Purtroppo è così. Non lasciano scegliere il genere, proponendo un po' di tutto. E infatti a gruppi "con le palle davvero" tipo Pink Floyd, Led Zeppelin, ACDC, Queen, ecc..., viene riservato solo uno spazio di nicchia nella programmazione delle tv-radio. Mentre a persone inutili e insulse come eminem, gigi d'alessio, ligabue, articolo 31, gemelli diversi e tutta una serie di gruppi e gruppetti del rap e musica italiana, viene concesso quasi tutto il palinsesto.
NON E' GIUSTO.
Questo riguarda l'Italia naturalmente. Le altre nazioni non so, ma penso che siano più avanti di noi. (Come al solito)
Fateci caso : esiste qualche stazione radio (non via satellite) che propone, ad esempio, musica classica 24h su 24 oppure new age o metal? O qualche genere decente? Nossignore, devono dare spazio a un tiromancino qualsiasi o a qualche demente simile, che fanno 2 o 3 canzoni e poi finiscono nel dimenticatoio.. E la cultura musicale continua ad andarsi a far benedire. Che peccato!!!
2007-01-15
02:49:06
·
11 risposte
·
inviata da
Silver 73
3
in
Musica e intrattenimento
➔ Musica
Cassapanco non è che mi sto svegliando ora. E' solo che ora ho posto sta domanda. Lo so benissimo che sono i soldi che fanno muovere il mondo. Ma io ho scelto di fare sta domanda per sapere se ci sono ancora persone che sanno ascoltare musica vera, e anche per sollevare qualche (spero) polverone per dare una smossa al sistema.
2007-01-15
05:41:28 ·
update #1
Zackpot, è vero io ho il mio pc e la VERA musica la ascolto da sempre. Ma la domanda l'ho fatta perchè ci debba essere una sensibilizzazione verso quelli che ascoltando "drogato rossi" o "ragliabue" o peggio "camorrista d'alessio", siano convinti che la musica sia quella. A me piacerebbe invece che uno potesse scegliere cosa ascoltare avendo a disposizione un palinsesto vario per ogni genere. Cosicchè ci sia finalmente una controtendenza e un po' più di cervello nelle persone.
2007-01-16
23:55:24 ·
update #2