English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-01-17 03:36:04 · 10 risposte · inviata da simone g 1 in Musica e intrattenimento Barzellette e indovinelli

10 risposte

Quattro amici si ritrovano dopo tanti anni. Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere, gli altri cominciano a parlare dei figli.
Il primo dei tre dice:
Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come fattorino, si è iscritto alle serali e si è diplomato.
Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E' diventato cosi ricco da regalare a un suo amico che compiva gli anni un' auto da 120.000 euro."
Al che il secondo dice:
"Anche io sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel frattempo è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una compagnia aerea. Oggi è così ricco che lui a un amico per il compleanno ha regalato un aereo bimotore.
Il terzo allora racconta:
"Non posso dirvi l'orgoglio che mi da il mio. Ha studiato ingegneria. Ha aperto un'impresa di costruzioni e ha fatto i miliardi.
Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una villa da 1500 mq".
Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando. Lo informano e gli chiedono del suo. E lui risponde:
"Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così".
E allora gli amici dicono:
"Oh che disgrazia che hai avuto!"
E lui risponde:
"Assolutamente no! E' il mio orgoglio. Pensate che vive da Dio senza
la minima fatica. E' così fortunato che quest'anno, per il suo
compleanno, tre suoi clienti-amici culattoni gli hanno regalato
una stupenda auto, un aereo privato e una mega villa di 1500 mq!!!
...E i vostri figli invece?!?"

2007-01-17 06:12:27 · answer #1 · answered by Anonymous · 7 1

Sono stati pubblicati i risultati di un recente sondaggio commissionato dalla FAO rivolto ai governi di tutto il mondo. La domanda era: "Dite onestamente qual è la vostra opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo". - gli europei non hanno capito cosa fosse la scarsità; - gli africani non sapevano cosa fossero gli alimenti; - gli americani hanno chiesto il significato di resto del mondo; - i cinesi hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di opinione; - il governo Berlusconi sta ancora discutendo su cosa possa significare l'avverbio "onestamente".

Per par condicio:
Una notte Prodi riesce a scappare dalle sue guardie del corpo per fare una passeggiata. Vede un fantastico laghetto e decide di farsi un bagno. Nuota, si tuffa, va da una sponda all'altra quando ad un certo punto non si sente bene. Tre ragazzi in riva al lago notano un uomo che sta per affogare e si buttano in acqua riuscendo a portare l'uomo a riva. Quando lo tirano fuori capiscono chi hanno salvato. "Ma lei e' il presidente del consiglio!" esclamano all'unisono! E lui: "Si', sono proprio io, e per ringraziarvi di avermi salvato voglio donarvi una cosa a testa che avete sempre desiderato". Il primo chiede un nuovo pick-up, e viene esaudito. Il secondo chiede un nuovo fucile, e viene esaudito. Il terzo ha una richiesta un po' singolare: "Potrebbe farmi fare una lapide molto bella con scritto 'Qui giace un ragazzo di campagna che ha rischiato la vita per salvare il presidente del consiglio'". Prodi incuriosito gli chiede il perche' di questa strana richiesta. Il tizio risponde: "Appena mio padre scopre che non l'ho lasciata affogare, MI AMMAZZA".

2007-01-17 20:38:09 · answer #2 · answered by Symina 6 · 4 0

la maestra dice a un alunno:
-vai alla lavagna e cerca l'area del triangolo.
l'alunno risponde:
-non ho capito,lei perde le cose e io le devo ritrovare?

2007-01-18 07:03:42 · answer #3 · answered by angiolina 4 · 1 0

Due studenti in un bar dopo l'esame di matematica:
- Allora, come è andato l'esame?
- Era un esame molto religioso.
- Ma come religioso, era un esame di matematica?
- Il professore faceva le domande ed io facevo il segno della croce, io rispondevo ed il professore faceva il segno della croce.



Incendio in una fattoria. Il parroco suona le campane, i vicini fanno la catena con i secchi; uno corre al telefono più vicino:arrivano anche i pompieri. Il comandante ordina: "Le pompe sulla sinistra, qui la scala, sfondare la porta della stalla, far uscire il bestiame!" Vede però un tizio, che coperto da un lenzuolo bagnato, entra e fuoriesce dall'edificio in fiamme... "Ehi, tu! Sei matto, non vedi che sta per collare il tetto?"
"Ma ho dentro la suocera!"
"Allora potevi ben portarla fuori, che aspetti?"
"Ma no, io vado solo a rigirarla!"

Due matti per passare il tempo, giocano al negoziante e cliente. Il cliente entra e chiede: "Vorrei un litro di pane!" E l'altro: "Non si dice un litro di pane, ma si dice un kilo di pane!"Il matto che fà il cliente, ripete: "Vorrei un litro di pane!" E l'altro arrabbiato: "Ti ho detto che si dice un kilo di pane e non un litro di pane!!" Il matto che fà il ciente, ci riprova e dice: "Vorrei un kilo di pane". E l'altro: "Il vuoto me l'hai portato?!"

2007-01-18 01:09:04 · answer #4 · answered by ragiodisole75 3 · 2 1

Il signore grasso incontra l' uomo con la pistola. L' uomo con la pistola spara e lo fa secco. Il signore grasso ringrazia.

2007-01-18 00:34:04 · answer #5 · answered by epimenide 2 · 2 1

Ilary a Totti: "Amò,domenica annamo a Rapallo?"
E lui: "Pekkè,peloso nun te piace???"

2007-01-17 06:00:49 · answer #6 · answered by Gattina 5 · 2 2

Un uomo è in treno, ad un certo punto dopo tanto che non ce la faceva più gli fa ad una donna -scusi può dire a suo figlio di non imitarmi, è da più di mezz'ora che mi imita- -carlo, smettila di fare il cretino !!-

Due carabinieri camminano di notte vicino ad un cantiere. Ad un tratto uno fa all' altro: -Attento al cemento! -Perché? -È ARMATO!"

2amici parlano di matematica
"-allora se tu hai in una tasca di un pantalone 50 euro e in un'altra tasca altri 50 euro in tutto quanto hai??"e l'altro"-il pantalone di qualcun'altro!!!"

2007-01-17 05:25:55 · answer #7 · answered by Anonymous · 2 3

c'è una signora che dice ad un altra amica-sembra che questo vestito mi ingrassi.
e l'amica-ma non lo devi mica mangiare!!!!!

2007-01-17 03:48:41 · answer #8 · answered by .ale.[mOrKiA]**colorad. family** 3 · 1 2

ehm no...XD...dai x te fcc un eccezione!!! allora ci sono un francese un tedesco e un italiano k inoltrandosi nella foresta vengono rapiti da un gruppo d indigeni...vengono consegnati al grande capo!! il grande capo dice al francese "io cn tua pelle fcc una canooooa!!! xò puoi esprimere un desiderio prima d morire!" il francese allora je kiede un coltello...e zac si ammazza...
il grande capo dice al tedesco ""io cn tua pelle fcc una canooooa!!! xò puoi esprimere un desiderio prima d morire!"
il tedesco allora je kiede un coltello anke lui...e zac s ammazza...
il grande capo dice all'italiano ""io cn tua pelle fcc una canooooa!!! xò puoi esprimere un desiderio prima d morire!"
l'italiano ce pensa un po e poi je kiede: "ce l'avete una forketta???"...il grande capo allora je da la forketta...e lui zac zac si buca ttta la pelle e poi dice "e mo co sto caxxo k me trasformate in una canoa!"...................basta nn so bona a scrive la barze...sorry XD...baciiiiiiii!

2007-01-17 05:23:18 · answer #9 · answered by Bimba 2 · 1 5

un coccodrillo entra un un bar, fa una capriola e moie!

2007-01-17 03:49:25 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 4

fedest.com, questions and answers