English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

per la loro festa del sacrificio gli islamici in Italia stanno sgozzando gli animali in maniera barbara alla faccia delle nostre leggi sui maltrattamenti degli animali, dove sono finiti gli animalisti?E' possibile che loro siano liberi di uccidere gli animali in barba alle nostre leggi?

2007-01-02 22:47:32 · 17 risposte · inviata da camilla viola 7 in Notizie ed eventi Notizie ed eventi - Altro

X IRION a parte il fatto che sono vegetariana, non è il fatto di mangiare la carne in Italia c'è una legge che proibisce i maltrattamenti verso gli animali è c'è un modo per ucciderli che non è segargli il collo con un coltellaccio come stanno facendo queste bestie, complimenti sempre pronti a spezzare una lancia verso di loro anche se commettono dei reati!

2007-01-02 22:56:36 · update #1

PER BUJO E GLI ALTRI ma l'avete visto in TV? è una vera e propria mattanza, una cosa disgustosa da denuncia e voi siete d'accordo? Ma vergognatevi!!!!

2007-01-02 23:00:51 · update #2

X IL BUE non gli stanno decapitando come dici tu, lo stanno SEGANDO, l'hai presente cosa vuol dire SEGANDO? Come hanno fatto ai prigionieri sequestrati in Iraq, e tu vuoi fare dei paragoni?

2007-01-02 23:05:48 · update #3

PER MALO' l'hanno detto ad un TG oggi con tanto di servizio dove si vedeva la macellazione, e devo dirti che mi sono sentita male dalla crudeltà delle immagini

2007-01-02 23:09:48 · update #4

SEMPRE PER MALO' a proposito di tendenziosità, noi possiamo anche dissentire per determinati argomenti, ma non mi sono mai sognata per tendenziosità di inventarmi delle cose, se non avessi visto questo servizio non l'avrei certo detto. Poi per questo modo di macellazione anche in Francia ci sono state varie denuncie da parte di Brigitte Bardot, che come saprai è nota per difendere i diritti degli animali

2007-01-02 23:17:00 · update #5

X IL BUE ma non credi che dall'epoca della Bibbia sia passato qualche anno? Non ci si dovrebbe essere evoluti? Ma che cavolo di esempi porti!!!!

2007-01-02 23:30:47 · update #6

X MALO' scuse accettate......e a proposito di una tua altra risposta, anchio vivo aspettando lo scudetto viola........

2007-01-03 03:50:22 · update #7

PER AK 85 tutto quello che riguarda i maltrattamenti degli animali mi trova d'accordo per eliminarla, siamo la razza umana ma di umano abbiamo veramente poco, l'essere umano si sente superiore e crede che gli animali siano a loro disposizione per farne quello che vuole per divertimenti e riti tribali, ma visto che ci sono delle leggi cerchiamo che siano rispettate

2007-01-03 06:07:13 · update #8

PER DENIS SI SONO CAMILLA CHE CONOSCI TU HO SOLO CAMBIATO L'AVATOR

2007-01-04 10:34:36 · update #9

17 risposte

camilla te ne rendi solo ora conto che ci siamo messi i padroni in casa?? ma nessuno legge Oriana Fallaci??
comunque,questo è nulla...hanno gia buttato giù i crocifissi , chiesto eliminazione di presepi,occupato chiese e , nel mio comune, i cari fratelli mussulmani volevano pure obbligare il parroco a non fare suonare le campane perchè li disturbavano.
ma in questo posto nessuno dice niente,e se qualcuno alza la voce è un razzista. POVERA ITALIA.

Yrion e Bujo siete degli scriteriati , dei rinnegati , andate contro la vostra stessa cività per difendere degli invasati ,vergognatevi.

p.s. camilla non perdere tempo a fare delle specificazioni ai "politically correct" come Yrion,tanto non sanno fare altro che fare i fighi , auto investendosi della carica di difensori del"siamo-tutti-uguali".
RAGA L'OCCIDENTE è SUPERIORE IN TUTTO.SVEGLIA.

2007-01-02 22:54:50 · answer #1 · answered by ★eRRiCo★ K & Q ™ 5 · 8 9

Purtroppo cara mia, per questa gente e molti loro sostenitori la liberta' la riservano per se e la negano agli altri.

2007-01-04 08:26:08 · answer #2 · answered by pxppsilgrande 2 · 2 0

Sono d'accordo con te per quanto riguarda alcune abitudini che effettivamente vanno contro le nostre leggi. E' anche vero che in un paese islamico una donna occidentale non si rischierebbe mai ad andare in giro in minigonna e tutta scollata a fumare e a bere.
Quindi in fondo credo che ogni persona che decida di vivere in un paese straniero debba adattarsi alle leggi e alle usanze di tale paese senza ovviamente perdere la propria identità.
Quì il razzismo non c'entra nulla.
Mia madre, 32 anni fa quando venne dalla romania, non trovò nemmeno una chiesa ortodossa dove poter trovare conforto alla solitudine e così entrò nella prima chiesa che ha trovato, pensando che Dio è unico e l'avrebbe ascoltata lo stesso anche se straniera e con usanze diverse. E così è stato.
E' solo un esempio personale di adattamento senza dovre per forza fare i capricci.
Un abraccio a tutti e buon anno anche se in ritardo!

2007-01-03 07:15:15 · answer #3 · answered by bolljcjna 5 · 3 1

Se ciò che dici risultasse vero, sarebbe una violazione grave del codice penale.
Peraltro detesto con tutta la mia forza chi maltratta gli animali sia per un rito religioso che per il proprio tornaconto personale.
Quindi mi trovo daccordo, a livello teorico, con te.


Purtroppo non ne ho sentito niente, eppure leggo giornali e vedo telegiornali. Quindi, conoscendo la tua tendenziosità, prometto che mi informerò maggiormente prima di andare oltre.

X Camilla Viola. Desidero chiederti scusa per aver dubitato di te. Daccordo in tutto e per tutto. Chi commette questi atti criminali deve essere arrestato. D'altro canto siamo compaesani non si mente tra di noi... scusa ancora...

2007-01-03 07:02:16 · answer #4 · answered by Malò 6 · 4 2

Nella storia religiosa cristiana, i sacrifici animali sono stati
aboliti dopo la morte di Cristo, considerato simbolicamente come l'agnello del sacrificio Supremo.
Alcune comunità protestanti, non attribuendo valore "sacrificale" all'Eucarestia, hanno, nel corso del tempo, escluso dalle loro chiese l'altare del sacrificio.
In altre chiese cristiane, come quelle cattolica, ortodossa o anglicana, siccome l'Eucarestia mantiene il carattere sacrificale o, comunque, è considerato il corpo di Cristo la Chiesa cattolica, in particolare, considera l'altare la rappresentazione sia del tavolo dell'Ultima cena che il sepolcro in cui fu posto il corpo di Cristo e dal quale Gesù, poi, risorse. Quindi a parte i protestanti, gli altri su citati continuano a fare dei "Sacrifici Virtualmente", mentre gli islamici, che da questo punto di vista sono molto arcaici, il "Sacrificio lo fanno Realmente quindi da sempre, seguono un impositione religiosa.
Dovremo promuovere una petizione per far rispettare le leggi del nostro paese, in particolare contro il maltrattamento degli animali, da parte di persone che sono solo nostri ospiti, ma che ci impongono le loro anacronistiche e barbare usanze.
Ciao.

2007-01-04 17:20:36 · answer #5 · answered by Onip 2 · 1 0

beh, una volta tanto sono d'accordo con te.
questa festività, che serve per ricordare il sacrificio che abramo stava per offrire a dio che gli chiese di uccidere isacco per vedere fino a che punto la sua fede era forte, e lo fermo all'ultimo istante facendogli le congratulazioni e facendogli uccidere al posto del figlio un montone....questo episodio bibblico che tutti noi conosciamo bene viene ricostruito nel corso di questa festività.....le povere bestie vengono sgozzate come i maiali che noi europei occidentali sappiamo fare tanto bene....dicevo che tale pratica e aberrante e sono pienamente d'accordo nel modificarla....e se non si modifica, possono benissimo fare una vacanza in spagna, dove il rispetto per gli animali da pascolo e dello stesso livello (anche se in italia succede di peggio....pensa al palio di siena.....o ad altre terribili macellazioni pubbliche e genuinamente italiche....)
sono d'accordo con te ! ! !

approposito di civiltà più o meno evolute, vorrei parlarti di una festa che sino a 20 anni fà si svolgeva a montefalco, in perugia :
La Fuga del Bove è una rievocazione di un crudo gioco popolare che, come riportato dalle antiche cronache della città, vedeva nei giorni di Natale, il bove prigioniero,drogato con un miscuglio di vino e pepe, salire per le vie della città, tra urla e sberleffi di folla, prima di essere affrontato e sconfitto, ucciso da cani da caccia al raggiungimento del traguardo e in un impari corrida dagli "animosi", nella Piazza del Comune.

2007-01-03 11:54:02 · answer #6 · answered by AK-85 5 · 1 0

qualche tempo fà su un camioncino aperto mentre giravano per roma (erano zingari) hanno preso una capra e sgozzata davanti a tutta la gente che come me era sull'autobus che seguiva..
UNO SCHIFO!!!
era pieno di gente su quel auto

2007-01-03 07:46:00 · answer #7 · answered by Client 007 3 · 2 1

sono proprio curioso di sentire i difensori dei diritti degli immigrati se replicano in maniera utile e valida al tuo quesito! da parte mia, pieno appoggio..

per MALO: eccoti un introduzione, mi raccomando riguardati bene le ultime due righe del paragrafo "islam, montoni per la festa del sacrificio" e scusami, non volevo che facessi da capro espiatorio! in realtà sarebbe utile che lo leggesse bene qualcun altro prima di te..
http://www.corriere.it/Rubriche/Agenda/2006/01_gennaio/09/martedi.shtml

vorrei aggiungere, per chi non avesse notato la SOTTILE DIFFERENZA, che noi abbiamo degli obblighi verso la LEGGE! e se non li rispettiamo siamo penalmente perseguibili! fino a qua ci siamo? questi se ne FOTTONO e fanno tutto in barba alle leggi italiane! fino a qua ci siamo??

il_bue, per cortesia evita di parlare di 5000 anni fa dai... ti sembra intelligente quello che dici?

2007-01-03 06:55:04 · answer #8 · answered by Anonymous · 6 5

è una cosa vergognosa......concordo con te....ma la cosa più vergognosa è il silenzio dei vari gruppi animalisti......evidentemente le regole che in italia vengono (giustamente) rispettate per la salvaguardia degli animali non valgono per i mussulmani......

Non so se hai letto che il portavoce della comunità islamica del varesotto ha organizzato una manifestazione sabato pomeriggio davanti alla prefettura di Varese per protestare contro la Lega (che aveva manifestato contro la macellazione islamica e aveva filmato dei 'mattatoi' clandestini)......
Robe da matti, adesso fanno anche i cortei.........sveglia gente!

2007-01-04 10:25:41 · answer #9 · answered by Le Roi 3 · 0 0

ma sei la camilla viola che conosco?

2007-01-03 17:25:31 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

Sacrifichiamo le bestie (chiamamole persone) indemoniate ISLAMICHE.

2007-01-03 17:24:18 · answer #11 · answered by Anonymous · 1 1

fedest.com, questions and answers