bella valutazione!
2007-01-04 02:14:14
·
answer #1
·
answered by Noemi 5
·
0⤊
0⤋
Io credo che quello che per te, che stai viendo una situazione, possa sembrare importante...a me dall'esterno possa sembrare stupida e viceversa....
....io sono più che mai favorevole all'aborto, perchè credo che un bambino che nasce gli si debba almeno garantire la dignità, e purtroppo ci sono alcuni casi, estremi, in cui neanche la dignità si riesce a dare a questi frugoletti!
io sinceramente non ci vedo poi niente di strano...ma se uno un figlio non lo vuole....perchè deve tenerlo e rovinare la sua vita e anche quella di suo figlio? (crociera a parte...che se non è una crociera che dura 6 mesi, può andarci anche se scopre di essere incinta!!!!)
Ma io non mi sentirei di puntare un dito contro una donna che abortisce per salvare la sua carriera....in fondo se ci tiene così tanto potrebbe anche essere che è tutta la vita che sta lottando per arrivare dove è arrivata...e lasciare tutto per il figlio...potrebbe voler dire trovarsi tutti giorni davanti la persona che non ha permesso la realizzazione del suo sogno, avere dei rancori per il proprio figlio, tanto bello non deve essere nè per la madre, nè per il figlio!
Ovviamente era un esempio...è un argomento molto molto soggettivo!
2007-01-04 02:52:07
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
cavoli che spavento...............pensavo gia mentre cliccavo alle parolacce da doverti inviare.........e poi....tutta scena!!!!!! penso ti saresti attirata moltissime critiche!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooo
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
2007-01-07 23:18:02
·
answer #3
·
answered by ? 6
·
0⤊
0⤋
Premetto che sn totalmente contraria all'aborto, cmq meglio l'aborto che lasciare una creatura innocente in mano a persone prive di scrupoli......
2007-01-07 07:20:26
·
answer #4
·
answered by nnsonoio03 3
·
0⤊
0⤋
..perchè inorridire?...c^è chi lo fà x molto meno...la linea...la libertà...
io dico che certa gente se non diventa genitore è meglio...ma che si prendano un gatto...
2007-01-04 07:21:04
·
answer #5
·
answered by MINNIE TROVA TOPOLINO 2
·
0⤊
0⤋
Io credo che sia meglio non entrare nella testa di gente che ragiona con così tanto egoismo, credo che certa gente sia meglio che abbortisca piuttosto che nasca un figlio in una familia che non lo amerà mai, abbiamo già troppa gente in giro che vive rubando perchè i genitori se ne fregano.
I genitori hanno degli obblighi nei confronti dei figli e se non se la sentono di fare delle rinuncie meglio che di figli non ne abbiano.
C'è poi da dire che oggi è difficilissimo fare il genitore qui a Bologna c' è stato il caso di un figlio che aveva mandato il padre in galera perchè gli aveva dato una sberla dopo che la polizia l' aveva portato a casa perchè era stato beccato a rubare, il ragazzo è andato in ospedale e ha denunciato il padre x lesioni, il padre si è fatto 3 mesi di galera quando è uscito è andato a casa ha preso il figlio l' ha portato dai carabinieri e gli ha detto, visto che io non lo posso educare pensateci voi, il ragazzo è stato messo in una casa familia dopo alcuni mesi è ritornato a casa in ginocchio ad implorare i genitori di riprenderlo.
Sono andata un pò fuori dal discorso perchè volevo far capire che certe volte chi decide di abortire forse lo fa perchè non se la sente di educare una persona, ma l' aborto è sempre e comunque un trauma che sia spontaneo o voluto, anche perchè prima di permetterti di abortire ti fanno il terzo grado è successo ad una mia amica aveva 17 anni ne è uscita distrutta.
Quindi personalmente se fossi un medico eviterei di giudicare.
2007-01-04 03:14:51
·
answer #6
·
answered by sheila a 5
·
0⤊
0⤋
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ssssssssssssssssccccccccccccccchhhhhhhhhhhhhhhhhhheeeeeeeeerrrrrrrrrrrrzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrreeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
2007-01-04 02:35:11
·
answer #7
·
answered by fabri_fibra1234 2
·
0⤊
0⤋
Bella la tua domanda che in tanto da' anche la risposta alla domanda stessa.
Inoltre per chi pensa che darlo a qualcun altro si fa un favore al bambino direi che non si sa se il nuovo genitore sarebbe un genio migliore oppure no.Lo si potrebbe scoprire solo dopo.
E allora come si fa' invece a dire giusto o sbagliato per cose morali che riguardano solo la sfera privata che poi non nuoce a nessuno se non ad aborto che non si sa' se e' un aborto felice o infelice.Perche io ho letto nell antico testamento che si trova in mani di Cristiani, Musulmani e Ebrei, che un aborto e' piu' felice di qualcun altro.Il che qualcosa di contrario dice.Ma non posso ignorare il fatto che prima di dire che la donna in questione e' un omicida dovrei pensare e capire che cosa e'un omicidio.
Come non possiamo non guardare bambini che sono usati per sesso da alcuni solo per poter mangiare qualcosa prima di suicidarsi disperati.Non so chi ha fatto meglio alla fine.La mia amica che con ragione ha abortito oppure l'atra che non lo ha fatto solo per no "peccare" e cosi facendo ha vissuto per un po una lacrima fatta a pezzi da alcuni uomini prima di suicidarsi.
Vorrei tanto vedere credenti che osservano anche il comandamento non giudicare come un bambino.Tutto qui.
Non cosi superficiale, e tanto profondo lo e' solo il Signore perche vede tutto.
Alla faccia della nostra cecita'.
2007-01-04 02:08:34
·
answer #8
·
answered by wm 5
·
0⤊
0⤋
io non sono contraria all'aborto, preferisco vedere una ragazza che decide di non averlo che farlo nascere e buttarlo in un cassonetto. per di più mi fanno ridere ed allo stesso tempo inorridire quelle madri che podo che la propria figlia ha partorito e magari ucciso il proprio figlio buttandolo giù da un palazzo o in un cassonetto dicono "mia figlia er incinta?!? non me ne sono accorta!!". la figlia avrà per caso detto che aveva la pancia gonfia per 9 mesi?!? a dir poco assurdo. cmq ritornando alla domanda, penso che in questo caso sia meglio un aborto che dare alla luce un figlio che la proprio madre non vuole. magari la madre potrebbe campiare col passare del tempo ma ne dubito, mi spiace...
2007-01-04 02:06:56
·
answer #9
·
answered by micinaale 2
·
0⤊
0⤋
penso sia il caso di abortire solo se rifiuti totalmente ciò che porti in grembo... altrimenti solo la follia ti farebbe abortire per un motivo futile...
stai uccidendo una vita sul nascere...
2007-01-04 02:05:04
·
answer #10
·
answered by Death' Son 3
·
0⤊
0⤋