voltaren mettilo fa passare le infiammazioni e fai qualche esercizio fisico mirato ciao
2007-01-16 11:22:44
·
answer #1
·
answered by pandj29s 1
·
0⤊
0⤋
ho scritto queste frasi per una tesina di inglese, riguardante il tolore cervicale e dorsale...
Possono essere usate le manipolazioni vertebrali, che sono sempre precedute da manovre di mobilizzazione, e stretching progressivo. Queste procedure sono molto usate per alleviare i muscoli contratti. gli esercizi che ho scritto possono essere utili per dolori di schiena.
Ognuno può essere fatto 3-5 volte o quanto ti è comodo.
Ricorda di respirare durante lo stretching.
1)Il collo irrigidito e il mal di schiena perché hai inclinato la tua testa per avere una visuale migliore dello schermo del tuo computer? Prima accertati che il tuo schermo e la sedia siano posizionati correttamente, prova questo stiramento del collo efficace. Intreccia le dita delle mani e fai una specie di collare per la tua testa con le tue mani dietro il tuo collo. Inspira profondamente e così espira, abbassa il mento verso il petto, ruota le tue spalle in avanti e porta i gomiti l’uno verso l’altro. Così inspira, alza la testa, porta i gomiti fuori ai lati e spingi il petto in avanti. Ripeti molte volte, respirando profondamente e movendoti lentamente. Osserva come la tua colonna comincia a muoversi, anche. Rilassa i tuoi occhi nello stesso tempo chiudendoli dolcemente, e senti qualche liberazione nelle aree che sono doloranti.
Provaci mentre aspetti in linea!
2)Stai in una lunga fila per pagare il conto al supermercato quando ci sono altre cose che vorresti fare piuttosto?
Prova questo stiramento effettivo per il collo ogni volta hai tensione e tempo da passare. Funziona in ugual modo da seduti o in piedi.
Lascia la tua testa cadere in avanti così da premere il tuo mento sul tuo petto.
Ricorda di respirare e prendi tempo per sentire il dietro del tuo collo “aprirsi” e stirarsi. Alza la testa per tornare su al centro e dopo dolcemente inclina il collo alzando il mento. Inspira e delicatamente porta la testa su al centro.
Poi, lascia che la tua testa si stiri sul lato destro portando l’orecchio destro sulla spalla destra. Senti il meraviglioso stiramento lungo il lato sinistro del tuo collo. Fai alcuni piccoli dolci movimenti con la testa prima inspirando e dolcemente ritornando su al centro. Ripeti dall’altro lato.
3)Guarda diritto in avanti, dopo porta lentamente il mento giù a toccare il petto. Ripeti questa operazione 3-4 volte. Gira la testa lentamente a destra e guarda oltre la spalla destra, tenendo il resto del corpo fermo.
Ripeti questo nella direzione opposta. Ripeti l’esercizio 3-4 volte.
4)Guarda davanti. Gira la testa lentamente a destra. Dopo, girala a sinistra
5)Guarda avanti. Inclina il collo a destra lentamente. Dopo, inclinalo a sinistra
6)Solleva le spalle, abbassale, e portale avanti. In seguito, portale giù.
spero ti sia utile :):):)
2007-01-18 06:01:07
·
answer #2
·
answered by black_eyed_angel83 2
·
1⤊
0⤋
Damigella, con le vostre grazie certo non faticherete a trovar un Cavaglier disposto massaggiar le vostre spalle, con quelle mani forti che san brandir spada e briglie, ...e poi si vedrà.
ciao con simpatia
rpsoft
.
2007-01-16 14:17:10
·
answer #3
·
answered by rpsoft57 6
·
1⤊
0⤋
se fai 20 min al giorno di movimento fisico ti passa tutto. ciao
2007-01-16 11:30:05
·
answer #4
·
answered by Dea del buio 4
·
1⤊
0⤋
Se soffri di sciatica puoi eliminare facilmente il dolore con questa soluzione http://CurareLaSciatica.teres.info/?Kr1W
Il termine "sciatica" definisce un dolore più o meno intenso che viaggia lungo il nervo sciatico e le sue diramazioni, ovvero a livello di schiena, gambe e glutei. Si parla correttamente di sciatalgia per indicare l'infiammazione dello stesso nervo.
2017-01-31 08:35:27
·
answer #5
·
answered by Jeremiah 3
·
0⤊
0⤋
io per questo tipo di problema uso un rimedio naturalissimo; in farmacia vendono le candele di zolfo, sono dei tondini di zolfo che fai roteare sul collo facendo una piccola pressione fino a che non si spezza in due.
la sua funzione è di assorbire l'infiammazione.
una volta che si è rotta, il male è passato. garantito.
il costo di ogni candela si aggira attorno ai € 2.50
dimenticavo di dirti di fare comunque degli esercizi, aiutano parecchio per chi fa la voro sedentario.
2007-01-17 08:07:11
·
answer #6
·
answered by fabio g 2
·
0⤊
0⤋
Io ho risolto con l'agopuntura e con me ha funzionato già dopo la prima seduta anke se soffrivo di dolori piuttosto forti. Auguri!
2007-01-16 18:08:03
·
answer #7
·
answered by LILIANA P 3
·
0⤊
0⤋