English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

m e stato detto ma prima nn avevo mai sentito sta cosa...

2007-01-21 22:44:12 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Gravidanza e genitori Concepimento e fecondazione

5 risposte

CERTO! e i rapporti orali possono causare tonsillite!! ATTENTO!!!! ma dai...

2007-01-21 22:48:01 · answer #1 · answered by laurent 4 · 2 0

Come masturbarsi fa diventare ciechi!!!

Ciao, devi sapere una cosa.
Parlerò di questa cosa in maniera naturale, e senza timidezza. La lettura è sconsigliata a persone suggestionabili o contrarie a tale pratica.
I rapporti anali, indipendentemente da quello che tu possa aver letto su answer, sono totalmente fattibili. Essendo una cosa non proprio concepito in natura, il nostro oranismo non è preparato a questo tipo di cose.
Ovviamente come tutte le cose, abusarne può dare vita ad alcune "controindicazioni". Il "prolasso del retto" ad esempio.
Questo succede quando i normali supporti del retto diventano insufficienti, permettendo al retto di scivolare all’esterno attraverso l’ano. Qualche volta questo capita solo durante l’evacuazione e ritorna indietro da solo. Nei casi più importanti il retto può richiedere di essere spinto dentro dopo l’evacuazione o può stare fuori per tutto il tempo. Sebbene sia una condizione non pericolosa o dannosa per la vita, questo può essere molto fastidioso e può causare una perdita del controllo della continenza. Ci possono essere inoltre perdite di muco e sangue.
Il sesso anale non dovrebbe fare male. Se fa male lo stai facendo in maniera sbagliata. Con abbastanza lubrificante e abbastanza pazienza, è possibilissimo godersi il sesso anale come una parte sicura e soddisfacente della tua/vostra vita sessuale. Comunque, ad alcune persone non piacerà mai, e se il tuo/la tua amante è una di queste persone, rispetta i suoi limiti. Non forzarli.
La preparazione iniziale è sempre la parte più difficile del sesso anale - l'ano è un anello stretto di carne alla fine del retto designato a controllare l'eliminazione degli scarti corporei. È parzialmente sotto controllo volontario e parzialmente riflessivo agli stimoli. Il tuo/la tua partner si deve rilassare, e tu devi andare piano per indurlo ad aprirsi abbastanza per ricevere il tuo pene.
Inizia con un dito ben lubrificato o un dildo sottile (più sottile del tuo pene). Il dildo è più realistico, ma il tuo dito può flettersi e sentire che cosa sta facendo dentro al suo sedere. Fai scivolare un dito dentro lentamente, lasciandola adattarsi. Tiralo tutto fuori e rispingilo dentro ancora. Lascia il tempo al suo ano di abituarsi a questo tipo di attività. Poi fai scivolare dentro anche un secondo dito. Considera quanto è grande il tuo pene e probabilmente realizzerai che due dita sono già abbastanza di norma.
Attenzione però.
Il sesso anale non è un buon metodo contraccettivo. La perdita di sperma dall'ano dopo il rapporto sessuale può gocciolare attraverso il perineo (il piccolo pezzo di pelle che separa la vulva dall'ano) e causare quella che è chiamata una concezione 'splash'. La percentuale di fallimento di questo metodo è estremamente alta! L'8% di coppie che usa il sesso anale come metodo contraccettivo ha bambini ogni anno. Quindi occhio!!
Ciao e buon divertimento
Paky

2007-01-21 23:31:42 · answer #2 · answered by paky191 4 · 8 1

Se soffri di emorroidi ti consiglio di provare questa soluzione naturale http://EmorroidiStop.netint.info/?01fi
Le emorroidi sono una patologia piuttosto comune che si stima colpisca almeno una volta nella vita la quasi totalità della popolazione.

2017-01-31 00:11:32 · answer #3 · answered by washington 4 · 0 0

Ma ti sembra la categoria migliore per ficcarci le tue strane idee???
Probabilmente hai le idee poco chiare su un sacco di cose.....

2007-01-22 09:53:52 · answer #4 · answered by Susy 5 · 0 0

ma qnt ci ha messo qllo a scrivere???

2007-01-24 02:13:06 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 4

fedest.com, questions and answers