fagli capire che il corpo di una donna dopo il parto e durante l'allattamento rimane ancora un po' grasso. credo tu debba fare attenzione a quel che mangi: niente schifezze tipo patatine e simili, niente alcolici,tanta verdura,poca pasta e poco pane e vedrai che piano piano riprendi il tuo peso di prima. tra l'altro questo tipo di alimentazione fa bene anche al tuo piccolo.
auguri.
per barbara: quando hai un bimbo di 9 mesi ti assicuro che il tempo per la palestra non c'è
2007-01-06 23:45:05
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Mi spiace dirti che tuo marito nel dirti che fai schifo ha dimostrato di avere sensibilità zero e di non aver alcun rispetto x te. Se l'amore x lui è solo una questione di chili in +o in meno credo che non sappia cos'è l'amore. Posso capire che fisicamente lui possa gradire una donna +snella ma da qui ad insultarti ne corre. L'attrazione fisica in un rapporto conta molto ma devi spiegare a tuo marito che esiste differenza tra l'attrazione che un uomo può provare x diverse donne e l'attrazione che si prova quando esistono sentimenti che legano due persone e cioè condivisione di valori, progetto di vita, affinità , complicità , rispetto.
Non sono d'accordo con un utente il quale ha detto che ormai avete avuto le vostre emozioni , le emozioni non sono prerogativa unica di una determinata fascia d'età. Quando si ama si è sempre giovani, l'importante è conservare intatta la capacità di amare. Sono le rughe nel cuore a determinare la mancanza di emozioni e io credo che il tuo lui abbia già le rughe nel cuore xchè si è rivelato arido. Io ti consiglirei di parlare con lui e di dirgli chiaramente che avrebbe potuto farti notare con molto +tatto che gli piacevi fisicamente di + quando eri +snella e al contempo di osservare la sua reazione.
E' veramente triste pensare che in un mondo che manda messaggi inequivocabili di perfezione a tutti i costi si crea tanta infelicità e alcuni chili in +facciano perdere le staffe a chi non riesce a vedere al di là dell'aspetto fisico. In assoluto ti dico non farti prendere dalla nevrosi di dimagrire a tutti i costi x aderire all'immagine che il tuo uomo vuole.Limita i grassi , le bevande ( ricche di zucchero) e i dolci ma non ti sottoporre a diete che potrebbero danneggiare la tua salute. Ricordati che se lui è così correresti il rischio di vivere ossessionata dal pensiero di essere come LUI ti vuole dimenticando TE STESSA.
Un uomo deve amarti x quello che sei e non x quello che vorrebbe che tu fossi.
Potrebbe capitare anche a lui di prendere qualche chiletto e non credo che tu x questo motivo lo insulteresti o lo lasceresti.
Rifletti su questo e poi fai la tua scelta, la vita è tua e tu sola puoi decidere sul da farsi.
Ti abbraccio.
2007-01-07 03:45:38
·
answer #2
·
answered by sun 7
·
1⤊
0⤋
certo che potresti fare qosa in +...nn dar retta a nessun consiglio di qst che ti sono stati dati...del tipo fatti bella per lui o quant'altro...nnn merita niente,se una persona ti ama davvero,ti ama a prescindere da se sei ancora in forma,se sei ancora piacente etc.le vostre emozioni sono gia state vissute da giovani,ora qll che resta è la vita che vi resta da vivere insieme con i vostri figli e l'amore che vi ha sempre legato e che fin'ora vi ha dato la forza di arrivare dove siete...nn assecondarlo..mai...un bacio..
2007-01-07 00:10:57
·
answer #3
·
answered by napoli..... 2
·
1⤊
0⤋
Mi verrebbe voglia di abbracciarti in quanto ciò che ti è stato detto è una fra le cose "più ignobili" che un'uomo possa dire alla propria compagna....Un'uomo che davvero ama la propria donna nn si permetterebbe mai di dirle una cosa del genere,sono sposata da più anni di te e nn mi sono mai sentita dire una cosa simile....quello che voglio farti capire ora è che il problema nn sei tu "ma lui" ....la situazione è molto delicata in quanto ci sono dei bambini di mezzo....ma a mio parere devi metterti a tavolino e parlare con lui, capire se ti ama ancora....nn devi chiederglielo soltanto....devi percepire tutto ciò che ti dice, con lo sguardo con i comportamenti, e noi donne siamo brave in questo.
Ricordati che tu gli hai dato due figli....è nn c'è amore più grande di questo.
La vita è tua sta a te decidere, la famiglia è una cosa importante non da meno la tua felicità........
2007-01-06 23:42:15
·
answer #4
·
answered by SoleLuna 2
·
1⤊
0⤋
se ti ha detto cosi può mettere un cappio al collo e impiccarsi, mai dire una cosa del genere ad una donna che è mamma da poco.... le scombussola la psiche....e poi le donne sono bellissime quando divengono madri....
2007-01-07 03:15:10
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Se dovesse ricapitare, saprai con certezza che non si tratta solo di una cosa detta in un momento di rabbia (che comunque non deve essere giustificata) ma che lui non è il "principe azzurro" che credevi. Io ti consiglio un libro che può aiutarti, si intitola "la principessa che credeva nelle favole", parla proprio di questo...
Ricordati che, anche se tu ora dimagrissi, la bellezza non è per sempre... Non lo dico per spaventarti, ma per farti capire che l'amore si basa su altre cose... Auguri...
2007-01-07 00:35:32
·
answer #6
·
answered by xiaoyu_francy 4
·
0⤊
0⤋
se lo ami tanto passaci sopra nn dare tanta importanza per ciò che ti ha detto anche se io o ritengo grave...ricordati che il rispetto è la prima cosa in un rapporto!!!
2007-01-07 00:27:44
·
answer #7
·
answered by lola23 6
·
0⤊
0⤋
digli che è una ***** che parla...e che lui fa schifo *******..........o chiedigli perchè ti ha detto così e ne vuoi discutere tranquillamente poi magari dimagrisci un pò se vuoi...vestiti sexy e magar.....................................................................................................
2007-01-06 23:49:03
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
secondo me lo avrà detto in un momento di alto nervosismo.....io ti consiglio di nn prendere tanto sul serio le sue parole ....lascialo dormire cn te.....fate l'amore seti và....vedrai ke tutto si risolve...e prima ke tu immagini ti kiederà anke "scusa".....ne sono convinta.....
2007-01-06 23:46:14
·
answer #9
·
answered by merylin88 4
·
0⤊
0⤋
secondo me se anche tu non ti piaci,dovresti iscriverti in una palestra se ne hai la possibilità,impegnati e vedrai i primi risultati anche già dopo un mese...ovviamente limitati leggermente anche con il cibo...di anche a lui le tue buone intenzioni,digli che li permetti di dormire nuovamente con te,ma ricordagli che l'amore va el dilà dell'aspetto fisico..
2007-01-06 23:42:48
·
answer #10
·
answered by barbara 2
·
0⤊
1⤋