English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Dopo lungo tribolare sono riuscita (forse) a trovare la forza in me stessa per chiudere il capitolo università (per avere un quadro completo vi invito a leggere la mia precedente domanda). Sono talmente stanca che magicamente tutta la mia depressione si è trasformata in grinta e voglia di finire. Ora non piango più (anche se di motivi purtroppo ancora ne ho e non riguardano l'università), sono determinata persino a ritornare in piena forma come quando lavoravo come modella. MI SENTO CARICA!!! Ma intimamente temo che tutta questa forza possa sparire, c'è qualcosa che posso fare in più per alimentarla e raggiungere il mio obiettivo? Grazie

2007-01-17 04:13:48 · 6 risposte · inviata da ex modella 5 in Salute Salute mentale

6 risposte

Hai provato a cercare un'altro medico specialista?

hai provato a pensare di cambiare università dove laurearti?
Il professore di questo esame è l'unico? Puoi cambiare piano di studi?
Hai provato a studiare con un'amica?
Hai provato a prenderti una vacanza in un posto tranquillo?

ah dimenticavo, in bocca al lupo, dai che ce la puoi fare!

2007-01-17 04:21:14 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

gli alti e bassi ci sono per tutti, non esistono gli alti senza i bassi; accetta quello che viene senza volere a tutti i costi il contrario di quello che ti succede al momento

2007-01-20 03:48:32 · answer #2 · answered by daniela b 4 · 0 0

La determinazione e il forte desiderio nel voler raggiungere certi obiettivi, sicuramente sono fattori automotivanti che ti danno la carica giusta nel continuare. E' faticosissiomo laurearsi specie se come me decidi di seguire un corso universitario e contemporaneamente lavori. Un altro fattore da tenere in forte considerazione è il riposo, devi dormire non meno di 8 ore al giorno.
Io passavo molti sabati e domeniche a domire fino a pomeriggio inoltrato, proprio per ricaricare le pile.

Ciao ciao e in bocca al lupo.

p.s. che corso segui?
Io ho fatto economia aziendale a Bologna.

2007-01-17 09:59:45 · answer #3 · answered by temibileg 4 · 0 0

Ciao....ho 40 annetti suonati suonati,ed anche tu non mi sembri più tanto sprovveduta,quindi è inutile ti ricordi che la vita di oggi ci riserva più amarezze che bei momenti se non attaccata aggressivamente con determinazione e grinta.....vero? sentiti sempre carica come una molla e conserva sempre la consapevolezza dentro di te che gli insuccessi tante volte insegnano a trovare situazioni migliori....chiusa una porta si apre un portone.....ciao bellezza e buona vita.

2007-01-17 04:29:58 · answer #4 · answered by motomatteo 4 · 0 0

Non pensare troppo e vai avanti senza timore: mi sembra che la strada su cui ti sei incamminata sia quella giusta. Segui la stella che brilla davanti a te...La forza per raggingere i tuoi obiettivi la troverai dentro magicamente dentro di te.

2007-01-17 04:23:41 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Datti una meta, ogni volta che intendi raggiungere un obiettivo. Vai avanti a tentoni, sempre credendo nelle tue possibilita'!!

2007-01-17 04:18:05 · answer #6 · answered by dom 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers