English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

oggi una collega invece di farmi notare un mio errore su un documento è andata direttamente dal personale che mi ha richiamata. questo mi ha fatto vergognare ed incazzare, perchè odio i colpi bassi alle spalle e per necessità mi tocca tenermi un lavoro a tempo determinato in un ambiente in cui la gente si comporta così male.tutti amici e poi alla prima cosa, frecciate e delazione.
come posso sbollire? chi ha voglia di confortarmi un po'?
tra poco torna a casa mio marito e non voglio fargli sentire la mia tristezza.

2007-01-11 06:31:43 · 6 risposte · inviata da schwarze_stern 5 in Affari e finanza Lavoro e carriera

6 risposte

cerca su google video Silvio Berlusconi, avrai di che ridere!!!!Ciao e stai su, sorridi e fan...o i tuoi colleghi!

2007-01-11 06:39:46 · answer #1 · answered by puramnesia 3 · 0 0

è lei che ha sbagliato non te, tu hai fatto semplicemente un errore, tutti quelli che lavorano sbagliano, il suo errore lo pagherà lei senza bisogno del tuo intervento, in un'azienda ciò che conta di più e lo spirito di gruppo tutti si devono aiutare a vicenda e per tutti intendo l'azienda nella sua interezza formata da interni, fornitori e clienti questa è l'unica azienda vincente, le altre sono destinate a chiudere.
per cui lei ha compiuto due errori uno etico e uno aziendale ed il personale ha compiuto un errore aziendale se ti ha richiamata in modo non amorevole, se cosi fosse cercherei di lavorare per un'azienda che presenti meno errori al suo interno, perchè questa se cosi gestita non avrà vita lunga.
e questa è la tesi in tua difesa ma se il tuo errore fosse stato realmente ripettivo e fatto per mancato impegno in maniera costante e ripetitiva, alora in questo caso cercherei di lavorare con delle procedure che ti permettano meno errori, fermo restanti i giudizi espressi in precedenza.

2007-01-11 19:49:03 · answer #2 · answered by ept 7 · 0 0

facci il callo dammi retta.Le persone son tutte amiche ma sul lavoro sono iene;figurati che mi sono sentita dare delle legnate da una tipa che professionalmente mi sono cresciuta quando tutti la ostacolavano,l'ho difesa con unghie e con denti,le ho insegnato i piccoli trucchetti del mestiere...ma al minimo sentore di carriera l'ha tirata a me ed i miei colleghi...Conclusione,non l'aiuto + e ora lei è nella c....a,cavoli suoi perkè a giorni le faranno una lettera di contestazione e io non l'ho parata come facevo sempre...

2007-01-11 14:59:03 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

purtroppo ogni posto di lavoro ha il suo nido di serpi...bisogna imparare a lasciarsi scivolare tutto addosso,ma neanche io ne sono capace.forse ora vedi piu' chiaramente che amici in quel posto nn c'è ne sono.io starei dietro questra str...za e appena sbaglia lei le restituirei la stessa moneta.nn ti fara' sentire tanto meglio fare la spia,ma almeno lei capira' cosa ti ha fatto.
nel mondo del lavoro spesso è cosi;se sei brava ti mangiano addosso,se sei furba ci pensano due volte.cmq stai su,è la vita,capita spesso.pensa che la tua esistenza è bella per mille altre cose.....un bacione!!!!

2007-01-11 14:48:24 · answer #4 · answered by sabina c 3 · 0 0

mi spiace x quanto ti è accaduto, i colleghi...mah io ho seri dubbi sulla loro amicizia.non te la prendere e vivi lasciando al lavoro i problemi del lavoro,non portarti a casa i compiti e sii felice nella tua famiglia!!!tirarti su?crik crik crik...ho usato il crik xkè non penso di avere la forza x farlo fisicamente....ciao un beso ;)

2007-01-11 14:43:00 · answer #5 · answered by mitzy 2 · 0 0

controlla le carte di quell'altra

2007-01-11 14:39:24 · answer #6 · answered by the_beast_miglio 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers