English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

3 risposte

PRATICAMENTE ALLERGIA DA CONTATTO E' UN ALLERGIA LIEVE CHE A CONTATTO CON QUELLA PIANTA O CIBO O ADDIRITTURA INDUMENTO TI CREA QUELLE CHIAZZE ROSSE. cioè quando stai vicino a degli "allergeni". Ad esempio se sei allergica alla lana e indossi una maglia di lana, ti vengono queste chiazze. Dovresti utilizzare un antistaminico ed evitare le cose a cui sei allergica, per scoprirlo devi fare le prove allergiche. Comunque credo che te l'abbia già detto il dottore e che ti abbia dato de medicinali. Il cortisone va bene ma solo nei casi di alta allergia, perchè potresti soffocare, io sono allergica alle fave a contatto, mi maca l'aria e mi viene prurito, infatti se mi capita anche solo di stare vicino alle piante prendo il cortisone perchè sto male!
A volte va bene anche l'antistaminico. Non ti preoccupare questo problema c'è l'hanno molte persone. Si cura. Invece alcuni tipi di allergia non, possono essere mortali, come punture d'api, allergia da fieno o da latte, ma devono avere soglie altissime! Se fai le prove allergiche stai più sicura. E almeno sai cosa devi evitare, inoltre a volte te ne accorgerai da sola, ad esempio se mangi il pomodoro e ti vengono queste chiazze ecc.......

2007-01-21 04:25:59 · answer #1 · answered by evita 5 · 0 0

geppetto622 attento che non sia il fuoco di santantonio, se è solo esterno non è pericoloso, ma se è anche interno ci vogliono gli antibiotici, fai dei esami privati, non ti fidare solo di un medico, che non tutti sono come il dottor huose del telefilm ok ciao e buona fortuna.

2007-01-21 12:34:13 · answer #2 · answered by geppetto622 1 · 0 0

vuol dire che sei allergico a qualcosa che sta a contatto con la tua pelle..per cui vestiario... o detersivi con cui sono stati lavati.

si manifesta in vari modi, uno di questo sono le chiazze rosse... pero' fatti vedere.

2007-01-21 12:19:56 · answer #3 · answered by zuohome 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers