English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Premesso che, come sicuramente vi ricorderete gia, sono attrice hard e spogliarellista, vi faccio una domanda:
Sareste disposti a fidanzarvi con una ragazza, anche amandola alla follia, ma che fa questo genere di mestiere??? e soprattutto, anche per curiosita, verreste a vedere un set di qualche suo film, o avreste schifo e la lasciereste perdere in partenza???
Risp
Vi Voglio Bene

2007-01-17 01:32:36 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute - Altro

7 risposte

Difficile domanda e ancor di più la risposta considerando che di ipocriti in giro ve ne sono molti. Pertanto non ti fidare tanto di quello che molti diranno qui..... tra il dire ed il fare lo sai che....
E', indubbiamente, un discorso molto soggettivo e personale che dipende in larga misura dalla mentalità/cultura avuta e dalla sicurezza di sé stessi e del rapporto in sé.
Pertanto, dal momento che occorre più di una caratteristica, un rappporto sincero, sereno e stabile non sarà facile da aversi. Infaffi, puoi trovare l'uomo dalla mentalità aperta che accetta il tuo lavoro, ma se non è un tipo sicuro delle sue capacità, avrà dei dubbi che col tempo logoreranno lui e il rapporto. Sarà lo stesso, invece, se egli è sicure di sè, ma non ha la giusta mentalità e preparazione per evitare gelosie e discussioni sul quel tipo di lavoro.
Come vedi, non puoi ridurre il tutto al solo amore. Per amore qualcuno accetterà il tuo passato ma non è detto che accetti poi il prosieguo dell'attività!
Pur non avendo insicurezze personali, ti dirò che il solo pensare che la mia amata (anche se solo per lavoro) stia ogni giorno a gambe aperte, tra persone pronte a tappare i suoi buchi, mentre una telecamera gira...... mi darebbe sinceramente un pò fastidio.

2007-01-17 03:20:07 · answer #1 · answered by whole_feelings 7 · 1 0

Assolutamente no. Non ho nulla contro di te e le tue colleghe. Ma sarei troppo geloso. La mi donna deve essere soltanto mia. Altrimenti io non sarei più suo.

2007-01-17 01:42:21 · answer #2 · answered by salseromuysabroso 5 · 1 0

Beh, un set lo vedrei volentieri! scrivimi se c'è l'opportunità!
Fidanzarsi con una spogliarellista? No problem!!
Con un'attrice hard penso farei fatica, tanta!
Eccitante sapere che altri uomini muoiono a vedere quant'è bella la mia donna, difficile vedere che altri la sco.pano!!

2007-01-17 01:44:26 · answer #3 · answered by gatto_gattone 6 · 1 1

sono troppo geloso, soffrirei troppo a vederla con altri, anche se non c'è sentimento. verrei di corsa su un set se non ci lavora nessuno che amo!... ps:quand'è che rispondi alle mie domande?

2007-01-17 01:41:12 · answer #4 · answered by angeloodiavolo 6 · 0 0

Credo di no. Forse sono troppo antico e oppressivo, ma vorrei l'esclusiva su anima e corpo della mia donna. Diverso è il caso del passato: se in passato ha fatto questo lavoro ed ora ha smesso, non avrei problemi a fidanzarmi.

2007-01-17 01:39:45 · answer #5 · answered by laurent 4 · 0 0

Sinceramente, per quanto assolutamente non disprezzi il tuo lavoro, non so se riuscirei a stare con una ragazza che fa questo mestiere... sia, posso dirti che non fa niente, che mi fido, che so che mi ama... ma poi...

Insomma, no, non fa per me, forse non sono abbastanza aperto di mentalità, ma è così...

2007-01-17 01:38:36 · answer #6 · answered by LFK 7 · 0 0

apprezzo le attrici/attori hard, lo fanno per scelta quindi nulla di male.
non potrei mai avere una ragazza/fidanzata che ,comunque dir si voglia, prende c**zzi a destra e a manca da tutti e magari lecca pure la f**ga ad altre donne..insomma non è il mio genere di compagna ecco tutto....
non avrei schifo, solo non è la compagna per me.
CONCORDO PIENAMENTE CON WHOLE-FREE, vorrei veramente vedere quelli che dicono "no problem" se reggerebbero.... certe professioni le vedo incompatibili con l'avere una relazione piu' o meno stabile, questa e anche altre!

2007-01-17 01:42:17 · answer #7 · answered by invernosilenzioso 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers