavo". Per ultimo l'aereo si mette a testa in giu' e il vecchietto dice: "Questo non me l'aspettavo". Poco dopo l'aereo atterra e il pilota chiede al vecchio: "Mi tolga una curiosita'. Perche' in volo diceva 'questo me l'aspettavo', 'questo non me l'aspettavo' ?". E il vecchietto: "Le spiego: la prima volta mi sono fatto la pipi' addosso e me l'aspettavo, la seconda volta me la sono fatta proprio tutta addosso e anche questa me l'aspettavo, ma quando ha volato a testa in giu', mi e' venuta fuori dal colletto della camicia e quello proprio no che non me l'aspettavo".
Cristo torna sulla terra e incontra un lombardo, un toscano e un romano.
"Sono Cristo", dice, "se avete un malanno, basta che io vi tocchi e vi passerà.
Il lombardo dice: "Io ho un reumatismo a questa spalla".
Cristo gli tocca la spalla e il reumatismo passa.
Il Toscano dice "Io ho preso una storta e mi fa male questa caviglia" Cristo gli tocca la caviglia e il male passa.
Cristo guarda il Romano e chiede: "E tu figliolo, qual è il tuo problema?" E il Romano: "Nun me toccà che c' ho ancora sei settimane de malattia!!!"
2007-01-23 05:21:22
·
answer #5
·
answered by Symina 6
·
3⤊
1⤋
Allons enfant de la patriiieeeee,
le jour de gloireeee, est arrivéééééé.
Su col morale, prenditi una liquirizia, fa bene alla pressione, e ti torna il buonumore.. vedi la strizzatina d'occhio? io me ne intendo! ;-p
2007-01-22 15:42:32
·
answer #6
·
answered by little_geco 2
·
3⤊
1⤋
allora ti dico una barzellettabellissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla fine dell'anno scolastico-disse la perfida maestra,-vi lascerò un brutto ricordo!
E dal fondo della classe si sente una voce:-LA SUA FOTO??!!
Tene dico un'altra!!!!
BY MATHILDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2007-01-23 13:29:44
·
answer #7
·
answered by mathilde z 3
·
1⤊
0⤋
cosa ci fa uno sputo su una scala.....saliva!!!
2007-01-23 11:11:32
·
answer #8
·
answered by delase91 2
·
1⤊
0⤋
sai come inizia una barzelletta al contrario?!?....... ahahah..... forte no?
2007-01-23 10:23:31
·
answer #9
·
answered by naive;; 4
·
1⤊
0⤋
raccontarti barzellette sarebbe troppo lungo per questo ti consiglio di visitare un sito che ti farà ridere tantissimo
www.newsky.it
vacci subito e mi ringrazierai
ps. leggi le leggende metropolitane sul sesso
2007-01-22 15:40:00
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Un bel sito, come barzellette.it, risolve tutti i problemi! Oppure vai su youtube.com e digita (in search/ricerca) "fun"... troverai molti video divertenti!
2007-01-22 15:38:40
·
answer #11
·
answered by machefilmlavita_001 3
·
0⤊
0⤋