nei confronti di quella coppia di MOSTRI (perchè solo così si possono definire) che ad Erba ha barbaramente, brutalmente, ferocemente e chi più ne ha più ne metta, ucciso quelle quattro povere persone colpevoli solo di vivere una vita familiare come tanti, con un figlio piccolo che inevitabilmente piange o grida o fa capricci o più semplicemente gioca in maniera rumorosa come tutti i bimbi della sua età. Con quale coraggio lo hanno sgozzato.
Mi fanno schifo, ribrezzo e provo una rabbia che poche volte ho provato.
Non riesco ad avere nessun sentimento positivo o cristiano, non c'è perdono che un uomo possa concepire per un tale gesto. Almeno non io!
2007-01-11
07:46:27
·
13 risposte
·
inviata da
Epiphonus
3
in
Notizie ed eventi
➔ Notizie ed eventi - Altro
Neanche io sono per la pena di morte, soprattutto perché chi muore non può provare più rimorso per quel che ha fatto.
Credo anzi spero che la giustizia dia loro il massimo della pena in modo da non potere più uscire dal carcere nemmeno per buona condotta.
Il mio dolore e la mia rabbia si affievoliranno e purtroppo devo constatare che probabilmente il mio quotidiano vivere mi farà dimenticare (spero non del tutto) questa terribile vicenda, ma i familiari delle vittime porteranno dietro tutto questo per il resto dei loro giorni.
Non capirò mai come l'essere umano, capace di fare cose meravigliose sia anche in grado di concepire e dare tanta sofferenza.
2007-01-11
08:30:18 ·
update #1