Secondo Voi carissime Amiche il sesso anale, tanto criticato dai perbenisti e dai "ladri di legumi e di vino spunto "n.d.r. ,è una pratica sessuale assai diffusa tra le copie omosessuali tipo LUI+LUI ,ma per quanto riguarda le coppie eterosessuali trovo una sorta di "muro di gomma" da parte dell' Elemento Copulativo B ( dove A+B = UOMO+DONNA). Ora, io in quanto Uomo sono mosso nelle mie azioni quotidiane prevalentemente da fattori inerenti l' attività sessuale o attigua....credo anche le donne non siano del tutto immuni da questo tipo di "pulsioni vitali", MA VENIAMO alla domanda...perchè la donna è fondamentalmente "ARESTI" a prenderla nel ****?!
Non riesco proprio a raccapezzarmici....non le piace oppure per questioni di etichetta tipo "SE ME LA METTE IN **** UNA VOLTA AI SUOI OCCHI SEMBRERO' UNA DONNACCIA!"??????
P.S. La domanda è alquanto seria pertanto si richiede gentilmente ai perdigiorno e agli scalzacani di astenersi totalmente dal rispondere, anticipatamente ringrazio!
2007-01-11
02:34:07
·
11 risposte
·
inviata da
bbraffalo
1
in
Salute
➔ Salute mentale
Per Armanda Z: ti ringrazio di cuore per i complimenti e ti porgo i miei per quelle doti fantastiche che SICURAMENTE possiedi ma che non hai ancora avuto modo di palesare ai miei occhi.
2007-01-11
03:09:44 ·
update #1
rispondo solo x quel che riguarda me, visto che penso che ogni donna ha idee e soglia del dolore proprie...non è una cosa affatto piacevole, alquanto dolorosa e quindi non ha senso praticarla se questo dà piacere ad uno solo..poi per amore si può andare incontro ad un desiderio del proprio uomo e cercare di accontentarlo, poi questi resosi conto che piacevole non è, mi sembra giusto che continui a provarci..
2007-01-11 02:41:13
·
answer #1
·
answered by maryvox73 5
·
2⤊
0⤋
Scusa ma per te è così importante metterlo ne c**o alla donna? Non ti basta il paradiso? Vuoi anche l'inferno? :)
Comunque, oltre al dolore, forse molte donne non vogliono farlo anche per una sorta di "schifo", no?
Ciao
2007-01-11 02:48:33
·
answer #2
·
answered by TheAvenger 3
·
1⤊
0⤋
Con il mio lui l'ho faccio raramente e questo raramente non è perchè non mi piaccia o perchè non è morale, ma semplicemente perchè fa un male cane!!!! Prova te a metterti qualcosa + spesso di un manico di scopa nel sedere e farlo andare su e giù e poi mi dici.....certo lui mi lubrifica l'entrata...ma poco importa...se l'ano non è abituato fa male...pensa che le prime volte alla fine quando andavo in bagno a ripulirmi finivo sempre per notare che sanguinavo un pò. Adesso va un pò meglio ma gli dico che fa sempre male e tante volte lui capisce (una volta lui voleva talmente tanto che l'ho accontentato con le lacrime agli occhi dal dolore e da quel giorno ha capito che se è un piacere per lui e un pò una "condanna" per me)
Se lo fai tutti i giorni, l'entrata della tua lei si abitua e forse non proverà + dolore....in quanto a me non disdegno l'anale, ma preferisco di gran lunga il sesso normale od orale!!!
2007-01-11 02:48:03
·
answer #3
·
answered by Panteranera_84 3
·
1⤊
0⤋
Prova tu ad infilarti una pannocchia nel naso e poi capisci perchè non vogliono!!
2007-01-11 02:43:00
·
answer #4
·
answered by coco 5
·
1⤊
0⤋
..ma.. non generalizzerei.
Non tutte lo gradiscono, sia per educazione (leggi inibizione), sia percè magari hanno avuto unèesperienza con qualcuno che pens solo a sè, dimenticando che i muscoli dell'ano sono meno elastici della vagina, onde per cui ci vuole maggiore attenzione nei confronti della partner, maggiore dolcezza.
A me sono capitate varie donne: alcune non lo volevano, altre avevano avuto un'esperienza traumatica(leggi sopra), altre l'hanno provato con me e altre l'avevano già provato senza problema.
Da una parola ho capito la tua regione (è anche la mia) e ti racconterò una barzelletta che circola nella città più autenticamente "regionale" di quella regione:
due donne si incontrano.. parlano del più e del meno passano due ragazze , sono in pantaloni, ma si intravvede un po' il sedere col suo bel canale...
una delle donne fà all'altra:
ah, queste ragazze moderne... eh, ai nostri tempi non eravamo così, noi.. tutte bagasse...eppoi, comà. ih, cosa non fanno, lo prendono anche nel c... o.ih, comà, eh jò non dolet !
traduzione per i non sapienti lingua( eh tanto già fà poco male...
eh l cosa vuol dire la cultura!!!)
2007-01-11 08:54:12
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
credo che sia difficile per uomini e donne andare al di là degli stereotipi anche perchè ogni risposta che esula dalla formula dello stereotipo viene classificata come "falso moralismo"etc etc. di donne che accettano il sesso in tutte le sue sfaccettature ce ne sono tante e se ti dicono che il sesso anale può fare un male cane potresti anche prendere in considerazione che non sia una menzogna...io se un uomo mi piace davvero lo accetto di buon grado, sempre che non abbia un p...llo troppo grande, nel qual caso non ce la faccio, non mi è MAI passato per la testa di essere considerata una donnaccia, nel caso uno lo facesse comunque, non lo considero un problema mio, certi giudizi uno può perlappunto (dato l'argomento..)..ehm..non vado oltre, non sempre sono riuscita a rilassare i muscoli così bene da non sentire troppo male e per giunta tieni conto che quando una donna guaisce di male l'uomo di solito pensa che stia godendo e senza cattive intenzioni ti massacra letteralmente...detto questo, ripeto: se mi piace davvero un uomo per me mi viene tutto naturale e non faccio certo storie
2007-01-11 08:30:50
·
answer #6
·
answered by Schatten 5
·
0⤊
0⤋
nn è tanto x il fatto della donnaccia ma x il dolore...
nn è fantastico...soprattutto la prima volta...quindi molte preferiscono evitare...
inoltre bisogna arrivare ad una fiducia e complicità totale...cosa a cui nn tutti arrivano e ke a volte non basta...è delicata come cosa e come argomento...
2007-01-11 03:34:02
·
answer #7
·
answered by dark fairy 4
·
0⤊
0⤋
Credo che il tuo linguaggio sia diventato di bassa qualità nel porre questo tipo di domande. Ma risponderò comunque. Conoscendo la tanto discussa formula matematica ma ormai presa per buona A+B=C allora credo che si possano trarre definite conclusioni nel chiarimento emblematico del quesito. Il rapporto da te chiamato in causa è un normalissimo approccio che due o più individui possono svolgere per arrivare a un punto di incontro nello stare insieme, (come ad esempio giocare, divertirsi e passare ore liete). Detto ciò si può finalmente arrivare alla conclusione scientifica del tanto temuto "Muro di gomma". Non c'è da vergognarsi ne dalla parte M che F per i semplici calcoli matematici di seguito svolti.
1°caso= MF = A+B= 1C
2°caso= MM= A+A= 2A= 1C/a
3°caso= MMF = A+A+B= 2A+B= 1C/a e 1C/b
Fatto. E il resto vien da se.
2007-01-11 02:52:30
·
answer #8
·
answered by Super-prò 1
·
0⤊
0⤋
credo sia giusta la tua supposizione...
Domanda che non c'entra nulla con la tua answer: ti dedichi alla scrittura professionalmente? O, se no, ci hai mai pensato? Gran bello stile davvero!!! Ti si legge volentieri. bacetti
la foto del mio avatar non ti basta?
2007-01-11 02:52:23
·
answer #9
·
answered by <<< 4
·
0⤊
0⤋
ondivido con coco...ma cm ti vengono in mente certe cose???
2007-01-11 02:48:00
·
answer #10
·
answered by propinquae 2
·
0⤊
0⤋