English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ke Differenza c'è tra musica house e musica dance?
se volete 10 punti rispondete bene!

2007-01-09 04:11:44 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Musica

4 risposte

c'è differenza, la dance è ql musica normale che mettono nelle sale commerciali delle disco, mentre l'house è tuttaltra cs: è un tunz tunz continuo, molto ma molto bella.... è ovvio l'house si può solamente ballare.... scarica qst canzone e lo capirai: i'm really hot - missy elliot.... per una dance scarica doctor pressure e capirai....

2007-01-09 04:17:17 · answer #1 · answered by ALy 2 · 0 0

Per Dance Pop si intende l'insieme dei generi musicali che gravitano intorno al mondo della discoteca e sono concepiti per essa. Dunque è un prodotto musicale legato al lavoro dei DJ e delle radio che trattano il genere.

È caratterizzata da ritmiche in 4/4, campionamenti e sonorità che cambiano nel tempo a seconda delle tendenze del momento (Quello che viene comunemente inteso come "musica dance" è un susseguirsi di idee riprese e rilavorate con metodi nuovi a seconda della tecnologia del periodo in cui viene prodotta.)

La house music invece (letteralmente musica fatta in casa) è un genere di musica dance nato con l'avvento dei sintetizzatori e dei campionatori (macchine programmabili in grado di catturare e assemblare più tracce musicali contemporaneamente).

2007-01-09 04:51:31 · answer #2 · answered by Yle * 5 · 0 0

Per Dance Pop si intende l'insieme dei generi musicali che gravitano intorno al mondo della discoteca e sono concepiti per essa. Dunque è un prodotto musicale legato al lavoro dei DJ e delle radio che trattano il genere.

È caratterizzata da ritmiche in 4/4, campionamenti e sonorità che cambiano nel tempo a seconda delle tendenze del momento.

http://it.wikipedia.org/wiki/Musica_dance

La house music (letteralmente musica fatta in casa) è un genere di musica dance nato con l'avvento dei sintetizzatori e dei campionatori (macchine programmabili in grado di catturare e assemblare più tracce musicali contemporaneamente).

http://it.wikipedia.org/wiki/House_music

2007-01-09 04:15:45 · answer #3 · answered by KapitanoKirk 6 · 0 0

la musica house ha dei bassi più forti e la dance invece è un po più tecno!!!

2007-01-09 04:15:36 · answer #4 · answered by chinale1993 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers