English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho conosciuto una ragazza che mi piace da morire.....io ho 16 anni lei 14....
Io so che io gli piaccio (me l'ha detto una sua amica)si vedeva anche da come mi fissava ogni tanto.....
Ci siamo presentati soltanto.....abbiamo entrambi timore di parlarci....
ci siamo mandati degli sms...gli ho detto che volevo uscire con lei...anche lei mi ha scritto che voleva uscire con me...ma non poteva per alcuni problemi...non sapeva quando era libera...vorrei parlargli ma quando sento la sua voce mi blocco.....anche lei si intimorisce...
datemi dei consigli....cosa devo dire per cominciare il discorso e darci appuntamento???AIUTATEMI.....

2007-01-14 08:55:16 · 18 risposte · inviata da Anonymous in Gravidanza e genitori Adolescenza

18 risposte

OH! Ma come stai!??? Si vede lontano un miglio dalla tua descrizione che fra poco potreste anche sposarvi da come vi piacete! Quindi stai calmo e rilassati. Iniziate a parlare del più e del meno, del per e del diviso etc.. (evita il calcio e buttati su argomenti come film, scuola e altre cose così). Poi da cosa nasce cosa. In bocca al lupo!

2007-01-14 09:02:17 · answer #1 · answered by Babo1990 3 · 1 0

so cosa vuol dire sentirsi come te... ci sono passata anch'io.... anzi, ne sono appena uscita... la timidezza nn è molto facile da superare, e se la ragazza ke ti piace è come te è ancora più difficile... ricordati solo di nn smettere di parlare perchè a volte capita ke ci siano momenti di silenzio molto imbarazzanti e questo nn migliorerebbe di sicuro la vostra situazione... come primo appuntamento parla di cose semplici... la scuola, qualche film o cose simili... e se proprio nn riesci a parlarle portala al cinema, di solito nn si parla molto...e quando il film è finito avrete qualcosa di cui parlare no???
ti faccio gli auguri...

2007-01-14 18:01:57 · answer #2 · answered by ylenia s 2 · 1 0

che carino!!esistono ancora ragazzi così allora???cmq prova a iniziare un discorso cn qlcs di poco impegantivo...magari parlando che ne so dell'ultimo film k hai visto...chiedendo se le piace ecc...cose così!

2007-01-14 17:02:47 · answer #3 · answered by Bijou 3 · 1 0

Ubriacala e fattela... no scherzo... se non sai cosa dire uscite prima insieme con qualche amico...

2007-01-18 10:17:13 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Lei ti piace... Tu le piaci... Dove sta il problema...
e' già difficile trovare una persona che provi i tuoi stessi sentimenti... perchè farsi tanti inutili problemi...
va bene nn può uscire e allora... non ci sono solo le uscite per migliorare il proprio rapporto...
Forza un pò di vita e coraggio... capisco che davanti ad una persona che ci piace ci sentiamo intimoriti ma bisogna rischiare altrimenti non si cresce, non si va avanti e il rapporto nn si evolve...

2007-01-16 13:35:15 · answer #5 · answered by SARA 2 · 0 0

guarda io ne ho 17 e lei 14, quindi stiamo li + o -..cmq, leggendo quello ke hai detto, mi sembra di rivivere la stessa identica situazione...quindi ti posso dire questo...cerca di parlarci sempre di +, magari con la sua amica ( sai come è, almeno lei si sente + sicura se sta con una sua amica...FIDATI, x me è stato cosi )..poi, appena puoi, le kiedi di uscire con te, xkè no..kiedilo ad entrambe, sempre per il solito motivo della sicurezza...fatto ciò, vi sarete sicuramente conosciuti meglio..allora li le kiedi di uscire con te..ci penserà parekkio su, te lo assicuro, ma ti dirà di si...escici e auguri.. ps. nn fare nnt di azzardato le prime volte, si naturale e nn cercare subito il bacio o lo slinguazzamento :D ...poi se siete cosi timidi ( come lo sono io e la mia raga ) non fà nnt se nn vi baciate...fidati dai! tra un pò faccio i 6 mesi :D a te ti andra bene lo stesso ;) in bocca a lupo

2007-01-15 18:22:17 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

DAI FATTI CORAGGIO..UN BEL RESPIRO...ALZA LA CORNETTA E SII TE STESSO, TRANQUILLO...SE SON ROSE FIORIRANNO
IN BOCCA AL LUPO!!!

2007-01-15 16:26:52 · answer #7 · answered by memole 2 · 0 0

noi ragazze adoriamo il tipo timido ma non fare l'impacciato
e non dire quanto ti diverti a fare il teppista con i tuoi amici
comincia con qualcosa di piu soft...
una rosa, un complimento...
ma non fare troppo lo sdolcinato senno scappa

2007-01-15 14:12:22 · answer #8 · answered by stella f 2 · 0 0

onestamente e per tua fortuna non hai un "vero" problema.. la timidezza è indice di paura di non essere abbastanza e se siete entrambi timidi è perchè ci tenete a fare bella figura con l'altro.. per cominciare il discorso puoi provare con un "ciao come stai, lo sai che qst notte ho fatto un sogno e c'eri anche tu?" anche se non l'hai davvero sognata è una scusa valida per farle sapere che l'hai pensata ed è carino sentirsi oggetto dei sogni.. per un appuntamento puoi provare con"devo andare a vedere quel film, il mio amico che mi aveva promesso di venire non può, a te andrebbe?"
se lei è timida il fatto che tu per primo ti sei sbloccato con certezza le farà piacere.. se rifiuta il tuo invito non insistere più perchè una volta può capitare di avere degli impegni ma non sempre!! tanti auguri e fammi sax com'è andata!

2007-01-15 12:10:11 · answer #9 · answered by tatatina88 4 · 0 0

Che carino sei e che storiella di ragazzi pieni d'amore!!!!!
Siete due timidoni e siete splendidi,
Lascia gli sms e con una scusa invitala fuori .
Vedrai le parole ti verranno e Auguroni

2007-01-15 09:08:47 · answer #10 · answered by ? 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers