Un operaio cade da un ponteggio finendo sull'asfalto. Arriva un medico che esamina l’infortunato con un bel sospiro di sollievo dichiara: "Nulla di serio, portate un bicchiere d'acqua per far riavere meglio questo signore caduto dal terzo piano!" Allora l'operaio riapre gli occhi e chiede: "Ma per avere un bicchiere di grappa da che piano bisogna cadere?"
ãDue muratori in spiaggia dopo varie ore sotto il sole: "Toni, che cosa dici se andiamo a fare un bagno???"
"Guarda, Bepi ... oggi che sono in ferie le piastrelle non mi va neanche di nominarle ..."
2007-01-22 02:18:13
·
answer #1
·
answered by Chicchi 6
·
1⤊
0⤋
Il colmo per un muratore? Avere paura del cemento armato. :)
2007-01-22 14:05:31
·
answer #2
·
answered by Mirage 4
·
2⤊
0⤋
un muratore torna a casa e dice alla moglie..."oggi è caduto un muro e il mio collega è rimasto schiacciato ed è morto"...".poverino..."risponde la moglie "almeno lui è morto non soffre più...invece sua moglie ne dovrà passare di tribolazioni con due figli e senza stipendio"...."ma no a lei ci pensa l'assicurazione..minimo gli danno un miliardo"....."tu almeno quando c'è da guadagnare qualcosa non ci sei mai..."
2007-01-24 04:57:02
·
answer #3
·
answered by nonsipuòòò 5
·
1⤊
0⤋
il colmo di un muratore ...essere murato vivo senza scalpello e martelo heeheehee...ho fatto la rima hahhahaa
2007-01-22 13:12:53
·
answer #4
·
answered by marcy 2
·
1⤊
0⤋
Un muratore grande e grosso, dopo la giornata di lavoro, si accorge di avere qualche disturbo. Decide quindi di fermarsi da un medico per farsi visitare. Fa caldo, l'ambulatorio è strapieno, e il muratore ha una sete terribile. Si guarda attorno, in cerca di qualcosa da bere, finché nota una bottiglietta di Coca Cola su un mobiletto. Si avvicina e la beve tutto d'un fiato. Dopo un bel po' di tempo arriva il suo turno ed entra nello studio del medico: "Bongiorno, Dottò! Che caldo ... ah, proposito, me scusi ma nun ho resistito e me sò bevuto la sua Coca Cola!"
"Quale Coca Cola, scusi?"
"Ma quella che stava sul mobiletto!".
Il medico impallidisce: "Oh no! Quella non era Coca Cola, era un nuovo carburante per missili che io dovevo analizzare! Ma mi dica, lei come si sente?".
Il muratore scuote le spalle: "Io? Sto benone! Anzi sto mejo de prima!".
Il dottore non si convince: "Senta, facciamo in questo modo: le lascio il mio numero di telefono. Nel caso le capiti qualcosa di strano mi chiami ... mi raccomando, mi chiami!".
Nel cuore della notte a casa del medico squilla il telefono: "Pronto Dottò, sò quello che ha bevuto er carburante ..."
"Mi dica, cosa c'è?"
"Dottò ho fatto una scoreggia!"
"Tutto qui? Lei mi chiama per una scoreggia???"
"Dottò ... sono a Tokio!!!"
Un gruppo di muratori stanno lavorando in un cantiere, quando viene loro fame e una sete bestia. Allora, verso le dieci il capo-mastro chiama il figlio di dieci anni e gli dice: senti Tonino, prendi queste diecimila lire va a comperare dei panini e del vino che abbiamo fame e sete, sbrigati!. Il ragazzino parte di corsa e ritorna tutto eccitato: - Papà - ho comperato novemila lire di vino e mille lire di pane... - Cosa hai fatto, lazzarone! urla il padre schiaffeggiandolo - mi spieghi ora chi mangia tutto quel pane??
2007-01-22 12:57:19
·
answer #5
·
answered by mery 5
·
1⤊
0⤋
Una ragazza, figlia di un muratore, torna a casa triste dopo essersi lasciata con il fidanzato. E' pallida come un lenzuolo. Il fratellino la vede e le dice "Ma che hai fatto? Hai messo la faccia nel secchio di papà?"
2007-01-22 12:41:39
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ogni mattina un muratore mentre si reca al lavoro passa sotto un balcone.un pappagallo come lo vede gli fa: fr+cio!!!!!.il muratore lo sopporta per 2 mattine poi arrabbiato alla 3 mattina sale sopra e picchia violentemente il pappagallo poi allontanandosi gli fa: voglio vedere domani se mi dici ancora fr+cio.
La mattina successiva il muratore passando di lì quarda il pappagallo e gli fa: questa mattina non parli,eh??
E il pappagallo:no,io con i fr+ci non parlo!!!!!!!.
Il presidente Berlusconi ha eroicamente fatto scudo con il proprio corpo ad un povero bimbo che a Piazza Navona stava per essere travolto da una trave del peso di alcune tonnellate che uno sbadato muratore mantovano, protetto dai Sindacati, aveva lasciato cadere. Berlusconi, dopo aver ricordato di essere stato anche lui muratore e pure mantovano, ha detto che la trave sarà utilizzata in una delle imminenti, nuove Grandi Opere.
Colmo per un muratore? Firmare le sue opere in calce.
2007-01-23 05:28:30
·
answer #7
·
answered by Symina 6
·
0⤊
0⤋
mi spiace non poterti essere d'aiuto....
ciaooooo
2007-01-22 13:04:49
·
answer #8
·
answered by fid0392 3
·
1⤊
1⤋
un muratore dice a un altro muratore...ciao muratore!
ahahahahahahahahahhaah
2007-01-22 10:53:27
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
5⤋