English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

allora il fatto è qs..2 mesi fa,ho kiesto l attacco di una linea telefonica purtroppo telecom(l unica ke prende) kiedendo 1 tariffa base dato ke poi x le kiamate e adsl sarei passata a tele2,pagando a telecom ovviamente il canone..bene mi arriva tutto e faccio rikiesta a tele2 di un pakketto di abbonamento..passano 20gg circa e mi arrivano le solite carte burocratike da compilare e spedire...dopo circa una sett kiamo la tele2 x sapere quando mi arriverà l'adsl e i dicono ke telecom nn gli da la rete..
cmq decido poi di informarmi di qual'è sia il problema e mi dicono tante kose,anke stronzate.ho parlato con certi incompetenti..cmq il problema reale è ke il num ke mi hanno dato nn è abilitato all attacco adsl..e cmq qui da me la zona è coperta anke xke l ho già avuta l adsl...beh kiedo se posso fare la rikiesta x cambiare num e mi dicono ke se voglio cambiarlo devo pagare..dopo ke ho pagato l attivazione 200E!kiedo se si può fare una rikiesta x risolvere il problema e mi dicono no

2007-01-15 04:34:59 · 9 risposte · inviata da Anonymous in Affari e finanza Aziende e imprese

ed avrei potuto fare qs rikiesta solamente se avrei rikiesto a loro l adsl..
rikiama mio fratelo dp qlk giorno e parla con uno ke gli dice di volergli fare una rikiesta x risolvere il problema e gli dice ke l avrebbe rikiamato il 9 gennaio..ma nn si è fatto sentire..sabato rikiama mio fratello e viene a sapere ke qs rikiesta nn è stata fatta e gli dicono di contattare il reparto tecnico..poco fa l ho kiamato io e mi ha detto di kiamare il reparto commerciale e qui rinizia la solita storiella..ki sa dirmi kosa fare?posso fare una denuncia?xke ora mi sono proprio rotta!!!

2007-01-15 04:41:02 · update #1

9 risposte

Purtroppo per una miglior risposta dovrei prendere visione delle carte contrattuali da te stipulate. Comunque credo che vi sia una tempistica minima per il passaggio ad altre compagnie dopo l'attivazione della linea ,se non ricordo male pari a 12mesi.
Ah,chiaramente il cambio di numero è una grossa cretinata: non esistono numeri che possono avere ed altri che non possono avere l'Adsl, è solamente una questione territoriale.
Leggi bene il contratto,è probabile che tu li possa citare in causa (salvo la presenza di quel tempo minimo di cui parlavo).Ciao

2007-01-15 04:45:12 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

dunque se ben ho capito hai la linea telefonica quindi puoi fare e ricevere chiamate ma non hai il servizio adsl.ora da come la vedo io
direi che tele2 non ha rispettato il contratto perchè doveva avvisarti
che non poteva darti l'adsl,pertanto il contratto non ha valore chiarisci questo con tele 2.secondo telefonerei al 187 e spiegherei a loro il problema.per un eventuale ritorno ciao tieni presente che con telecom puoi avere l'adsl gratis fino a marzo

2007-01-15 05:08:34 · answer #2 · answered by gnampolo 2 · 0 1

stò cercando di eliminarla del tutto la telecom, con il telefono fisso ho tele2, con i cellulari siamo passati a omnitel mantenendo il numero della tim (non ti dico kè guerra) poi con il modem di alice, mi hanno fatto impazzire per averlo, ho dovuto fare 1000 telefonate, poi quando ho perso i due mesi di navigazione gratis, mi è arrivata (sarà un caso?) adesso stò preparando le carte per passare a tele2 anke con l'adsl, sarà un altra guerra come la tua, stramaledetta telecom, ciao

2007-01-15 05:06:16 · answer #3 · answered by dark 3 · 0 1

Falla la denuncia!
Una mica cara amica ha telefonato a Tele2 solo per info e, senza ricevere e/o firmare nulla, si è ritrovata scollegata da Telecom. E' da un mese e mezzo che, nonostante decine di telefonate da parte sua e di altri, sta senza telefono e sconnessa. Ha sporto denuncia e si è rivolta ad un avvocato che ha scritto una lettera molto dura, chiedendo l'immediato riallaccio oltre a danni morali e materiali (visto che la mia amica ci lavora pure con tel. e internet e sta usando il cell.). Ora vedremo che succede.
Quando si cambia gestore è sempre un macello: anch'io passai i miei guai passando da Telecom a Fastweb e dovetti fare denuncia ai carabinieri per risolvere il problema.
In bocca al lupo!

2007-01-15 04:50:45 · answer #4 · answered by Ginevra S 3 · 0 1

Probabilmente la linea che ti hanno attivato non è una linea adsl, in questo caso devi davvero pagare l'attivazione. Per quanto riguarda le comunicazioni a questa gentaglia, devi sempre farle via fax tenendo il rapporto di trasmissione, o per raccomandata, altrimenti non se ne occuppano seriamente. Purtroppo sono fatti cosi: non solo incompetenti, ma soprattutto menefreghisti e disonesti.

2007-01-15 04:46:32 · answer #5 · answered by BuBuSettete 5 · 0 1

La prossima volta ke kiami digli ke se non ti risolvono il problema li denunci...a mali estremi.....estremi rimedi!!!!!!!!!

2007-01-15 04:46:29 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 1

....forse ti conviene rivolgerti all'unione consumatori.
Io avevo alice e son passata a libero..... per farlo ho dovuto aspettare 3 mesi, perchè alice non mi liberava la linea e ovviamente libero non poteva occuparla.
Mi sono rivolta all'unione consumatori e loro, immagino minacciando di fare causa, hanno risolto tutto (non so bene come abbiano fatto!)

2007-01-15 04:44:42 · answer #7 · answered by kaotika_gang 2 · 0 1

lost in translation....

2007-01-15 04:38:48 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 5

Auguri....!!!!!
Se vuoi dare anke a noi un paio di 200,00 €, ti ringraziamo...

2007-01-15 04:40:07 · answer #9 · answered by Linus 3 · 0 6

fedest.com, questions and answers