Ma il problema vero non è tanto accettare un'eventuale nuora, quanto accettare l'omosessualità della figlia!
Ci sono ancora tanti limiti nelle menti degli uomini...ma cambia molto da persona a persona, in base alle esperienze all'età che hanno i suoceri...
L'unico consiglio che posso darti/vi e quello di non far si che i pregiudizi di parenti e non, interfersicano troppo nella vostra storia e poi basta essere sincere e parlare con il cuore se due persone si amano lo trasmettono agli altri e questo è il punto di forza!!
2007-01-10 21:33:09
·
answer #1
·
answered by Kunta 6
·
0⤊
0⤋
Io sono mamma di due femmine è già da un anno che mi chiedo che cosa farei se mia figlia preferisse le donne agli uomini, credo che l' unica cosa che non mi faccia piacere sia il non avere nipoti, ho delle amiche lesbiche ma non posso fare un paragone perchè un conto sono le amiche un conto sono i propri figli.
Se i tuoi "suoceri" non accettano le scelte della propria figlia tu potrai fare anche i salti mortali ma non credo che serviranno a molto, in bocca al lupo!!!!
Sheila
2007-01-10 04:42:12
·
answer #2
·
answered by sheila a 5
·
1⤊
0⤋
sembriamo tanto avanti, con l'informatica, internet, e tante altre cose...ma davanti ad una coppia omosessuale ci fermiamo ancora...dobbiamo farli vivere! parlane con tua madre, da sola, la prenderà male all'inizio, ma se nn vuole perderti accetterà! stalle vicina. in bocca al lupo!
2007-01-10 05:10:57
·
answer #3
·
answered by gℓαмσυя 6
·
0⤊
0⤋
consiglio di partire da un discorso generale e ben acculturato, poi - senza troppi colpi- dai la notizia vera e propria. anche se non sono molto di buon occhio per l'altra sponda, se lo dice la figlia stessa è meglio, tanto prima o poi dovrai affrontare anche i tuoi (e penso proprio che i padri siano meglio, loro sperano sempre in un nipotino)..
2007-01-09 05:50:07
·
answer #4
·
answered by Camilla カミイラ 4
·
0⤊
0⤋