Il comune del mio paese ha chiuso una strada da sempre aperta,precludendo il passaggio al mio terreno.Che fare?
Un terreno considerato come discarica dal comune fino 7 anni fa, e oggi chiuso con recinzione e cancello compresa anche la strada che da sempre portava al mio terreno. Il comune non intende dare a nessuno le chiavi del cancello, quindi io mi trovo impossibilitato ad accedere al mio terreno.. che fare? Domanda..A chi devo rivolgermi per far valere tutti i miei diritti.. Forse al diffensore civico o al giudice di pace..?soldi per avvocati in questo momento non ne ho.. Magari c'è una qualche associazione che possa aiutarmi..?
Questo terreno risulta di proprietà ancora di mio padre e ancora prima di mio nonno..La strada è sempre esistita. La cosa strana è che il comune ha chiuso il passaggio e da 20 anni ne ha permesso l' utilizzo ad un' altro comune che prima era una sua frazione(il quale detiene servitu di utilizzo).
2007-01-21
06:57:24
·
4 risposte
·
inviata da
athena
3
in
Affari e finanza
➔ Investimenti
Alberto D: Il cancello è stato messo da 2anni, la discarica esisteva nel loro pezzo di terra, non nel mio,pero il mio terreno risulta non ancora recintato e accesibile solo da quella strada..
2007-01-21
07:14:27 ·
update #1