Personalmente penso che Bush sia un furbacchione, gli americani come popolo non c'entrano nulla. La famiglia Bush è un coagulo di affaristi, hanno avuto e forse hanno ancora interessi economici con i Bin Laden, con i sauditi, con i Kuwaitiani, in Irak ci sono perchè c'è il petrolio, ed in Iran ci andranno per le stesse ragioni e anche per altre. L'11 settembre del 2001 è stata tutta una montatura della Cia o altri servizi strani alle dipendenze dirette dei Sigg. Bush perchè George non stava passando un bel momento in casa in quel momento particolare. La guerra dei Bush è una cosa che trascende tutte le verità e finchè ci saranno i Tony Blair le bandane nostrane e qualche altro imbecille che gli darà retta, se il popolo americano non si sveglia saremo tutti nei guai. Saluti Mario barbamicel
2007-01-13 08:12:46
·
answer #1
·
answered by Mario barbamicel 2
·
0⤊
0⤋
il lupo è sempre affamato, più ha è più vuole, 21.000 mila, 50.00 mila, che importa, la verità, con l' ultimo bombardamento in Somalia, è che essi si credono in punibili e possono fare quello che credo non curanti delle ammonizioni delle altre nazioni, nascondendo la loro megalomania dietro al paravento della guerra al terrorismo, in verità non fanno altro che peggiorare la situazione, sempre più nazione mal sopportano le loro ingerenze, e qualcuno prima o poi non si farà posare la mosca sul naso, ma è anche vero che oggi nessuno al la forza militare per opporvisi, ma quella economica invece si, ma ancora oggi siamo troppo legati a dipendenze economiche agli USA, ma quando taglieremo questo cordone ombelicale allora forse la musica cambierà, l' Iraq ha un problema di fondo, troppi odii assopiti nei lunghi anni della dittatura di Saddam è non è con l' invio di altre forse militare che si risolve il problema, ma lasciando che siano essi stessi a trovare un loro equilibrio, esempio della strategia Usa dei due pesi due misure, il Tarfur perché non intervengono lì, semplice non ci sono ricchezze che li possono attirare.
2007-01-14 21:53:27
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
guerra=americani
non capisco perché continuiamo a giustificarli, mi rendo conto che cambia il presidente ma devono sempre andare a fare lo zabaione a casa d'altri, la guerra in Iraq non doveva esistere, adesso vedrete che inizieranno con Iran.
spero che questa volta gli italiani non si facciano trascinare dentro ai casini.
2007-01-13 05:27:29
·
answer #3
·
answered by deviniati 2
·
0⤊
0⤋
Che guerra, fare la guerra vuole dire essere cattivi, distruggere il nemico, gli USA non sono capaci, di conseguenza perdono come nel Vietnam.
Hanno due alternative: distruggere il nemico o andarsene.
2007-01-13 05:20:28
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Mi sembra un poco quello che succede a quei giocatori d'azzardo quando stanno perdendo molto che pur di recuperare le somme spese puntano tantissimo con la speranza di rifarsi!
Purtroppo questa non è una partita a poker e le perdite si misurano in morti, povertà, lutti e rovina!
2007-01-13 05:20:06
·
answer #5
·
answered by SKORPIO 5
·
0⤊
0⤋
bush è davvero un caz*one!
2007-01-13 05:16:36
·
answer #6
·
answered by Mrs Bellamy 5
·
0⤊
1⤋