English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

come si scrive una lettera di richiesta sponsorizzazione? può funzionare un approccio spiritoso o bisogna rimanere seri seri?

2007-01-16 10:46:54 · 2 risposte · inviata da Anonymous in Affari e finanza Marketing e pubblicità Marketing e pubblicità - Altro

2 risposte

Mai come durante i primi superficiali approcci, gli affari sono per noi uno specchio, restituendoci sempre l'immagine che, a primo impatto, stanno ricevendo di noi: quale risposta attendi di ritorno, se davanti a quello specchio, stai sfoderando delle pernacchie???

:-)

Non conviene essere spiritosi in un approccio alla cieca, se si vuole trovare sponsorizzazioni SERIE e SICURE...perchè gli sponsor SERI e SICURI non prendono in considerazione nulla che non viaggi col loro stesso spirito, per riuscire a sfociare nel VERO AFFARE.

(...o forse, vuoi fare il cabarettista?)

Credo sia difficile oltretutto, poterti consigliare un "testo tipo", senza avere da parte tua delle SERIE indicazioni a riguardo della tua richiesta. Puoi dire di più???
(...tipologia...settore...che cosa fai insomma?).

2007-01-16 20:16:44 · answer #1 · answered by Deabndata 3 · 0 0

Ciao, devi andarci di persona e prospettare soprattutto il vantaggio fiscale che riesci ad offrirgli . ( spero tu sia informata come funzionano le sponsorizzazzioni )

2007-01-18 11:25:20 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Ne ho scritta una per la mia squadra di rugby. Meglio rimanere un pò seri. Io però ho scritto 2 lettere. Una per la richiesta di sponsorizzazione in cui scrivevo di quanto avevamo bisogno e perchè. L'altra era una presentazione della squadra, e quindi con obiettivi e traguardi raggiunti. Nella seconda lettera c'è un pò di spirito ( come traguardo raggiunto c'è la vittoria nell'international beer contest dei Mercuriales HEC ). Entrambe portano però la firma del capitano con soprannome di quest'ultimo.

2007-01-16 20:20:03 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers