English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Premetto di essere cristiano cattolico:PREMETTO CHE IL CROCIFISSO NON SI TOCCA,MA Non sopporto la gente che attacca le persone extracomunitarie.....facendo di tutta un erba un fascio.
Alcuni immigrati che vengono nel nostro paese,COME NOI ABBIAMO FATTO ALCUNI ANNI FA,E MAGARI SU ANSWER C'è CHI CRITICA GLI EXTRACOMUNITARI....E MAGARI HANNO NONNI O ZII IN ARGENTINA O GERMANIA....tralasciando ciò....io conosco Albanesi Rumeni che sono fior fior di persone che lavorano onestamente e che hanno una famiglia,mentre conosco persone ITALIANE CHE SPACCIANO RUBANO E FANNO RAPINE E CHE AMMAZZANO!Si UCCIDONO!Perchè qui sembra che solo gli Africani si ammazzano tra di loro.....e noi italiani cxhe faciamo...ADESSO LE RAPINE LE FANNO SOLO I RUMENI?E 20 ANNI FA QND ERAVAMO SENZA EXTRACOMUNITARI COSA ACCADEVA IN ITALIA?Per tutti coloro che si definiscono padani!Ma chi vi credete di essere?non siete certo meglio dei rumeni o albanesi....che magari disprezzate come disprezzate gli italiani!IPOCRISIA

2007-01-07 01:28:02 · 12 risposte · inviata da Master 1 in Politica e governo Immigrazione

12 risposte

bhe hai sicuramente ragione...e l'ipocrisia è la kosa che odio di più...molti forse nn sanno che dietro a quelle poke persone, extracomunitarie, c sono persone italiane...e poi avrei voluto vedere loro, se si fossero trovati in certe situazioni come avrebbero reagito...

2007-01-07 01:39:45 · answer #1 · answered by crazyantonella 3 · 0 2

Perchè le cattive cose fanno + notizia di quelle buone.
Poi c'è , anche trai giornalisti, un certo conformismo come tra gli ignoranti solo che chi lo fa di mestiere dovrebbe controllare e non tanto per scrivere. Ma vi ricordate erika e omar, sul primo momento avevano dato la colpa alla malavita albanese , la lega stava organizzando la fiaccolata ed è uscita la verità dalle intercettazzioni ambientali dei carabinieri.
La strage di Erba avvenuta 11 dicembre 2006, ancora ho un giornale con il titolo " uscito con l'indulto, extracomunitario fa strage della famiglia."
Sono stato , dal 2000 in poi, per lavoro in Albania e Romania.
In Albania a Tirana ci sono bar con musica dal vivo bella gioventu, il sindaco ha fatto ridipingere i grigi palazzi del comunismo con tutti colori così con pochi soldi ha fatto una città nuova e multicolor.
In Romania durante l'estate sembra l'Austria , tutta verde, certo la polizia è corrotta ma solo 17 anni fa c'era Nicola Ciausesco, da 7 giorni sono in EU.
Quelli che rimangono a casa che solo la televisione è il loro sapere danno dei giudizi conformisti.
L'altra sera il tg4 ha detto che a sparare ai carabinieri erano stati dei rumeni , in calabria, dopo un po al Tg1 hanno detto che erano stati degli affiliati alla n'drangheta che portavano delle armi.
In padania ( un luogo che non esiste ) ci sono + delitti che a Roma una citta di 4miliomi di abitanti, il lazio + sicuro della lombardia e veneto. Dati del viminale.
Avevo già scritto che in Svizzera c'erano i cartelle " vietato entrare ai cani ed agli italiani" erano quelli un po più a nord dei padani. Bauscia, c'è sempre quello più a sud di te ( o a nord dipende)

2007-01-07 09:55:11 · answer #2 · answered by super_cicky 6 · 3 1

Se vai a vedere le statistiche sui furti e spaccio parlano chiaro e non si tratta di razzismo ma di un sistema sbagliato poichè in Italia entrano troppi clandestini e questi non potendo essere assunti, per campare devono infrangere la legge. Naturalmente poi la gente non fa i distinguo, succedeva anche 30 anni fa con gli italiani del sud che venivano ritenuti tutti mafiosi e con poca voglia di lavorare. Quindi bisognerebbe che ci fossero molte più espulsioni x proteggere gli stranieri corretti ma ci sono organizzazioni cattoliche e non che lucrano su questo.

2007-01-07 09:43:32 · answer #3 · answered by . 6 · 3 1

Ubertino sei un GRANDE! Scrive: 'La distruzione dell'Europa è causata dagli invasori extracomunitari e dai loro servi europei che li sostengono, traditori della loro gente che purtroppo abbondano. Abbiamo già tanti delinquenti in Italia, non abbiamo bisogno di importarne milioni e milioni dall'estero.'
Aggiungo io...Finalmente uno che ragiona, INVASIONE ma purtroppo oltre a questo abbiamo: metrò puzzolenti, non si lavano, fanno pagare le tasse agli italiani, sono in nero e si portano i soldi nei loro paesi da terzo mondo dove valgono molto di più, cercano di imporre la loro violenza e anche sulla religione, si sdraiano per terra ovunque, intralciano i passaggi, urinano e escrementano in giro per le strade (visti con i miei occhi, ore 12 am, incroci affollatissimi), si prostituiscono alla massima potenza (negre ovunque e a tutte le ore, giovanissime, russe, albanesi, e porcherie varie), cercano di fot tere qualche italiano/a per avere il soggiorno e la cittadinanza, si iscrivono nelle scuole per avere il soggiorno e fanno letteralmente i ca z z i loro in tali scuole essendo così di ulteriore cattivo esempio per gli altri (italiani) che già hanno di loro una certa tendenza delinquente, e ancora tantissimi altri abusi! Questa si chiama INVASIONE. Capisci? niente di personale da parte degli italiani, la domanda viene girata ed è MA PERCHE' GLI EXTRACOMUNITARI (comunque molti di loro) CE L'HANNO TANTO CON L'ITALIA? perchè hanno deciso di distruggerla? o meglio di darci il colpo definitivo? sì perchè comunque eravamo già nella stretta della maledetta e sporca MAFIA (stramaledetta) con poteri politici corrottissimi. Capisci, quindi, che ci stanno solo dando il colpo di grazia e gli italiani sono quindi, come dire...INVITATI A SCAPPARE VIA dalla loro patria (ex patria!). Se molti facessero così a voi come vi sentireste? Direste: ma venite...venite pure?! Chi si lamenta della presunta intolleranza lo fa perchè non guarda al suo futuro, invece conosco molti extracomunitari che già prima di ricevere la cittadinanza si lamentano molto dei loro connazionali (e non degli italiani, ovvio solo quelli onesti) perchè hanno a ragione paura che se il governo italiano fa entrare tutti e anche i delinquenti, tali persone oneste ritorneranno a vivere quello DA CUI SONO SCAPPATI. Queste sono le persone che ragionano. Tutte le altre hanno un cervello spento!

2007-01-07 14:28:05 · answer #4 · answered by strgdftery 3 · 1 0

Non basta certo appendere un crocefisso al muro o indossarlo (alla catenina) per essere Cristiani.

Essere Cristiani e razzisti è impossibile, è un controsenso - vedi il nuovo comandamento del Cristo: "Ama il prossimo tuo come te stesso".

Essere Cristiani è difficile, e si può esserlo anche (secondo me) senza essere per forza - anche - Cattolici.

Come ho già detto in altre risposte qui in Answers: la Costituzione Italiana si esprime a chiare lettere rigurdo alla libertà di religione.

Quindi, lo Stato, per essere fedele alla sua natura eminentemente LAICA, dovrebbe essere coerente e non privilegiare nei luoghi pubblici nessun credo rispetto ad un altro.

In fondo il Cristo ha portato un messaggio di amore e di tolleranza, non vedo perchè il Simbolo che più Lo rappresenta debba essere, ancora una volta, un pretesto per fomentare rabbia e discordia.

2007-01-07 09:51:54 · answer #5 · answered by Worf 6 · 1 1

Sono daccordissima con te....bravo

2007-01-07 13:57:35 · answer #6 · answered by veronica c 3 · 0 1

Io capisco che è gente che trova un gusto matto a disprezzare i propri padri, chi ha sudato e sofferto all'estero per costruirsi un futuro, a degradare i valori cristiani e occidentali di tolleranza, gli unici valori di cui noi dovremmo andar fieri, prodotti dalla nostra cultura. E tutto questo in nome della stupidità più bieca e bestiale.

2007-01-07 13:46:06 · answer #7 · answered by etcetera 7 · 0 1

La distruzione dell'Europa è causata dagli invasori extracomunitari e dai loro servi europei che li sostengono, traditori della loro gente che purtroppo abbondano.
Abbiamo già tanti delinquenti in Italia, non abbiamo bisogno di importarne milioni e milioni dall'estero.

2007-01-07 10:52:12 · answer #8 · answered by Anonymous · 2 3

Hai ragione.Si tratta di ignoranza,cattiveria e ipocrisia.Io sono romena e ho avuto da fare con delle persone che si leggeva la cattiveria,invidia e ipocrisia nella faccia.Non conta la nazionalità,conta quello che hai nel cuore e purtroppo certe persone sono vuote dentro,vivano meglio e gioiscono sono al male degli altri.Ripeto-non conta la nazionalità...secondo me.Pero ho conosciuto anche persone buone,sincere,meravigliose e questo e importante,quelli buoni sono più numerosi dai cattivi...

2007-01-07 09:53:16 · answer #9 · answered by lorna 2 · 0 1

Concordo anche io con tutti gli altri ma sai, a volte la gente è ipocrita e non ha il coraggio di dire la verità infatti ora ti diranno tutti che hai ragione, SCOMMETTIAMO?

2007-01-07 09:38:09 · answer #10 · answered by Beyoncé 3 · 1 2

levata la prima frase sul crocifisso poi concordo in pieno

2007-01-07 09:31:46 · answer #11 · answered by Anonymous · 1 2

fedest.com, questions and answers