Si versa agli sportelli di Banche, Bibop Carire, se ricordo bene anche Banco di Roma, oppure si fa un bonifico. Basta che apri il sito Fineco e trovi le modalità.
P.S. Gli sportelli di dette banche, come qualcuno ha fatto notare, servono solo a fare versamenti a Fineco, sia contanti che assegni, e senza spese, quando nei limiti.
http://www.fineco.it/
2007-01-09 06:52:20
·
answer #1
·
answered by Dino 5
·
1⤊
0⤋
Occorre distinguere tra le banche che operano esclusivamente on line (IWbank oppure ING Direct) e le banche tradizionali che hanno anche conti on line.
Per effettuare versamenti con le prime solitamente ci si avvale di convenzioni (a prezzi ridotti) con le poste o con altre banche dotate di sportelli "fisici".
Nel secondo caso i versamenti si effettuano presso gli sportelli delle stessa banche.
Alvaro è palesemente in conflitto di interessi e non può che parlare male delle banche on line che invece secondo me sono più convenienti delle banche tradizionali. Certo offrono un servizio "diverso" dalle banche tradizionali che sono ancora purtroppo insostituibili per determinati servizi (operazioni in contanti, cassette di sicurezza ecc.)
2007-01-10 02:33:08
·
answer #2
·
answered by heron 5
·
1⤊
0⤋
Un attimo: fineco è una banca vera, ma senza sportelli veri e propri.Le operazioni vengono fatte on line.Come per le altre banche, bonifici (in entrata, in uscita), pagamenti vari, domiciliazioni,accrediti stipendio, ricariche telefoniche, prelievo bancomat (gratuito da qls sportello bancario) non hanno bisogno di un tradizionale sportello
Per le tradizionali operazioni di sportello (es. versamento assegni o contanti) si serve di un'altra banca dello stesso gruppo (Bibop-CaRiRe): oltre un certo numero di operazioni l'anno, paghi
2007-01-09 06:36:18
·
answer #3
·
answered by ? 7
·
1⤊
0⤋
Utilizzi tutti gli sportelli del gruppo Capitalia (Banca di Roma, Banco di Sicilia, Bipop Carire). Fineco è una Banca esclusivamente on line e non è assolutamente la Bipop Carire.
infatti quando vai a versare alla Bipop ti trattano, come giusto, da emerito sconosciuto in quanto non sei loro correntista.
correntista fineco.
2007-01-11 01:52:23
·
answer #4
·
answered by tinozza 1
·
0⤊
0⤋
Ma chi ti ha detto che fineco è una banca online???
Fineco è una banca tradizionale che spinge molto il suo conto online.
Si chama banca popolare di brescia. Bipop per abbreviare.
Quella è fineco.
Tutte le bnche hanno conti online. Cè chi fa pubblicità e chi no.
Quelle che fanno pubblicità ti scaricano le spese sul tuoconto corrente.
2007-01-09 06:14:29
·
answer #5
·
answered by alvaro4ever 7
·
0⤊
3⤋