Dai discorsi sembrebbe che ce ne siano parecchi.
2007-01-12
01:19:49
·
24 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Gravidanza e genitori
➔ Genitori
...o meglio, da certi discorsi che leggo..senza entrare troppo nello specifico.
2007-01-12
01:20:24 ·
update #1
I Figli di papà sono quelli che più di altri si scandalizzano per una cavolata qualsiasi, soprattutto se detta da chi non è della stessa loro élite. Snobbano di brutto, mettono a iosa pollici versi appena sentono anche solo una bestemmia e sono dei moralisti di prima categoria..Noiosi che metà basta, se ne vanno in giro squadrando dall'alto in basso chiunque capiti loro sotto tiro e quando ci parli insieme non puoi dire...che so.."ho comprato un cd dei Litfiba l'altro ieri" che ti rispondono:" Ma dai..io ho uno scaffale pieno di questo gruppo, dai primi successi in poi.."
Senz'altro ci sarà qualche Figlio di Papà che cerca di non ostentare troppo le proprie ricchezze, ma tanto è più forte di loro giudicarti e guardarti come uno straccione anche solo se ti scappa un peto. Scendete sulla terra...siete solo degli esseri umani. Credete di sapere stare al mondo perchè c'è sempre paparino che vi copre in tutto, anche nei vizi peggiori e poi vi lamentate di essere sempre soli e tristi.
2007-01-12
01:41:29 ·
update #2
Raffaella L...tu la pensi in quel modo e rispetto il tuo pensiero. Io la penso in questo modo e tu rispetti il mio pensiero e il mio giudizio e amici come prima. Ti sta bene? Evitiamo polemiche e commenti su come ho espresso la mia opinione a riguardo. Se non sei d'accordo puoi anche cancellare la risposta che hai dato, perché io tanto non cambio idea. Sono d'accordo che non c'è bisogno di essere Figli di papà per scandalizzarsi, ma questo tipo di persone si scandalizza per molto meno di quanto ho detto io e mi urtano. E' chiaro che ognuno va per la sua strada, ma poi finisci prima o poi, senza neanche volerlo, a incontrare qualcuno di queste persone...
2007-01-13
03:04:25 ·
update #3
Chanel, fidati..la maggior parte si comportano come ho detto io..ma se hai letto bene ciò che ho scritto, capirai che non faccio esattamente di tutta l'erba un fascio. Ci sono senz'altro figli di papà capaci di dimostrarsi non viziati, a cui piace prendersi delle responsabilità proprie per crescere.
2007-01-18
05:12:46 ·
update #4
bambi se sei davvero come dici, hai la mia ammirazione..;)
2007-01-18
05:13:32 ·
update #5