English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Vorrei sapere come vi trovate con questa pillola, perchè avrei alcuni disturbi ma nn so a cosa imputarli perchè potrebbero sembrare molto generici. Inoltre mi sto un pò spaventando leggendo le tante risposte qui ad answers..ma fa davvero così male? tutti i medici parlano bene della pillola..Fatemi sapere, grazie.

2007-01-06 06:09:34 · 4 risposte · inviata da Artemide 2 in Salute Salute della donna

Esmeralda, ma hai provato tu questi effetti collaterali?

2007-01-07 10:12:15 · update #1

4 risposte

Ciao io di pillola ne so parecchio, ma non vorrei spaventarti anche io eheh dunque, la pillola in se bene non fa, infatti non tutti la sopportano, gli effetti collaterali sono diversi in ogni persona, a te la tua può darti certi effetti, ad un'altra, la stessa pillola può fare qualcos'altro.
Ho avuto problemi per anni, anche funghi in basso e cestiti, ho scoperto da sola che era le pillola( 3 anni così).
Da quando ho avuto mio figlio ho dovuto ricominciarla e avevo paura.
Prima di giungere a questa ne ho provate 3, una mi dava prurito tremendo in tutto il corpo, da scarparmi la pelle di dosso, mal di pancia,diarrea,mal di testa, ho guardato il libretto illustrativo e cera scritto tutto quello e vai... poi un'altra altri effetti....
Insomma il gine stava per propormi la spirale, poi me ne ha fatta provare ancora una l'ultima uscita e con basso dosaggio di ormoni... e questa va!
Io ti dico con assuluta certezza, se non va dillo SUBITO senza aspettare al ginecologo, prova fino a che non trovi quella giusta, se proprio non va, non è il contraccettivo per te e ti tocca provare qualcos'altro.
Auguri ciao ciao

2007-01-06 06:24:58 · answer #1 · answered by ? 3 · 0 0

quella pillola in particolare, mai usato ma per i problemi...
-male ai seni
-irritabilità
-libido in discesa come il poter d'acquisto italiano
-presa di peso
-candida...e sì modifica il ph vaginale

2007-01-06 22:54:35 · answer #2 · answered by Esmeralda *Rainbow Warrior* 6 · 0 0

ciao
io prendo (non posso fare pubblicità) ma desidero ricordarti che stiamo parlando di farmaci quindi devi seguire le indicazioni che ti da il ginecologo, cmq sono molto + leggere adesso, io sono cardiopatica e quindi non mi posso permettere il lusso di avere figli.
quindi ho fatto i vari controlli prescritti dal ginecologo ed in base ai risultati mi ha prescritto questo tipo di pillola differenziata.
spero di esserti stata d' aiuto un bacione

2007-01-06 07:32:35 · answer #3 · answered by deviniati 2 · 0 0

ciao io la uso da diversi anni e problemi non ne ho mai avuti logicamente se dovessi fumare o avere casi in famiglia relativi alla trombosi di solito la sconsigliano....ti posso assicurare che una volta davano maggiori disturbi...caso mai se non ti senti sicura puoi andare in un consultorio e porre le tue domande

2007-01-06 06:22:11 · answer #4 · answered by Monella04 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers